CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria | Info, dubbi e consigli [706i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drums89 Visualizza il messaggio
    adesso l'ho collegato ad una presa usb del mio notebook e provo ad accenderlo ma mi da sempre l'icona della batteria vuota di colore rosso...e non mi fa entrare nel sistema operativo...io l'ho comrprato in un centro commerciale...Auchan
    Ho avuto lo stesso problema,purtroppo nessuna soluzione,per fortuna non mi è capitato dopo un mese! portato da auchan al 5° giorno dopo l'acquisto, per fortuna ne avevano ancora e sempre per fortuna me lo hanno sostituito.... però il commesso ha voluto che lo lucidassi prima e che ci mettessi le pellicole dell'altro che mi ha dato (avevo tagliato i bordi della pellicola del mio perchè si sollevava ogni volta che prendevo il tab,) credo che se avessi usato lo schermo senza pellicola non me lo avrebbe cambiato....

    non capisco perchè la batteria non debba essere sostituibile!

    Ma fatemi capire,quando si esaurirà la batteria che dovrò fare? buttare l'apparecchio? non si può aprirlo e cambiarla?

    Comunque,ora debbo essere terrorizzato che mi si spenga da solo o è un eccezzione che si blocchi così?
    succederà anche quando la batteria sarà stata usata da un po'?
    Non c'è un opzione per farmi avvertire quando la batteria è tipo al 3% e farlo spegnere automaticamente? (e senza problemi).
    Ultima modifica di Provvy; 12-01-13 alle 23:58

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    appoggiandolo al volo al comodino per colpa del cavo del caricabatterie che era attaccato ha urtato la testata del letto filandosi lo schermo.
    chiunque lo abbia bloccato per via della batteria me lo può vendere per 10€ così recupero lo schermo! (solo se lo schermo era protetto con pellicola e\o senza graffi).

    ps
    spero sia consentito come tipo di post,dopotutto venderlo a me è una soluzione per il problema no?

    pps

    qualcuno sà come aprirlo? sarebbe utile sia per cambiare la batteria sia per cambiare lo schermo e qualsiasi altra cosa!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se la cosa può consolarti ho lo stesso identico problema...



    Quote Originariamente inviato da drums89 Visualizza il messaggio
    Salve amici, ho un grande problema al mio tablet,praticamente mi è capitato che si è scaricato totalmente quindi si è spento,ho provato a caricarlo con il caricabatterie e praticamente lo schermo si accende e mi da il simbolo della batteria tutta rossa e non carica, provo a scollegarlo dal caricabatterie e accendendolo mi esce il simbolo della batteria azzurro con un triangolo giallo con il punto esclamativo dentro...l'ho tenuto un intera notte a caricare e mi da sempre lo stesso problema...in poche parole non si accende più...non riesco a farlo partire...eppure l'ho acquistato un mese fa...come è possibile...aiutatemi vi prego...HELP!!!!!!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    a me con uso medio dura circa 12 ore. Per uso medio intendo wifi sempre acceso e connesso e navigazione per 5 o 6 sessioni da mezz'ora nell'arco della giornata.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr0id Visualizza il messaggio
    Io per ora ci ho solamente letto... non credo riuscire a navigare 3.5 h!
    Credo di aver letto sulle 4 ore con luminosità bassa.
    Sono al terzo ciclo di carica e nessun problema. L'altro giorno, dopo averlo caricato (io ricordo di si) l'ho trovato totalmente a zero! Ho ipotizzato un "collasso" dovuto al cambio repentino di temp... ma non saprei! Ma magari sono rinco e l'ho lasciato scarico.

    Se posso esserti utile volentieri...

    ciao a tutti, non sò se stò postando giusto, ho letto le discussioni ed il mio problema non è proprio lo stesso. Ho un mediacom 855i al quale si è gonfiata la batteria derfomandolo ed aprendolo, dapprima pensavo fosse caduto ai bambini, ma osservandolo attentamente non ho trovato nessun segno di contatto o scalfitura. Non ha nemmeno un anno, è stato un regalo e lo scontrino chissa dovè, mi ci sono trovato bene tanto da regalarne uno anch'io. Ho già scritto all' assistenza e sono in attesa di risposte, se fosse esplosa la batteria mentre il bambino lo guardava. Se avete consigli sono ben accetti

  7. #16
    Androidiano L'avatar di fr0id


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Assistenza o rivenditore... per quanto banali sono le uniche cosa da fare!
    Il mio a distanza di meno di un anno ha perso tanto in termini di durata di batteria la quale è stata trattata benissimo e con il tablet ci faccio solo lettura ed un pò di navigazione... :/
    Tablet Mediacom Smartpad 706i

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema il mio nn si accende più nn carica

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, e grazie per le risposte. Avevo il tablet sulla scrivania e giorno dopo giorno avevo l' impressione che la batteria gonfiasse sempre più che per paura ho tagliato i fili e l' ho messo in un posto sicuro, se fosse esplosa. Ora dopo settimane è stato trovato lo scontrino, ma non sono ancora riuscito a parlare col negozio che si occupa dell' assistenza, ma con il problema che ho tagliato i fili ho paura che la garanzia non venga più utilizzata.

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    premetto che essendo daltonico non sono riuscito a capire se appena messo sotto carica l'icona fosse rossa o verde o altro.. come si fà ad andare a vedere ogni tanto a che punto è la batteria? Se premo il tasto di accensione come faccio col mio galaxy S2 non esce niente

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    é successo anche al mio 706 come hai risolto?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy