CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Mediacom 706i.. piccolo riassunto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate, chi già ce l'ha il 706i, e naviga anche con la chiavetta non mi puoi dire quale si potrebbe comprare per cortesia, ho regalato il tablet; e ora sto cercando la chiavetta compatibile, help !

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    wiko fever,meizu m3note 32gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buonasera volevo segnalare una rom stock della ployer mom9 iii compatibile con
    il nostro device l'ho installata e per ora tutto ok!!
    qui www.ployer.cn/prshow.asp?id=126&p=zc

    si installa con livesuit 1.9 a me sembra molto piu' reattiva e veloce di quella della mediacom la risoluzione e migliore della
    [ROM] Ployer/Generic 7" A13 [ Android 4.0.4 Hyper Edition ] citata nel primo post.
    e' in cinese ma basta cambiare lingua e disinstallare le app che non si traducono,dovrebbe gia' essere root.

    -wifi ok
    -fotocamera ok
    -google play ok

    Allegato 37392



    CWM ho installato questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1906177 e' ok ma manca il tasto indietro se sbagliate menu' riavviate la recovery il backup funziona install da zip funziona per ora ho provato queste due funzioni
    fonte xda ringrazio icoolguy1995
    WP_000445.jpg
    Ultima modifica di inter222; 28-12-12 alle 22:44 - Motivo: cwm

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    wiko fever,meizu m3note 32gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per idriver adb ho installato questo programmino http://junefabrics.com/index.php che installa i driver necessari quando vi da la lista dei dispositivi scegliete altro dispositivo installate e cosi vi ritroverete i driver adb
    Ultima modifica di inter222; 28-12-12 alle 22:45

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma possibile che nessuno abbia la chiavetta per internet per questo tablet? Perfino expert che lo vende non mi ha saputo dire..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiedo una consulenza a tutti i possessori di questo tablet.
    mi sembra un buon tablet come rapporto qualita prezzo ma ho riscontrato un "fastidioso" problema (forse per me che sono poco esperto)
    se tento di collegarlo alla mia vodafonestation, protetta con password, vede il segnale al massimo riconosce tutto ma poi rimane in autenticazione per un po fino al messag che dice che ci sono problemi se invece tolgo la protezione con password della rete wifi va tranquillamente.
    a questo punto chiedo a voi cosa sbaglio cosa devo cambiare?
    grazie in anticipo per le risposte eventuali.

    per i moderatori che nedireste di aprire una sez dedidicata visto il numero cospicuo di possessori?
    grazie ancora

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    wiko fever,meizu m3note 32gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Ma possibile che nessuno abbia la chiavetta per internet per questo tablet? Perfino expert che lo vende non mi ha saputo dire..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    io uso la k3765 h vodafone modificata non ha piu' il sistema di connessione vodafone ma il mobile patner
    non ricordo dove ho trovato la guida e' passato molto tempo l'ho fatto per usare altri operatori poi
    ho seguito questa guida tp://tabletpc.altervista.org/forum/index.php?topic=396.0
    per farla vedere al tablet.
    magari funziona anche con altre chiavette non e' del tutto stabile a volte salta.
    poi di solito uso il cell in condivisione visto che uso la stessa scheda
    se invece vuoi sapere quelle compatibili vai in inpostazioni di sistema/altro/3g support info clikki e ti esce la lista delle chiavette compatibili

    ciao ciao

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio.. Il mio problema però è che lo smartpad è sigillato in quanto dovendolo regalare non posso aprire.
    Insomma vendono un tsblet del genere e poi se ne fregiano di quale chiavetta si possa utilizzare.. Mi sa che ho buttato soldi !
    Ma secondo voi anche se sono trascorsi circa due settimane, premetto che il tablet non l'ho proprio toccato, la sua confezione è ancora sigillata nella sua pellicola trasparente. Potrei Carmelo cambiare con un altro prodotto, tipo uno smartphone quindi versando la differenza ?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    wiko fever,meizu m3note 32gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio.. Il mio problema però è che lo smartpad è sigillato in quanto dovendolo regalare non posso aprire.
    Insomma vendono un tsblet del genere e poi se ne fregiano di quale chiavetta si possa utilizzare.. Mi sa che ho buttato soldi !
    Ma secondo voi anche se sono trascorsi circa due settimane, premetto che il tablet non l'ho proprio toccato, la sua confezione è ancora sigillata nella sua pellicola trasparente. Potrei Carmelo cambiare con un altro prodotto, tipo uno smartphone quindi versando la differenza ?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    scarica la lista dal sito qui Area download Smart Pad 706i | Mediacom Smart Pad

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao..è la prima volta che scrivo ..ho fatto la procedura..ora il mio tablet è ROM Momo9 MID 7 A13 4.0.4 ICS CUSTOM ROM..mi piace molto ed è piu veloce..ho tolto molti programmi ke erano in cinese..altri mi dice che fanno parte del sistema..li ho solo fermati,solo alcuni...non riesco a scaricare usb_driver_v4.zip..
    cmq grazie

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    wiko fever,meizu m3note 32gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aris Visualizza il messaggio
    ciao..è la prima volta che scrivo ..ho fatto la procedura..ora il mio tablet è ROM Momo9 MID 7 A13 4.0.4 ICS CUSTOM ROM..mi piace molto ed è piu veloce..ho tolto molti programmi ke erano in cinese..altri mi dice che fanno parte del sistema..li ho solo fermati,solo alcuni...non riesco a scaricare usb_driver_v4.zip..
    cmq grazie
    ciao aris io ho provato quella poi ho trovato questa MOMO9
    sul sito cinese e' stock ma secondo me' e' migliore e' gia' root installi superuser ed il gioco e' fatto
    anche qui programmi in cinese ciao ciao

    la data di rilascio è 21/11/2012 quindi è molto recente
    Ultima modifica di inter222; 17-12-12 alle 21:35 - Motivo: data rilascio

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy