CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 52 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 518
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 705C [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 705C [NO MODDING]

    Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, primo post sul sito dopo aver seguito a lungo la sezione dedicata ai tablet Mediacom.
    Oggi sul volantino di Trony per il periodo 3-12 febbraio ho visto pubblicizzato il non ancora rilasciato SmartPad 705c a 99.90€. Il prezzo sarebbe molto invitante e le caratteristiche sembrerebbero metterlo un gradino sopra il 710c. Chiedo a chi possiede quest'ultimo tablet: come vi trovate con un 7" a leggere libri, riviste e comics digitali? Non è un po' troppo piccolo lo schermo?
    E ai più esperti chiedo invece: dal form factor e dalle caratteristiche si capisce a quale altro tablet possa corrispondere per vedere se si trova online qualche recensione (in particolare sulla qualità del display e sulla durata della batteria)?
    Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà rispondermi.

  4. #3
    manuuu
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ben_it Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, primo post sul sito dopo aver seguito a lungo la sezione dedicata ai tablet Mediacom.
    Oggi sul volantino di Trony per il periodo 3-12 febbraio ho visto pubblicizzato il non ancora rilasciato SmartPad 705c a 99.90€. Il prezzo sarebbe molto invitante e le caratteristiche sembrerebbero metterlo un gradino sopra il 710c. Chiedo a chi possiede quest'ultimo tablet: come vi trovate con un 7" a leggere libri, riviste e comics digitali? Non è un po' troppo piccolo lo schermo?
    E ai più esperti chiedo invece: dal form factor e dalle caratteristiche si capisce a quale altro tablet possa corrispondere per vedere se si trova online qualche recensione (in particolare sulla qualità del display e sulla durata della batteria)?
    Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà rispondermi.
    Ci dovrebbe già essere ICS, dovrebbe essere simile all'AINOL Novo7

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per i libri non c'è problema (ho un 700 3g) i 7" sono le dimensioni di un tascabile, sui fumetti è un pò più problematico, come anche per il WEB, ma la portabilità del tablet fa passare in secondo piano questi problemi, ho anche un 800 è si più leggibile, ma più scomodo da portare in giro.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Caratteristiche principali
    Descrizione Prodotto Mediacom Smart Pad 705C
    Tipo prodotto 7.0" Touchscreen Internet Tablet with Android
    Processore Boxchip A10 (Cortex A8) 1.2Ghz
    RAM 512 MB DDR3
    Sistema operativo Android™ 2.3 - Gingerbread

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte. Le caratteristiche le avevo viste, sia sul volantino che sul sito della Mediacom (dove però lo segnala ancora come "presto in arrivo"). Cercando un po' sul web sembrerebbe l'adattamento di un tablet prodotto dalla cinese Shenzhen Goolan Digital Technology Co., Ltd (Cheap 7inch boxchip A10 MID Tablet PC ANDROID 2.3); le uniche cose che non coincidono sono la Ram e la capacità della batteria (sul sito Mediacom sono idicate come DDR3 e 4000 mAh mentre sul sito Goolan come DDR2 e 3200 mAH).
    Sono abbastanza incerto sul da farsi, soprattutto perché nessuno ha ancora potuto metterci le mani su questo 705c per avere un feed back su qualità dello schermo e su durata della batteria. Se da Euronics si trova davvero l'810c a 149 euro, forse per 50 euro in più sarebbe una scelta migliore (anche se il processore forse è un po' meno performante). E chissà poi quale sarà il prezzo standard di questo 705c (e del fratello maggiore 907c).

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anch'io indeciso sul da farsi, comunque su euronics l'810c online lo vendono a €162, invece su uno store online trovato minimo a €155. Ho visto le caratteristiche di entrambi i modelli e mi pare che sia tutto uguale tranne le dimensioni dello schermo. per cui a meno che uno schermo più grande valga la spesa in più venerdì mattina andrò filato al trony a prendere il 705c (neve permettendo xD). E chissà che non nasca una community intorno come per l'810c


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    Anch'io indeciso sul da farsi, comunque su euronics l'810c online lo vendono a €162, invece su uno store online trovato minimo a €155. Ho visto le caratteristiche di entrambi i modelli e mi pare che sia tutto uguale tranne le dimensioni dello schermo. per cui a meno che uno schermo più grande valga la spesa in più venerdì mattina andrò filato al trony a prendere il 705c (neve permettendo xD). E chissà che non nasca una community intorno come per l'810c


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    si ma il 705 è ancora piu complicato del 700 3g

  10. #9
    manuuu
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    si ma il 705 è ancora piu complicato del 700 3g
    perchè? è un allwinner

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14
    Originariamente inviato da polen
    Anch'io indeciso sul da farsi, comunque su euronics l'810c online lo vendono a €162, invece su uno store online trovato minimo a €155. Ho visto le caratteristiche di entrambi i modelli e mi pare che sia tutto uguale tranne le dimensioni dello schermo. per cui a meno che uno schermo più grande valga la spesa in più venerdì mattina andrò filato al trony a prendere il 705c (neve permettendo xD). E chissà che non nasca una community intorno come per l'810c


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    si ma il 705 è ancora piu complicato del 700 3g

    In che senso complicato?a livello software?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 1 di 52 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy