CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con livesuit e tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con livesuit e tablet

    Ciao Ragazzi, leggendo in giro per il forum non ho trovato niente sul mio problema quindi spero mi possiate aiutare
    seguendo la guida sul forum per portare il mio Smartpad 705c al 4.0.3 rimango bloccato e dopo ore e ore che impazzisco ho deciso di chiedere aiuto
    Allora.. ho scaricato tutto il necessario, attacco il tablet e installo il driver manualmente, apro livesuit, schiaccio format,yes,carico l'img. stacco riattacco e arrivo a due problemi o non mi riconosce più il tablet e non riesco neanche ad installarlo manualmente o lo riconosce ma non mi apre nessuna tabella per chiedere conferma e livesuit non risonde più e posso chiuderlo solo staccando il tablet ma se lo ricollego non mi trova i driver. Help ora il tablet fa fatica ad accendersi e quando si accende è lentissimo :o

    Ho windows 7..

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Allora, stacca tutto e riavvia tablet e PC.
    Apri LivesuitPack.....exe con privilegi di amministratore, ossia tasto dx > esegui come amministratore. Non succede niente.
    Stessa procedura per aprire Livesuit.exe. Si apre l'interfaccia, clicca su yes.
    A seguire ti chiede se vuoi format o general update: il primo spiana tutto, il secondo ripristina il sistema. Ti consiglio il secondo, altrimenti devi reinstallare tutto.
    A questo punto ti chiede di selezionare la rom, che avrai precedentemente scompattato sul desktop, per comodità. Una volta selezionata confermi fino a che non compare la finestra con il cursore fermo a 0%.
    Solo adesso colleghi il tab mantenendo premuto il tasto home, senza rilasciarlo, premi ripetutamente il tasto power, a intervalli di uno o due secondi; dopo 4/6 pressioni dovresti sentire la notifica di Win che ha rilevato la periferica e puoi lasciare tutti i tasti.
    Livesuit ti chiederà nuovamente se vuoi formattare o no, a te la scelta.
    Il flash dovrebbe partire automaticamente, controlla il cursore, e durare circa 3 minuti o giù di lì. Non toccare niente.
    Quando finisce dovrebbe avviarsi da solo, in caso contrario chiudi Livesuit e avvia il tab tenendo premuto power finchè non parte.
    Un'ultima cosa: se devi ripetere il flash apri gestione attività di Windows e termina il processo Livesuit, o in alternativa riavvia il PC.
    Dovrebbe andare...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto ma quando vado ad attaccare il tab lo trova e livesuit non risponde più esce proprio la scritta "(non risponde)" fatto 2 volte e non cambia..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa come aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy