CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria | Info, dubbi e consigli [706i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5770

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Batteria | Info, dubbi e consigli [706i]

    Salve amici, ho un grande problema al mio tablet,praticamente mi è capitato che si è scaricato totalmente quindi si è spento,ho provato a caricarlo con il caricabatterie e praticamente lo schermo si accende e mi da il simbolo della batteria tutta rossa e non carica, provo a scollegarlo dal caricabatterie e accendendolo mi esce il simbolo della batteria azzurro con un triangolo giallo con il punto esclamativo dentro...l'ho tenuto un intera notte a caricare e mi da sempre lo stesso problema...in poche parole non si accende più...non riesco a farlo partire...eppure l'ho acquistato un mese fa...come è possibile...aiutatemi vi prego...HELP!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prova a capire se il problema è il caricabatteria cercando di caricare via USB collegandolo ad un PC o usando un altro caricabatteria e gli adattatori in dotazione ( ricordati che la tensione deve essere 5 V cc). Oppure, molto più semplicemente riportalo dove l'hai comprato e fai valere la garanzia.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5770

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso l'ho collegato ad una presa usb del mio notebook e provo ad accenderlo ma mi da sempre l'icona della batteria vuota di colore rosso...e non mi fa entrare nel sistema operativo...io l'ho comrprato in un centro commerciale...Auchan

  5. #4
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Beh, mi sembra che non ci sia altro da fare che riportarlo al centro assistenza clienti dell' Auchan con lo scontrino.
    Questi tipi di prodotto hanno una "mortalità infantile" piuttosto elevata.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti,
    Io sullo stesso tablet acquistato pochi giorni fa' invece ho problemi di durata della batteria.
    Effettuando la carica completa del tablet la durata e' al max. 7 ore anche con wi fi spenta.
    e' normale?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Giangio53


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giustino94 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti,
    Io sullo stesso tablet acquistato pochi giorni fa' invece ho problemi di durata della batteria.
    Effettuando la carica completa del tablet la durata e' al max. 7 ore anche con wi fi spenta.
    e' normale?
    Direi proprio di si, nel forun ho letto di una durata media di 4 ore quindi dovresti essere contento

    Asus Zenfone 2 ZE551ML • Intel® Atom™ Quad Core Z3580 (2.3GHz) • 4GB/32GB • Silver

  8. #7
    Androidiano L'avatar di fr0id


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono al secondo ciclo di ricarica ed i tempi sono quelli! I tuoi, anzi, mi sembrano migliori!
    Tablet Mediacom Smartpad 706i

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il tuo identico problema con un altro modello: ho deciso di spedirlo in assistenza e ti assicuro che lasciano a desiderare. Se spedite tablet presso il servizio assistenza mediacom raccontateci la vostra esperienza visto le lamentele che leggo per i vari modelli. Leggendo su questo forum altri casi di guasti e di problemi con il servizio assistenza forse sarebbe il caso aprire un thread sul servizio assistenza mediacom

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece per arrivare alle 3 ore e mezza ( in navigazione internet ) devo abbassare la luminosità al minimo (completamente abbassata) , e disattivare tutti i suoni, altra cosa strana che quando lo carico la carica non arriva mai al 100% mà rimane al 90&% ed è la 3° volta che lo ricarico ....
    Invece con un film è durato 1 ora e mezza .... la batteria cala a picco .... ( sempre con la luminosità tutta abbassata e solo 2 tacche di volume con le cuffie ) .

    Perfavore ragazzi aiutatemi non sò se portarlo in assistenza visto che ha solo 7 giorni , grazie di cuore a chi risponde .

    Stefano
    Ultima modifica di stefano87f; 11-12-12 alle 17:19

  11. #10
    Androidiano L'avatar di fr0id


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io per ora ci ho solamente letto... non credo riuscire a navigare 3.5 h!
    Credo di aver letto sulle 4 ore con luminosità bassa.
    Sono al terzo ciclo di carica e nessun problema. L'altro giorno, dopo averlo caricato (io ricordo di si) l'ho trovato totalmente a zero! Ho ipotizzato un "collasso" dovuto al cambio repentino di temp... ma non saprei! Ma magari sono rinco e l'ho lasciato scarico.

    Se posso esserti utile volentieri...

    Tablet Mediacom Smartpad 706i

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy