Visualizzazione stampabile
-
Schermo a righe...
Ciao ragazzi, io appena acquistato da Euronics la versione 705i.
Ora, scusate se non dovevo scrivere in questo topic, ma non so dove rivolgermi.
Praticamente appena portato a casa stava andando alla grande, ero molto soddisfatta.
Poi, ad un certo punto, ho messo lo sfondo dinamico, per vedere come era. Sembrava funzionare fin quando lo schermo è diventato tutto pieno di righe. Ho spento, tenendo premuto il tasto di spegnimento, ho riacceso e la cosa non cambiava. O tutto bianco o tutto rigato. Ho premuto reset ma è la stessa cosa.
Mi si è già rovinata la scheda video?
Lo porto in negozio e me lo faccio cambiare? Faranno problemi?
Attendo info.
-
Dal momento che l'hai appena acquistato, fai giusto un tentativo, e se non va riportalo in negozio, magari te lo cambiano al volo.
Il tentativo in questione sarebbe il wipe data da recovery.
Solitamente l'ingresso in recovery si fa mantenendo premuto il tasto menù, seguito dal tasto power, per qualche secondo, e poi rilasciando.
Dovrebbe valere anche per il tuo, comunque si entra tramite una combinazione dei tasti hardware, a tablet spento.
Alla peggio... provali tutti! ;)
-
Grazie per il consiglio, ma alla fine me lo hanno cambiato. Solo che invece di darmi lo stesso tablet, siccome erano finiti, mi hanno dato il Arnova 7b G3.
Mi han detto che è buono uguale, anche se come caratteristiche tecniche mi sembra anche migliore.
L'unico problema è che non so come installare Play Store.
Come faccio?
-