CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

momo9 4.0.4, problema audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    momo9 4.0.4, problema audio

    Ho montato il firmware momo9 4.0.4 ma come con altri firmware momo ho un problema a disattivare il suono dei tasti della tastiera virtuale o dello scatto della fotocamera. nonostante io spunti la voce relativa e abbassi al minimo i volumi, il suono si sente lo stesso. Cosa devo modificare? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    Ho montato il firmware momo9 4.0.4 ma come con altri firmware momo ho un problema a disattivare il suono dei tasti della tastiera virtuale o dello scatto della fotocamera. nonostante io spunti la voce relativa e abbassi al minimo i volumi, il suono si sente lo stesso. Cosa devo modificare? Grazie
    All'interno della cartella system/media/audio/ui trovi il file relativi ai feedback audio del tab, fra cui camera_click.ogg.
    Cancellando questi file dovresti risolvere il tuo problema (fatti un backup, non si sa mai), anche se non ho ben capito a cosa ti riferisci con suono della tastiera virtuale.
    Ti serve root e file manager adeguato.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    cioè quando premo un tasto mentre digito vorrei non sentire nessun suono oppure quando clicco per fare una foto non voglio sentire il suono dello scatto. Insomma vorrei disattivare tutti gli effetti legati alle normali operazioni. Sulla Fezzfest quando abbassavo i volumi e disattivavo i Suoni di pressione, tutto era silenziosa. Con la 4.0.4 no.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Capito.
    Guarda in quella cartella, i suoni di sistema sono lì.
    Fatti un backup e "svuotala".

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ancora su questa rom, per voi ci sono incompatibilità con l'allwinner mod? Impostando i 120 dpi, ho fenomeni strani tipo il salto dell'interfaccia. Vedo un pdf e le pagine si bloccano, lo schermo si spezzetta e salta tutta l'interfaccia di android. Come se si fosse danneggiata la scheda video interna. Di questo passo tornerò alla fezzfest.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    ancora su questa rom, per voi ci sono incompatibilità con l'allwinner mod? Impostando i 120 dpi, ho fenomeni strani tipo il salto dell'interfaccia. Vedo un pdf e le pagine si bloccano, lo schermo si spezzetta e salta tutta l'interfaccia di android. Come se si fosse danneggiata la scheda video interna. Di questo passo tornerò alla fezzfest.
    Io personalmente consiglio di non usarlo.
    Ogni volta che l'ho provato mi ha causato più danni che altro. Ci sono altri sistemi per ottenere le stesse soluzioni senza rischi, più mirati e precisi.
    Per modificare il valore DPI della grafica ci sono altre app efficaci sul Play Store, ma comunque ti basta modificare il valore sul build.prop con Root Explorer, ad esempio, che ti fa automaticamente il backup dell'originale.
    Alla peggio, se il tablet non si avvia correttamente, ripristini il backup del file con ADB.
    Comunque questa Rom ha un'interfaccia "ibrida" smartphone-tablet, quindi magari sarà necessario fare qualche tentativo per trovare l'impostazione più congeniale e funzionante.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy