CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

Nuova Rom ICS by MEDIACOM Leggete, leggete...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Dunque, riguardo al browser ti dirò che lo stock non mi soddisfa per niente , tanto che l'ho disattivato; uso Opera Mobile e Opera Mini, il primo per un'esperienza web più completa, più.... desktop! Il secondo quando ho bisogno di velocità: è un fulmine!
    Problemi di crash non ne ho avuti, quanto meno non con una frequenza significativa.
    Prova magari un wipe Dalvik e wipe cache.
    Se vuoi delle alternative ti consiglio Boat Browser Mini o Maxthon, entrambi gratuiti e ottimi.
    Parlando invece di book reader, in passato ho provato Moon, ma non mi ha soddisfatto a fondo, specialmente come grafica e UI, allora da un po' di tempo uso Coolreader, gratuito e magnifico!
    La lettura vocale funziona correttamente, ho provato proprio adesso, per sicurezza!
    sempre velocissima, grazie allora lo scarico e ti dico se va anche a me, mi ricordi come entrare in recovery senza passare dal pc, c'è una combinazione di tasti giusto?

    nulla di risolto anche con cool reader stesso problema in lettura penso sia qualche impostazione o qualche applicazione che lavora nascosta!!
    Ultima modifica di ominopazzo; 23-11-12 alle 16:50

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a installare il pacchetto delle Gapps, contiene anche Google TTS engine, forse risolvi.
    Per entrare in recovery spegni il tablet, poi tieni premuto menù e premi power; dopo 3/4 secondi rilasci menù e in seguito power.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Potresti provare a installare il pacchetto delle Gapps, contiene anche Google TTS engine, forse risolvi.
    Per entrare in recovery spegni il tablet, poi tieni premuto menù e premi power; dopo 3/4 secondi rilasci menù e in seguito power.
    Le gapps che ho installato sono quelle 20120429 dovrebbero essere quelle dei post precedenti!!

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie ho risolto reinstallando le stesse gapps e facendo i wipe Dalvik e wipe cache ora non so dire bene cosa sia stato in grado di risolvere, ma è andata!!!
    GRAZIE

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sto provando il firmware del 730 e riscontro alcune app che non vanno neanche impostando il tablet con allwinnermod(una app come OS monitor). molte volte il tab si riavvia da solo anche se non fa operazioni gravose. Ho pulito molte volte la cache partition e la davlick. Per voi quale firmware aggiornato è il migliore attualmente per il 705?

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    32
    Smartphone
    OnePlus 5; Galaxy Express 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    L'installazione della Rom è assolutamente normale, quindi si effettua come di consueto.
    Potete seguire la solita (ottima) guida.
    https://www.androidiani.com/forum/me...blet-705c.html
    Al termine, dopo le impostazioni iniziali, consiglio di installare la CWM: connettete il tab al PC, con Debug USB attivo e timeout schermo non inferiore a 5 minuti, entrate nella cartella dello script di eyeoncomputer e cercate la cartella della CWM; all'interno trovate anche le istruzioni dell'autore, ma vi basterà avviare il file recovery_install, con privilegi di amministratore.
    Alla fine scegliete il riavvio in recovery.
    Accederete alla CWM e ne potrete constatare il funzionamento.
    Riavviate il tablet.
    Estraete la microSD e copiateci sopra lo zip delle Gapps, reinseritela e riavviate di nuovo in recovery: effettuate wipe cache e wipe Dalvik cache (lo trovate su Advanced), poi andate su install zip from sd card e installate le Gapps.
    Riavviate.
    Se il Play Store non è presente (non ne sono sicura, io l'ho installato prima), scaricate l'apk versione 3.8.16
    com.android.vending_3.8.16.apk ::. | App by Android Police for Generic Device
    e procedete come qualsiasi altra app. Si aggiornerà automaticamente.
    A questo punto vi consiglio di scaricare Link2SD, il quale permette lo spostamento semplice e indolore delle applicazioni utente/sistema a vostro piacimento (ATTENZIONE!), e OS Monitor, che consente di tenere sotto controllo lo spazio disponibile nelle varie partizioni (quella di sistema è piuttosto piena), i processi in memoria (con possibilità di analizzarli o chiuderli), la velocità di clock della CPU e la gestione dei governors (in root mode).
    Peraltro le impostazioni di default mi sembrano ottimali (CPU 60-1008Mhz e governor Fantasy).
    Tutto ciò vi restituirà uno Smartpad, camuffato da 730i, perfettamente funzionante, il resto è a vostra discrezione.
    Un ultimo consiglio, l'installazione di Allwinner mod
    https://play.google.com/store/apps/d...dpbm5lcm1vZCJd
    per cambiare eventualmente il fingerprint sul Play Store, poichè vi troverete forse qualche applicazione incompatibile; il problema si risolve facilmente anche con l'ausilio di uno smartphone, scaricando l'app su quest'ultimo ed estraendo l'apk, per poi installarla sul tablet.
    Ancora un suggerimento: Nova launcher. Funziona incredibilmente bene.

    Prossimo post: pro, contro e considerazioni.

    Edit
    Il Play Store, malgrado perfettamente funzionante, non comparirà nell'app drawer, potrete comunque avviarlo con Advanced Task Manager, o scaricare un'app tipo xShortcut per creare una scorciatoia sul destop.
    In ogni caso, installando un launcher alternativo, nel mio caso Nova, il Play torna regolarmente visibile.
    Io non capisco però la rom per il 730i che versione di android è?

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy