CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tablet mediacom 7003g non riesco a connettermi a internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet mediacom 7003g non riesco a connettermi a internet

    ciao a tutti sono nuovo del forum ho questo tablet mediacom 7003g che con il modulo 3g non riesco a connettermi
    mi da sempre errore nella ricerca rete sbagli qualche impostazione da premettere che ho scaricato l'applicazione per
    configurare direttamente l'operatore telefonico il segnale è sempre senza tacca se la stessa sim la inserisco in un telefonino ho il massimo del segnale dallo stesso punto che tento di connettermi.cosa faccio?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La sim che inserisci dovrebbe essere senza protezione con pin.
    E' un requisito necessario affinché il tablet riesca ad adoperare la sim stessa.
    Mettila nel telefono, vai nelle impostazioni di sicurezza e rimuovi l'opzione che rende obbligatorio l'inserimento del pin.
    Questo permetterà al tablet di utilizzarla.
    Ricordati di disabilitare il wi-fi, spegnere il dispositivo, inserire la sim e riaccenderlo. A questo punto puoi andare nelle impostazioni di rete ed attivare il 3G.
    In bocca al lupo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho provato ma non va cosa posso fare ho letto sul forum cha qualcun'altro ha lo stesso problema mi fate sapere come risolvere


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy