CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 52 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 518
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 705C [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandobs Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scusate dov'e' il topic x l installazione del merket sul 705 c? secondo voi da problemi ?????
    a questa domanda è stato risposto più volte. A pagina 29 (nel primo post) già un altro forumista aveva risposto postando il link al topic richiesto. E altre volte l'indicazione è stata passata in quanto alcuni link non funzionano più.
    Guardarsi intorno fa girare la testa?? Comunque questo è il link.....
    https://www.androidiani.com/forum/al...oid-3-3-a.html

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegovoga Visualizza il messaggio
    Quello che vorrei capire è: premesso che usando l'iphone coem hotspot personale è possibile agganciarai via tablet, sarebbe possibile ottenere in processo inverso? Ad esempio agganciarsi alla rete wifi con il tablet e in un secondo momento fare da hot spot per una eventuale connessione via iphone. Scusate se prima mi sono espresso male, spero di essere atato piu chiaro adesso. Per la questione allegati anche io sto ovviamdo acaricamdo via iphone e poi spedendomi l'allegato sulla mail personale...
    No, quello che dici dici non è possibile, il chip wifi può funzionare in un solo modo alla volta, quindi o come normale "ricevitore", e quindi puoi collegare il tablet ad un access point per farlo navigare, oppure come "emettitore" per fare da hotspot ad altri apparati, ocme l'iphone. In questo caso, non avendo il 705 altre interfacce di connessione dati (tipo 3G), la rete sarà chiusa tra i due apparati e nessuno dei due navigherà su internet.

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    c'è un modo per collegarci un hard disk esterno da 2.5 pollici come un verbatim? Vedo che l'alimentazione non ce la fa. Nessun problema con penne usb o lettori multicard.
    Ci ho provato anche io e non ce la fa, un hard disk usb richiede troppa corrente per il 705, mente le pennette usb sono molto meno esose e funzionano perfettamente. L'unica soluzione per collegareu n hd è usarne uno da 3.5'', che hanno l'alimentazione separata e non la prendono direttamente dalla usb.

  4. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    anche a voi segna come memoria totale solo 314 MB?

    Come si configura la connessione Ethernet? Cliccando su device non mi esce niente(ho collegato l'usb con un convertitore usb to ethernet, il tutto al router).

    Grazie

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io l'ho appena comprato, è il mio primo tablet android e sto cercando di capire come funziona tutto.

    Ho un problma con la memoria esterna , una micros sdhc classe 6 samsung da 8 g, nel senso che quando la inserisco la gestione memoria la rileva pero mi da solo 157 mb disponibili ed inoltre non mi fa copiare file dal tablet, dice permission denied, mentre in windows 7 la vede normalmente.Premetto che al momento, finchè non mi sentiro più sicuro di non incasinare il tablet, non mi interessa rootare, flashare o quel che è, mi serve solo per archiviare file di musica, video ed ebook
    Se qualcuno mi puo aiutare sarei molto grato ;P non vorrei aver buttato 18 €
    grazie
    Ultima modifica di ElDiabloLoc0; 05-03-12 alle 18:26

  6. #315
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    anche a voi segna come memoria totale solo 314 MB?

    Come si configura la connessione Ethernet? Cliccando su device non mi esce niente(ho collegato l'usb con un convertitore usb to ethernet, il tutto al router).
    Sì, la ram indicata è 314 mb , in effetti è l'unica cosa che ancora non ho capito, se è un zozzata di mediacom in barba alle specifiche (molto "ballerine") o se i 2oo mb restanti sono in qualche modo riservati al sistema operativo ._.
    Per la questione ethernet personalmente non so dirti, non ho mai provato quel tipo di convertitori.

    Quote Originariamente inviato da ElDiabloLoc0 Visualizza il messaggio
    Ho un problma con la memoria esterna , una micros sdhc classe 6 samsung da 8 g, nel senso che quando la inserisco la gestione memoria la rileva pero mi da solo 157 mb disponibili ed inoltre non mi fa copiare file dal tablet, dice permission denied, mentre in windows 7 la vede normalmente.
    Strana cosa, io ci tengo una 8gb classe 10 formattata in ntfs e la vede perfettamente, permettendomi di spostarvi file e quant'altro.
    Più che provare a riformattarla da widows, magari in formato diverso (fat32 o ntfs, a seconda di come è ora) al momento non saprei cosa consigliarti.

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovissima del forum e completamente a digiuno di TUTTO quello che riguarda questo mondo... Ho acquistato uno Smartpad Mediacom 705C da pochi giorni e per quanto ci capisco e per quello che mi serve lo trovo molto carino, soprattutto in rapporto al costo... Ho provato a navigare su internet con WIFI e tutto ok. Poi per caso ho letto che la chiavetta wind huawey e173 era compatibile e quindi l'ho subito acquistata, però adesso non so proprio come installarla!!! Se la inserisco nell'adattatore USB me la riconosce come unità esterna ma poi più nulla!!! qualcuno può dirmi cosa fare? Scusate ma come dicevo all'inizio sono proprio nuova di tutto quello che riguarda i tablet ecc ecc... attendo speranzosa notizie....
    Ciao ciao

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato a riformatare in ntfs ma il risultato e lo stesso

  9. #318
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dona2 Visualizza il messaggio
    Poi per caso ho letto che la chiavetta wind huawey e173 era compatibile e quindi l'ho subito acquistata, però adesso non so proprio come installarla!!! Se la inserisco nell'adattatore USB me la riconosce come unità esterna ma poi più nulla!!! qualcuno può dirmi cosa fare?
    Non ho una chiavetta 3G, quindi vado a tentoni, ma se la chiavetta è supportata, allora vai in Impostazioni -> Wireless e Reti -> Reti mobili, quindi attiva il flag sulla voce Dati attivati.
    Poi so che sotto "Nomi dei punti di accesso" dovresti inserire i dati del APN del gestore con cui hai il contratto (la sim che hai messo nella chiavetta), ma qui dovrebbe aiutarti qualcuno che ne abbia usata una sul campo.

    Quote Originariamente inviato da ElDiabloLoc0 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a riformatare in ntfs ma il risultato e lo stesso
    Allora prova a riportarla in fat32, poi vedi se riesci a rimediarne un'altra da provare, almeno per avere un termine di paragone e capire se non sia fallato il lettore di schede del tablet ._.

  10. #319
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Poiché non esiste ancora la sezione dedicata al nostro 705C, credo sia di utilità un po' per tutti segnalare anche qui che da stamattina È DISPONIBILE SUL SITO MEDIACOM IL FILE IMMAGINE ORIGINALE DEL SISTEMA OPERATIVO con apposito tool di ripristino e guida :>

    Pagina supporto SmartPad 705C

  11. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho delle domande da fare, premetto che non ho diritti di root:

    Il nostro android riconosce partizioni NTFS?

    Per voi è impossibile sfruttare bene la sd esterna senza i permessi di root? Volendo impostarla ad esempio come destinazione di salvataggio per documenti di testo(usando Documentstogo) oppure per salvare le registrazioni effettuate con registratori vocali?

    Riguardo ai registratori vocali, per voi qual'è il migliore?

    Grazie

Pagina 32 di 52 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy