CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ragazzi non mi si accende più il tablet :( L'ho fatta grossa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di junior600


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non mi si accende più il tablet :( L'ho fatta grossa

    Salve ragazzi sono in una situazione a dir poco disperata Praticamente non mi si accende più il tablet porca miseria...Volevo aggiornare il tablet alla versione 4 di android seguendo sta guida
    https://www.androidiani.com/forum/me...blet-705c.html
    e quindi ho installato i driver su windows 7 x64... Poi ho seguito il passaggio di premere home,inserire il cavetto usb e premere il tasto on consecutivamente per 6 volte...e bam non si accende più... Ora windows mi riconosce il tablet come "dispositivo non riconosciuto". Non si accende proprio più.
    https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-705c.html
    lo avevo rootato tempo fa con quelal guida...C'è un modo per farlo tornare a funzionare xD?

    EDIT:E' tornato a funzionare premendo per 15 secondi il tasto on XD Sono salvo lol...Riprovo la procedura per aggiornare ad android 4... vi farò sapere
    EDIT 2: Ok installato con successo xD Carino
    Ultima modifica di junior600; 09-09-12 alle 16:28
    女性のおまんこってどんな匂いがするか確かめたいな~

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non succede mai niente con questo tablet non è possibile brikkare va sempre basta tenere premuto il tasto accensione per diversi secondi poi riparte e un piccolo ma grande installa 4.04.e vedrai andra come una scheggia ciaao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy