CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

mediacom 705c -- l'ho collegato al pc ma non me lo riconosce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mediacom 705c -- l'ho collegato al pc ma non me lo riconosce

    salve a tutti , ho sbirciato nelle discussioni ma non ho trovato soluzione al mio problema :ho collegato tramite usb il tablet smartpad 705c e mi esce la finestra di installazione hardware ma non va abuon fine ,mi riporta che l'hardware non è correttamente installato e potrebbe non funzionare correttamente.infatti il pc non me lo vede.ho letto qui da qualche parte che bisogna installare livesuite....?? ma io ho cercato dappertutto questo livesuite e non lo trovo....chi mi aiuta?grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il livesuite ti serve se devi ripristinare una rom...
    Da tablet acceso quindi non te lo rileva? Che windows hai?hai provato su un altro pc?


    Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato polen per il post:

    grinella (13-06-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    window xp sp3,me lo rileva e cerca di insallare ma non riesce,mi chiede se ho il cd o sfoglia,in tutti e duie i pc che ho...

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    controlla sul sito della mediacom, scaricati il pacchetto di ripristino del sistema, assieme dovresti avere una cartella per l'installazione del driver usb, prova a vedere se te lo installa, anche perchè io non ho questo tipo di problema... hai provato anche a cambiare il cavo usb?


    Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato polen per il post:

    grinella (13-06-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri sera po ho fatto delle prove,in pratica attivando la comunicazione usb dal tablet si è aperto ma solo come sfoglia cartelle.a me serviva come kies per il galaxi,io con quello quando collego al pc si apre kies e da li ci lavoro come voglio,posso scaricare app dal market tramite pc che è + comodo.....anche se devo dire che il market slideme del tablet fa pena,ha app da terzo mondo......

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Kies è un un software proprietario di Samsung che funziona solo con terminali Samsung, non puoi usarlo con questo tab.
    I driver che cerca di installarti sono quelli della periferica "Android" che servono per il debug, infatti sono quelli presenti nell'Android sdk per interfacciarsi tramite shell di comando con ADB o altri tool come fastboot.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Kies è un un software proprietario di Samsung che funziona solo con terminali Samsung, non puoi usarlo con questo tab.
    I driver che cerca di installarti sono quelli della periferica "Android" che servono per il debug, infatti sono quelli presenti nell'Android sdk per interfacciarsi tramite shell di comando con ADB o altri tool come fastboot.
    si questo lo sapevo,l'ho citato solo per fare un esempio dell'utilità che cercavo.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento :il tablet me l'hanno sostituito perchè continuava a spegnersi ma il problema del collegamento al pc resta.comunque amen per quello.mi dite per favore come posso cambiare il market? slideme fa schifo ha giochi da terzo mondo persino mio figlio di 8 anni li schifa e resta sempre relegato nel cassetto.....come posso installare il market di android google play?

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Devi installare i driver manualmente ecco il link dei driver da scaricare ADB_Drivers_AllwinnerA10_32and64.zip poi segui questa guida io ci sono riuscito la guida a questo link Guida - Installare/aggiornare I Driver Su Windows Xp - Tips & Tricks, Tutorial, F.A.Q. e Guide per Windows - WinInizio Ovviamente te devi cercare e selezionare il tablet tra le periferiche.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dinomitex per il post:

    grinella (13-06-12)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ dinomitex
    il link non funziona e la guida non la trovo......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy