CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 47 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 116 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 52 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 518
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 705C [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxPayne70 Visualizza il messaggio
    Comincio a pensare che questo tablet sia un pacco, ieri dopo averlo lasciato in ricarica tutta la notte faccio per staccarlo dalla corrente, si spegne e non si accende più lasciandolo alimentato l'icona della batteria segnava una tacca rossa, dopo almeno 6 ore di ricarica... :-O Poi ieri pomeriggio ancora collegato alla corrente ha riniziato a caricare la batteria... Dopo altre 5/6 ore finalemte la batteria si scarica(per un titale di 20 ore circa), lo scollego e finalmente va...
    Poco fa, mentre sono in ufficio, decido di collegarlo un attimo al pc per vedere se lo riconosce e trasferire dei dati. Non solo non lo riconosce ma appena staccato dalla usb muore di nuovo e non si accende più, E LA BATTERIA ERA CARICA ALMENO A META'... Maledetto il giorno che l'ho comprato!!! Consigli?
    Hai installato la ROM di ICS io ho trovato dei miglioramenti netti rispetto la versione 2.3 di Android.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Posso fare questo tentativo, ma perdo tutto quello che ho installato anche a pagamneto? e sopratutto come si fa? Scusa ma è il mio primo tablet e il mio primo android... ;-)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Mini Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxPayne70
    Posso fare questo tentativo, ma perdo tutto quello che ho installato anche a pagamneto? e sopratutto come si fa? Scusa ma è il mio primo tablet e il mio primo android... ;-)

Tutte le cose che hai comprato sul market a pagamento rimangono registrate sul tuo account,quindi quando rifarai il login basta che vai nelle tue app e le riscarichi tanto sono già state pagate. Io per esempio ho sia il cell che il tab e quando compro una cosa su uno dei due posso installarlo su tutti e due perchè sono registrati con la stessa mail. Comunque con ICS il tab va cento volte meglio ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie... :-) Proverò, anche se il problema non è tanto di farlo andare meglio ma di farlo andare proprio visto che non si iesce a ricaricare in pratica... Ma cosa devo fare per installare ICS?

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Devi seguie passo passo le indicazioni che trovi in questo topic:

http://www.androidiani.com/forum/alt...blet-705c.html

a tua scelta sarà quale rom provare di quelle linkate, molti hanno messo la FezzFest e si trovano bene, io sto usando la Qware Official e mi trovo altrettanto ottimamente.
    Se hai dubbi cerca di leggere il più possibile tutto il topic, poi eventualmente chiedi lì :>

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie mille vi saprò dire... ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxPayne70 Visualizza il messaggio
    Grazie... :-) Proverò, anche se il problema non è tanto di farlo andare meglio ma di farlo andare proprio visto che non si iesce a ricaricare in pratica... Ma cosa devo fare per installare ICS?

CIAO lascia perdere che se ti si spegne durante il reflash sono cavoli x non dir di peggio e poi quello non e' certo un problema che puo irisolvere mettendo altra rom,fattelo cambiare ciaoooooooo

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Un consiglio gentilmente. Io l'ho comprato e l'ho rotto dopo tre settimane. Avevo speso 20 euro perchè avevo dei buoni per 80 euro. Poi ho preso il 907c, ma questa è un'altra storia.
    In realtà il tablet funziona perfettamente, mi è caduto a terra, non ha neanche un graffio da nessuna parte ma si è rotto il display interno. mezzo display è "nero" ma il touch funziona anche in quella zona. Secondo voi riuscirei a trovare un display a pochi soldi e a sostituirmelo da me? E' un peccato perchè funziona. Non varrebbe la pena spendere più di quello che ho pagato ma se con 30-40 euro si potesse riuscire...
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Un consiglio gentilmente. Io l'ho comprato e l'ho rotto dopo tre settimane. Avevo speso 20 euro perchè avevo dei buoni per 80 euro. Poi ho preso il 907c, ma questa è un'altra storia.
    In realtà il tablet funziona perfettamente, mi è caduto a terra, non ha neanche un graffio da nessuna parte ma si è rotto il display interno. mezzo display è "nero" ma il touch funziona anche in quella zona. Secondo voi riuscirei a trovare un display a pochi soldi e a sostituirmelo da me? E' un peccato perchè funziona. Non varrebbe la pena spendere più di quello che ho pagato ma se con 30-40 euro si potesse riuscire...
    Grazie
    ciao vorrei aiutarti ma dubito fortemente si possa recuperare il tuo display pero' te lo augoro, ne aprofitto per chiederti una parere veloce x non rubarti tempo sul mediacom 907, come ti sembra,?grazie ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Il 907c è potenzialmente una meraviglia, soprattutto per i 169 euro a cui lo proponeva Bennet nell'offerta, ma alcune partite a quanto pare hanno difetti hardware vari......... Ti rimando alla lettura dei threads a riguardo per non dilungarmi. Uno si chiama una cosa tipo "mediacom 907c/917c differenze..." e l'altro tratta di una rom cucinata dall'utente Christiantroy (mediacom 907c rom ecc...).

Pagina 42 di 52 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio