CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 52 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 518
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 705C [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Ho notato, e non sono il solo, che i connettori del cavetto in dotazione sono di qualità scadentissima, e spesso non fanno contatto o lo fanno saltuariamente.

    Ti consiglio di fare qualche prova con una o più chiavette di memoria per vedere se vengono riconosciute; se sì, la connessione deve rimanere stabile anche muovendo il cavo. Anche provare con un altro cavo sarebbe una buona cosa.

    Se vedi che i contatti si comportano come dovrebbero e la tua Huawei non viene ancora rilevata, probabilmente non è compatibile.

    Cmq andando nelle impostazioni, wireless e reti, altro.....e poi 3g support information, disce espressamente quali tipi e modelli di chiavette sono compatibili e riconosciute dal Mediacom 705c

    Quella non rientra nelle compatibili......

    A meno che non flashi sulla chiavetta un altro firmware come ho fatto io ( di quelli compatibili ovviamente) nn si potra usare la e169......

    Non c'è cavetto che tenga!!!!


  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Cmq andando nelle impostazioni, wireless e reti, altro.....e poi 3g support information, disce espressamente quali tipi e modelli di chiavette sono compatibili e riconosciute dal Mediacom 705c

    Quella non rientra nelle compatibili......
    Quella è solo una lista incompleta e forse anche un po' obsoleta.

    Se giri sui siti stranieri che trattano i tablets identici al nostro, vedi che c'è gente che ha usato senza alcun problema chiavette non elencate in quella lista.

    Si tratta di provare, ma per farlo devi essere certo che il cavo sia buono, e con quella merdaccia fornita in dotazione questa certezza non l'hai proprio.

  4. #403
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Quella è solo una lista incompleta e forse anche un po' obsoleta.

    Se giri sui siti stranieri che trattano i tablets identici al nostro, vedi che c'è gente che ha usato senza alcun problema chiavette non elencate in quella lista.

    Si tratta di provare, ma per farlo devi essere certo che il cavo sia buono, e con quella merdaccia fornita in dotazione questa certezza non l'hai proprio.

    Prima di tutto posta i siti e i link dei 3D che dicono il contrario di cio ke ho detto io!!!

    Secondo, la lista ke è all'interno del nostro Mediacom 705c è la lista delle chiavette compatibili perchè son quelle chiavette che hanno il driver installato nel nostro Tablet.... quindi nessuna lista obsoleta!!!

    Io uso una chiavetta che non è in lista, ma l'ho sbrandizzata e messo altro Firmware.

    Prima di dare sentenze come se si fossi il Padreterno e sparare a zero parlando di "merdaccia" del nostro Tab ti pregherei di pensarci bene....

    Qui ci si aiuta non ci si insulta... io ho postato la mia esperienza e in questo che posto piu sotto 3D ho potuto seguire una guida per svolgere le azioni sulla mia chiavetta, prima informati!

    Per chi ha necessita di usare una chiavetta per collegarsi ad internet consultate questo link ke posto sotto!!!

    https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html


    La chiavetta posseduta da "jekyje" huawei e169 è menzionata nel primo post, ma per funzionare sui tab Mediacom ha bisogno di un po di lavoro, tipo sbrandizzazione e uso di USBDongle, un programma scaricabile dal MArket!!!

    Detto questo la chiudo qui!! "Nessuno nasce imparato, e nessuno nasce Maestro".

    Buon proseguimento a tutti..
    Ultima modifica di OrsoGe; 23-03-12 alle 22:05

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...e immagino che flashare la chiavetta sia una cosa difficilissima (per me che non ne so nulla, ovviamente!)...

  6. #405
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jekyje Visualizza il messaggio
    ...e immagino che flashare la chiavetta sia una cosa difficilissima (per me che non ne so nulla, ovviamente!)...
    Mi spiace...... bhe non è una cosa difficile.... ma se uno non ha un po di dimestichezza con programmi e pc.... la vedo dura.....

    Il tutto si fa da pc....... ma poi ti cambia completament e la chiavetta... e nn puoi piu usarla come prima con le stesse applicazioni....

    Insomma se ne hai una in piu ok... o se la usi solo col tab......

    Altrimenti... nn so se consigliartelo..... fors e fai prima a veder e el compatibili e cercare una di quelle in internet o da qualke operatore che magari fa una promo.... comprendendo una chiavetta compatibile....

    Sicuro fai prima e ultimament e le Internet KEy nn costano moltissimo!


  7. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    jekyje (23-03-12)

  8. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Prima di tutto posta i siti e i link dei 3D che dicono il contrario di cio ke ho detto io!!!

    Secondo, la lista ke è all'interno del nostro Mediacom 705c è la lista delle chiavette compatibili perchè son quelle chiavette che hanno il driver installato nel nostro Tablet.... quindi nessuna lista obsoleta!!!
    Vorrei sapere perchè ti scaldi tanto: quella si suppone sia una lista di devices che il produttore ha provato all'epoca della progettazione/produzione del dispositivo, il che non implica automaticamente che non ne esistano altri compatibili.

    Quando circa due mesi fa ho acquistato il tablet, ho cominciato a cercare in giro per la rete info che lo riguardassero: zero sul Mediacom, diversa roba invece sui suoi simili (Cherry, Ployer, Ainol etc.). Da qualche parte mi è capitato di leggere di utenti che avevano sperimentato con successo l'uso di chiavette diverse da quelle elencate, senza particolari adattamenti; non essendo un argomento di mio interesse, non ho memorizzato niente in proposito.

    Mi era invece completamente sfuggito il fatto che tu avessi citato esplicitamente quella specifica chiavetta, e questo è chiaramente un mio errore del quale mi scuso.


    Prima di dare sentenze come se si fossi il Padreterno e sparare a zero parlando di "merdaccia" del nostro Tab ti pregherei di pensarci bene....
    Oltre a leggere, dovresti anche sforzarti di capire ciò che leggi: l'epiteto è riferito al cavo in dotazione che, confermo, è una merdaccia, come diversi utenti (me compreso) hanno avuto la sfortuna di sperimentare. E non è una sentenza ma una constatazione di fatto.


    Qui ci si aiuta non ci si insulta... io ho postato la mia esperienza e in questo che posto piu sotto 3D ho potuto seguire una guida per svolgere le azioni sulla mia chiavetta, prima informati!
    Mi indichi cortesemente dove, in che modo e chi avrei insultato? Forse sei tu che prima di lanciare accuse dovresti pensare bene!

    A me non interessa la tua esperienza né, come ho scritto sopra, mi interessa l'argomento 3G dongle (infatti m'era sfuggita persino l'esistenza del thread che hai linkato...).
    Per questo il mio intervento era teso solo a suggerire all'utente jekyje di fare qualche prova con un cavo affidabile, in modo da stabilire se effettivamente la sua chiavetta era inutilizzabile o se invece il mancato funzionamento dipendeva dal cavo difettoso. E questo, ti prego di notare, prima del tuo intervento al post 378.


    Detto questo la chiudo qui!! "Nessuno nasce imparato, e nessuno nasce Maestro".
    Appunto per questo, evita di salire in cattedra e di scagliarti contro altri utenti in maniera tanto violenta quanto ingiustificata.

    Stammi bene.

  9. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    alla fine con link2sd, correggetemi se sbaglio, fa il collegamento sulla seconda partizione primaria della sd esterna mentre altri file li tiene o sulla sd interna al tablet o sulla memoria interna del tablet. Ora la domanda è: cosa mette nella seconda partizione della sd esterna? quali dati sposta quando faccio il collegamento? come faccio a vedere anche da windows cosa c'è nella senda partizione della sd esterna? Grazie
    Come specificato da CptNemo, dipende dalle impostazioni settate su Link2SD.

    Se sulla SD crei 2 partizioni fat32, una "fittizia" (la prima) e la seconda effettiva, come ho fatto io, puoi visualizzare i file in essa contenuti tramite il tablet con ES File manager o Root browser (o affini) puntando sul percorso: /mnt/asec ; da pc nel caso non venisse visualizzata in automatico questa partizione secondaria, basta fare click destro su computer > gestione > gestione disco e da li click destro sulla partizione secondaria e click su esplora (win 7, ma dovrebbe andare anche per versioni precedenti).

  10. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questo fine settimana ho installato ICS sul nostro amato tab...finalmente ho risolto (o almeno cosí sembra) i fastidiosi riavvii senza senso e la sensibilità del touch sembra migliorata,aspetto qualche altro giorno per confermare il tutto ma se continua ad andare bene ho finalmente trovato la soluzione ad un problema che mi infastidiva.

  11. #409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io volevo chiedere: quale versione di chainfire 3d va bene per il nostro tab con la fezzfest? Ho problema di giochi 3d con sfondo bianco e senza texture. Grazie

  12. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comincio a pensare che questo tablet sia un pacco, ieri dopo averlo lasciato in ricarica tutta la notte faccio per staccarlo dalla corrente, si spegne e non si accende più lasciandolo alimentato l'icona della batteria segnava una tacca rossa, dopo almeno 6 ore di ricarica... :-O Poi ieri pomeriggio ancora collegato alla corrente ha riniziato a caricare la batteria... Dopo altre 5/6 ore finalemte la batteria si scarica(per un titale di 20 ore circa), lo scollego e finalmente va...
    Poco fa, mentre sono in ufficio, decido di collegarlo un attimo al pc per vedere se lo riconosce e trasferire dei dati. Non solo non lo riconosce ma appena staccato dalla usb muore di nuovo e non si accende più, E LA BATTERIA ERA CARICA ALMENO A META'... Maledetto il giorno che l'ho comprato!!! Consigli?

Pagina 41 di 52 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy