CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

smart pad 705c e pendrive usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio per l'aiuto..ma il pendrive non da segni di vita..ho provato anche con un adattatore fisso al posto del cavetto..credo lo porto in assistenza
    grazie di nuovo

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi intrometto poichè ho un problema simile sul 907C. Se inserisco una penna Usb da 2Gb non ha problemi, se inserisco la Sandisk dal 16 Gb vede solo 411 Mb, sia con dati dentro che appena formattata. Un'altra Sandisk uguale ma da 4 Gb viene letta senza problemi. Altri hanno riscontrato problemi simili con chiavette da 16 Gb ?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    almenos ei fortunato che te le legge..io ne ho provate 10 ma nemmeno si rende conto che esistono...
    aiutatemi!!
    grazie

  5. #14
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Ne ho provate 7 adesso...... d a un giga a 16 giga.... le vede tutte........ le riconosc e epoi con un file manager ci entro dentro e le leggo!!

    Ne hai qualkuna che ha il led ??? si accende oppur e no??? stranissimo.......... che nn funzionino.....


  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao orsoge
    ho provato due sandisk ,appena le connetto si accende una sola volta il led e poi basta,ho provato due kingstom,nulla...nessun segno di vita..ho provato due mediacom niente...mi sono fatto prestare un adattatore a 5 pin mini usb /usb femmina..che in effetti è lo stesso del cavetto...niente!!
    pero' se collego il cavetto al pc lo riconosce immediatamente..e questo mi fa pensare che non è questione di connettore altrimenti non dovrebbe nemmeno riconoscere il pc...cmq le ho formattate sia fat 32 che ntfs...sono iellato...aiutatemi per favore!!
    grazie mille a tutti!!

  7. #16
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thepointbreak Visualizza il messaggio
    ciao orsoge
    ho provato due sandisk ,appena le connetto si accende una sola volta il led e poi basta,ho provato due kingstom,nulla...nessun segno di vita..ho provato due mediacom niente...mi sono fatto prestare un adattatore a 5 pin mini usb /usb femmina..che in effetti è lo stesso del cavetto...niente!!
    pero' se collego il cavetto al pc lo riconosce immediatamente..e questo mi fa pensare che non è questione di connettore altrimenti non dovrebbe nemmeno riconoscere il pc...cmq le ho formattate sia fat 32 che ntfs...sono iellato...aiutatemi per favore!!
    grazie mille a tutti!!
    Ciao, mah?? credo sia questione di firmware..... onestament eio nn ho piu il Firmware originale e monto un ICS 4.0.3, non so se con il firmware originale funzionassero, non le ho mai provate.... pero nelle istruzioni c'è scritto che dovrebbero andare.....

    Hai controllato con un File Manager tipo Astro.... o similari?? nn vede niente????

    A me vede la pennetta come USBHOST..........

    molto strano..... e oltretutto quando colego la pennetta mi risult a anche in "memoria" vede appunto UsbHost1....... indicandomi al capacità e lo spazio rimanente......

    Davvero non saprei cpme aiutarti......

    Ah hai provato a togliere la MicroSD_???? e attaccare la pennetta??? Dovrebbe darti info che ha una memoria inserita....... magari ci vuole qualke secondo....

    Prova anke a spegnerlo, attaccar e la memeoria e poi accenderlo..... potrebbe funzionare.....

    SEmbrerebbe proprio che gli manchino i driver dell'hostUSB..........

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora, le chiavette hanno tutte il led e fino a 4 Gb non ci sono problemi. La Sandisk da 16 quando le inserisco il led si accende, mi dice usb external in ma non mi fa vedere il contenuto. Su impostazioni/memoria mi dice 411Mb liberi. Se provo a coparci qualcosa la copia ee riesco a vederlo, ma se la tolgo e la metto nel pc la trovo vuota e se la rimetto nel tablet la ritrovo vuota con 411 Mb liberi. Proverò a mandare una mail a Mediacom anche se so già che non risponde.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao orso
    grazie per la celere risposta...ho provato in tutti i modi...ufff....mi sa che lo butto dalla finestra o lo porto in assistenza...
    grazie di nuovo!!

  10. #19
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thepointbreak Visualizza il messaggio
    ciao orso
    grazie per la celere risposta...ho provato in tutti i modi...ufff....mi sa che lo butto dalla finestra o lo porto in assistenza...
    grazie di nuovo!!
    E se provassi a installare ICS prima di desistere?????


    Magari con quel S.O. va....... chissà?

    Poi se devi portarlo in assistenz a riflashi il suo firmware... se ti serve poi ti posto un link.. se nn lo hai scaricato gia dal sito Mediacom..

    Vai qui e leggi un po....... Leggere leggere.... è questo il senso del Forum.... e ci si fa un istruzione..... ehehheheheheheheh

    https://www.androidiani.com/forum/al...blet-705c.html


    provar enn costa nulla......

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sa che non siamo i soli. Guarda qua...

    https://www.androidiani.com/forum/al...su-700-3g.html

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy