CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
Discussione:

Nuova Rom ICS by MEDIACOM Leggete, leggete...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vedo che te ne intendi, e quindi volevo chiederti:come posso sbloccare il mio tablet 715i mediacom?
    Mi è capitato di bloccarlo con la password a sequenza, dopo però ho schiacciato il pulsante in basso a sinistra di entrata nel dispositivo attraverso l'account google. Non ricordo più che account google ho usato ne tantomeno la password. Come posso fare per sbloccarlo? Come posso resettarlo dal momento che questo modello non ha il tasto dietro?
    Grazie!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Non sono sicura di aver capito bene. Puoi essere in po' più chiaro?
    Se hai bisogno di riavviarlo dovrebbe essere sufficiente tenere premuto il tasto power per almeno 10 secondi, dovrebbe spegnersi.
    Se invece intendi un reset totale software la cosa è molto diversa.
    Spiegati meglio.

  4. #43
    Zax
    Zax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Eccomi qua. Rientrata stamattina, ma ho acceso il PC da poco.
    Dunque, devo ammettere che due o tre riavvii in questi giorni li ho avuti; per la precisione mentre navigavo tramite chiavetta, e mentre visualizzavo alcuni video tramite BS Player.
    A proposito, con questa rom mi sembra vada un po' meglio MX Player, ma poco male, tanto li tengo entrambi.
    Strano comunque, i primi giorni era perfetto, poi qualche problemino l'ha tirato fuori.
    Bene, allora non era solo il mio, la cosa mi rincuora.

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    ...non credo che i tuoi problemi siano legati alla memoria di sistema, che in fin dei conti è solo uno storage dedicato alle applicazioni, e non è in continuo movimento come la partizione utente...
    Quindi mi ero preoccupato inutilmente. Comunque se ti interessa, in quella partizione di sistema ci sono un sacco di cose inutili, i demo per l'audio ed il video, ed il pdf con il catalogo mediacom ad esempio. Eliminandoli sono passato dal 95% d spazio occupato al 50%.

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Il tuo sistema di rimappatura dei tasti sarebbe un'ottima soluzione, ma non credo di aver capito bene come fare, nel senso che all'interno di quel file il tasto power non è menzionato, tutti gli altri si. Qualche chiarimento...?
    Nel frattempo sono tornato alla CM9 e potrebbero esserci delle differenze rispetto alla ROM che stai usando tu, ma ricordo che mentre cercavo la soluzione per i tasti fisici che non funzionavano avevo visto che in altri file *.kl presenti in quella cartella veniva menzionato anche il tasto power.
    Quando ho un po di tempo faccio qualche prova e ti faccio sapere.

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zax Visualizza il messaggio
    Bene, allora non era solo il mio, la cosa mi rincuora.

    Quindi mi ero preoccupato inutilmente. Comunque se ti interessa, in quella partizione di sistema ci sono un sacco di cose inutili, i demo per l'audio ed il video, ed il pdf con il catalogo mediacom ad esempio. Eliminandoli sono passato dal 95% d spazio occupato al 50%.

    Nel frattempo sono tornato alla CM9 e potrebbero esserci delle differenze rispetto alla ROM che stai usando tu, ma ricordo che mentre cercavo la soluzione per i tasti fisici che non funzionavano avevo visto che in altri file *.kl presenti in quella cartella veniva menzionato anche il tasto power.
    Quando ho un po di tempo faccio qualche prova e ti faccio sapere.
    Già, mal comune mezzo gaudio...
    Comunque è strana questa rom, l'ho testata per tre giorni prima di parlarne e andava come un treno, poi... così così.
    Aspetto ancora un po', vediamo come si comporta, mal che vada carico il backup della CM9 e via; in fondo, a parte il problemino del wi-fi, andava piuttosto bene.
    Ora mi do una bella spulciata alla cartella /system e vediamo di fare pulizia , e già che ci sono anche alla mappatura dei tasti. Sarebbe splendido poter scambiare il tasto power con quello home, che non serve a niente.

  6. #45
    Zax
    Zax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Già, mal comune mezzo gaudio...
    Comunque è strana questa rom, l'ho testata per tre giorni prima di parlarne e andava come un treno, poi... così così.
    Aspetto ancora un po', vediamo come si comporta, mal che vada carico il backup della CM9 e via; in fondo, a parte il problemino del wi-fi, andava piuttosto bene.
    Ora mi do una bella spulciata alla cartella /system e vediamo di fare pulizia , e già che ci sono anche alla mappatura dei tasti. Sarebbe splendido poter scambiare il tasto power con quello home, che non serve a niente.
    A dirla tutta, sulla CM9 sotto Opzioni / Display ci sarebbe una bella opzione "Tasti Volume" (Premere i tasti del volume farà attivare il terminale)... peccato che non funziona
    Quindi, forse più che scambiare il power con un'altro si potrebbe cercare di assegnare l'opzione Wake anche ai tasti volume, sarebbe sufficiente toccarne uno qualsiasi per "svegliare" il tablet.

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    L'avevo notata, e provata, stesso risultato.
    Il fatto è che l'opzione Wake è già presente sia in corrispondenza del tasto back, sia in quella del tasto home, nel file sun4i-keyboard.kl, ma non sulla riga dei tasti volume.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    mi spiego meglio. Dopo aver sbagliato più volte il codice d'accesso a scorrimento, adesso mi chiede l'account google, ma il mio che uso abitualmente e che ho usato per Play Store non funziona più. Il 715i non ha un tasto reset, c'è una combinazione di tasti che posso usare per uscire da questa situazione? Mio papà ha collegato il tablet al pc, ma lo vede solo come usb storage e non riesco a fare nulla...
    please, help me!

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Entra in recovery da tablet spento, fai il wipe data e via.
    Ti ripristina le condizioni di fabbrica rimuovendo applicazioni password e account, ma almeno riparti.
    Per la recovery dovresti leggere qui:
    https://www.androidiani.com/forum/me...ato-avvio.html

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie lo ho sbloccato oggi con i metodi che mi hai consigliato!!!!!!!!!

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteobernieri Visualizza il messaggio
    Grazie lo ho sbloccato oggi con i metodi che mi hai consigliato!!!!!!!!!
    Ottimo. Mi fa piacere esserti stata utile.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy