CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 172
Discussione:

Mediacom SmartPad 706i piccola guida alla personalizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TAPRO Visualizza il messaggio
    no, no, è proprio il tablet che è sordo.

    non si può pretendere di più, visto il prezzo.
    in realtà ho parzialmente corretto il problema,

    bisogna impostare il router disabilitando il multicast sull'IPv6.

    ora il tablet vede alcuni mediaserver, e funziona (con quei mediaserver) come telecomando.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Arnombo,
    ho sostituito la scheda da 1 giga con una da 16, ho fatto due partizioni fat32 (prima da 14Gb, seconda da 2 per link2sd).
    La cosa sembrava semplice, in realtà win7 non vede la seconda partizione su un supporto rimovibile, quindi ho dovuto fare la prima partizione, poi la seconda, poi ho cancellato la prima, ricollegato la sd e copiato i files sulla seconda, poi ricreato la prima.
    Si aggiunga il fatto che nella prima scheda avevo formattato la seconda partizione come ext2 (chissà perchè), quindi da win7 non la vedevo e ho dovuto "fare il giro" da linux....
    Comunque funziona tutto.

    Grazie

  4. #113
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TAPRO
    Ciao Arnombo,
    ho sostituito la scheda da 1 giga con una da 16, ho fatto due partizioni fat32 (prima da 14Gb, seconda da 2 per link2sd).
    La cosa sembrava semplice, in realtà win7 non vede la seconda partizione su un supporto rimovibile, quindi ho dovuto fare la prima partizione, poi la seconda, poi ho cancellato la prima, ricollegato la sd e copiato i files sulla seconda, poi ricreato la prima.
    Si aggiunga il fatto che nella prima scheda avevo formattato la seconda partizione come ext2 (chissà perchè), quindi da win7 non la vedevo e ho dovuto "fare il giro" da linux....
    Comunque funziona tutto.

    Grazie

    Che avventura! Se avessi usato subito Gparted ( mi pare che si avvii anche con Windows) avresti evitato tutti i patemi. Comunque tutto è bene ciò che finisce bene.


    Inviato dal mio M-MP706i usando Androidiani App

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    sono nuovo del mondo Android ed ho appena acquistato un Mediacom 706i.
    Lo uso da un paio di giorni e devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto fatto, attualmente ho però un problemino: quando lo collego al PC con il cavo USB il computer non lo riconosce, nè il tablet e nemmeno la scheda microSD interna. gli assegna due lettere in risorse ma nulla più. Cosa devo fare....dove trovo dei driver per installarlo?? O cosa devo fare? Grazie infinite e resto in attesa. Saluti
    Maurizio

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per Maurizio:
    Non saprei, non ho mai connesso al pc, perchè è molto più comodo Airdroid per accedere al tablet.

    Lo connetti alla tua rete wi-fi di casa, scarichi airdroid sul pc e l'app Airdroid sul tablet, poi apri il tuo tablet in una pagina web su pc.

  7. #116
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    COME DETTO IN ALTRO POST

    Prova Snappea sul market.con il clent da mettere su pc



    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

    https://play.google.com/store/apps/d...S5zbmFwcGVhIl0.

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo di questo forum.
    Vorrei arrivare subito al dunque e rispondere ad arnombo in merito al tablet mediacom... L ho preso anch'io x portarmelo con me quando son via x lavoro ma devo dire ke rispetto all iPad ke già tenevo prima nn c'è paragone!!! Sicuramente nn si possono confrontare x ovvi motivi di soldi ecc ma mi rendo conto ke android se nn ci smanetti su x far leggere certe applicazioni siamo fermi! Google play nn esiste più esiste slide me x le applicazioni e molte app nn ci sono! Nn riesco neanke a guardarmi un film ke mi son scaricato sulla memory perché le app x i film nn le legge nemmeno! A sto punto io dico perché devo spendere poco x avere un tablet ke nn funziona come si deve e perdere un sacco di tempo con riavvii, rom, partizioni, back up e chi più ne ha più ne metta quando con Apple hai tutto a portata di mano? Cosa ci dovete fare voi androidiani con sti tablet e smartphone? Per me nn c'è paragone! Apple sarà più cara ma ti offre molto
    Di più senza perderci i sentimenti!!! Cmq ognuno fa ciò ke si sente ma trovo strano ke appena preso un tablet ci devi smanettare x farlo andare! Grazie x la vostra collaborazione e accetto risposte

  9. #118
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Bel paragone!,,ma hai bevuto ?.Ipad contro Mediacom....confrontalo con il mio Galaxi Tab..e poi vediamo se Apple e' meglio...mah..ilMediacom e' per quello che costa ovvero un quarto dell'IPAD..


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky27 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo di questo forum.
    Vorrei arrivare subito al dunque e rispondere ad arnombo in merito al tablet mediacom... L ho preso anch'io x portarmelo con me quando son via x lavoro ma devo dire ke rispetto all iPad ke già tenevo prima nn c'è paragone!!! Sicuramente nn si possono confrontare x ovvi motivi di soldi ecc ma mi rendo conto ke android se nn ci smanetti su x far leggere certe applicazioni siamo fermi! Google play nn esiste più esiste slide me x le applicazioni e molte app nn ci sono! Nn riesco neanke a guardarmi un film ke mi son scaricato sulla memory perché le app x i film nn le legge nemmeno! A sto punto io dico perché devo spendere poco x avere un tablet ke nn funziona come si deve e perdere un sacco di tempo con riavvii, rom, partizioni, back up e chi più ne ha più ne metta quando con Apple hai tutto a portata di mano? Cosa ci dovete fare voi androidiani con sti tablet e smartphone? Per me nn c'è paragone! Apple sarà più cara ma ti offre molto
    Di più senza perderci i sentimenti!!! Cmq ognuno fa ciò ke si sente ma trovo strano ke appena preso un tablet ci devi smanettare x farlo andare! Grazie x la vostra collaborazione e accetto risposte
    facendo un confronto tra un tab che costa 59 € e un Ipad che costa almeno 5 - 6 volte tanto già si parte male.
    io faccio altri paragoni :
    sul mio tab posso inserire una scheda microSD, sull'Ipad che costa almeno 5 - 6 volte tanto NO;
    col mio tab posso collegare un qualsiasi cavetto usb, sull'Ipad che che costa almeno 5 - 6 volte tanto NO, devo ricorrere ai cavetti personali;
    sul mio tab posso inserire una keyusb, c'è già l'adattatore compreso nella confezione, sull'Ipad che che costa almeno 5 - 6 volte tanto NO;
    sul mio tab posso vedere tutti i film che voglio ed i filmati su youtube, non capisco i tuoi problemi...
    certo... ho dovuto installare google play, ma ora posso installare tutti i programmi che voglio da google play o da internet... la maggior parte dei programmi sono gratuiti...
    certo... per lavoro è sicuramete meglio l'ipad... ma per un uso normale riesco a fare le stesse cose dell'ipad ad un costo inferiore...
    ciao
    Ultima modifica di giammi1; 26-02-13 alle 12:24

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avevo una Ferrari e ho comprato una yaris....
    era meglio la Ferrari però.

    Non capisco, perchè buttare via i soldi per comprare una yaris, quando si può avere una Ferrari. mah

    .....non capisco neanche 'sti pezzenti che investono i pochi soldi che hanno in certe catapecchie.


    Sto scherzando naturalmente, certo se vuoi avere tutto perfetto, e capisco che possa essere un'esigenza di chi lavora per es., devi spendere.
    Personalmente non avevo questa esigenza, e preferisco un oggetto si cui si debba smanettare ad uno pronto per l'uso. Sarà che faccio parte della generazione che ha dovuto faticare per far funzionare i computer (i 386dx25 con windows 3.1 avevano sempre qualche problema), se è tutto perfetto non mi diverto.

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy