CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Disassemblare 706i, come si fà?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Disassemblare 706i, come si fà?

    Salve,mi trovo con uno schermo con tre filature da 4,5 e 1 cm....
    sto ponderando di provare a sostituire il vetro e comprare quindi uno schermo nuovo (leggasi 706i non funzionante di seconda mano) ma vorrei prima sapere da voi se innanzitutto è possibile aprire il pad e secondariamente cosa è possibile sostituire! (batteria,wireless,schermo,ram etc...) mi sembra impossibile ma per quanto io cerchi non ho trovato nemmeno una foto del 706i smontato!
    ho visto che si può smontare il 715, però quello ha il bordo grosso.... il tipo di attacchi credo sia diverso... o no?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Da quello che si dice, il Dicra 710 dovrebbe essere uguale o quasi uguale ai Mediacom 705i e 706i.
    Qui ci sono delle foto del Dicra aperto.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3135929

    Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe che purtroppo anche questo dicra 710 abbia il bordo diverso dal 706i...
    il mio prossimo modello sarà un 711i o un 715i,sperando raggiungano la grande distribuzione con prezzi accativanti come il 706i....

    Secondo voi, se lo schermo si rovinasse definitivamente, si potrebbe poi adattare l'attacco per uno schermo esterno lcd e un alimentatore per sostituire la batteria?

    dico,in caso di rottura di uno di questi 2 almeno non diventerebbe un fermacarte no?
    che ne dite?
    Ultima modifica di Provvy; 27-01-13 alle 17:23 - Motivo: errori grammaticali

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy