CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Mediacom smartpad 705c, rom, market e altre info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mos2012 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Premetto che è la prima volta che partecipo ad un forum e la prima volta che uso android.
    Anch'io ho comprato un tablet mediacom 705c da bennet e ho due domande.
    1) Non riesco ad installare dropbox. Mi viene dato questo messaggio: "nessuna corrispondenza trovata per:null". (messaggio è venuto anche provando con altre applicazioni).
    2) non posso scaricare da play.google e mi sembra che, purtroppo, molte applicazioni possano essere prese solo da lì (ammetto che ho letto alcuni dei consigli riportati ma è risultato arabo)
    Cosa posso fare? Ringrazio chiunque mi aiuti
    Allora, per Google Play dovresti prima aggiungere nelle impostazioni il tuo account Google. Se poi ci sono singole applicazioni che non riesci a scaricare direttamente da Google Play, devi cercarle sul web e scaricarle manualmente. Uno dei migliori siti dove trovi la maggior parte delle apk (estensione delle apps android) è '1mobile.com'

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barakarob Visualizza il messaggio
    Allora, per Google Play dovresti prima aggiungere nelle impostazioni il tuo account Google. Se poi ci sono singole applicazioni che non riesci a scaricare direttamente da Google Play, devi cercarle sul web e scaricarle manualmente. Uno dei migliori siti dove trovi la maggior parte delle apk (estensione delle apps android) è '1mobile.com'
    mi intrufolo nella discussione perchè ho lo stesso problema,ho seguito le indicazioni di barakarob poi sono andata sul sito di google play ma mi dà errore perchè dovrei scaricarle le app tramite il playstore installato sul dispositivo,il quale ovviamnte non cè. e sul sito di 1mobile ci sono stata ma mi dà errore perchè non sono autorizzata ad aprire la pagina .help me
    Ultima modifica di grinella; 30-05-12 alle 19:47

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa guida può essere utilizzata per il mediacom 705????

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy