CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

[UFFICIALE] Sostituzione LCD e vetro [706i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Cito il messaggio di ithokor del TOPIC inerente la sostituzione del vetro:

    Dopo un mese di vita , in un momento di disattenzione , il piccolo tablet 706i è caduto. Il vetro ha subito varie scheggiature. Mandarlo in assistenza non era il caso pur essendo nuovissimo i costi sarebbero stati maggiori del suo prezzo. Che fare ???? Dopo una ricerca su internet ho potuto constatare che il vetro trovato su ebay : "
    Ployer momo9 III 7" 7 Inch Tablet PC Touch Screen Digitizer Replacement Parts" era compatibile, il costo intorno ai 30 euro . Ho fatto l'ordine pagato con paypal, in un mesetto arrivato il vetro . L'ho sostituito personalmente seguendo alcune guide e confermo che è semplicissimo 1) togliere le 2 viti 2) togliere il coperchio posteriore aiutandosi co un coltello senza fare troppa forza . 3 ) staccare il coollegamento del vecchio display dalla clip sollevandola 4 ) staccare il vecchio monitor usando un phone in modo tale da rendere la colla meno viscosa e autarsi con una spattola 5 ) una volta staccato vecchio display incollare il nuovo, fissarlo bene , rimettere il colleamento nella clip chiudere il tutto con la cover posteriore rimettere le viti finito . In definitiva ho resuscitato il piccolo tablet . Spero che questo possa aiutare qualche utente in caso di danno . Un saluto a tutti
    ... io sono arrivato a dividere la scocca dal vetro ma poi mi sono fermato dato che non ho ancora il vetro nuovo

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcolevi Visualizza il messaggio
    ok, forse ho trovato il display , ma come si monta ?
    Tu pakobis hai già smontato lo smartpad, riesci a farmi capire i passaggi per arrivare al display?
    Marcolevi. I am hoping that you can help me. I purchased a SmartPad 706i two months ago and the LCD display has broken. I see that you had the same problem. Did you manage to buy a replacement LCD display and did you find out how to actually replace it. Hoping that you can help me - can you please email me at chrisapap at gmail . Thanks for your help.

    Chris

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io ho un problema simile..ma ho rotto il display lcd!! Ho cercato in internet ma niente.. trovo solo il touch per il momo9, come avete fatto notare anche voi! Per caso sapete se si trova anche il pannello lcd?

    Grazie
    Andrea

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcolevi Visualizza il messaggio
    ok, forse ho trovato il display , ma come si monta ?
    Tu pakobis hai già smontato lo smartpad, riesci a farmi capire i passaggi per arrivare al display?
    Ciao a tutti... Anche io ho lo stesso problema, mi si è rotto il display lcd. Dove avete trovato il display? Trovo solo il touch, che è quello del momo9.

    Grazie
    Andrea

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un tablet a13 7 pollici (è molto simile al 706i, a parte il gsensor dmard06 e il touch goodix: UltraThin YeahPad Q88 AllWinner A13 Tablet 7 Inch Android 4.0 4GB). A me si è rotto solo il vetro, ma il display e tutto il resto sono perfettamente funzionanti.
    Ho comprato un altro tablet, quindi se a qualcuno può servire per pezzi di ricambio mi contatti pure

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ithokor Visualizza il messaggio
    Dopo un mese di vita , in un momento di disattenzione , il piccolo tablet 706i è caduto. Il vetro ha subito varie scheggiature. Mandarlo in assistenza non era il caso pur essendo nuovissimo i costi sarebbero stati maggiori del suo prezzo. Che fare ???? Dopo una ricerca su internet ho potuto constatare che il vetro trovato su ebay : "
    Ployer momo9 III 7" 7 Inch Tablet PC Touch Screen Digitizer Replacement Parts" era compatibile, il costo intorno ai 30 euro . Ho fatto l'ordine pagato con paypal, in un mesetto arrivato il vetro . L'ho sostituito personalmente seguendo alcune guide e confermo che è semplicissimo 1) togliere le 2 viti 2) togliere il coperchio posteriore aiutandosi co un coltello senza fare troppa forza . 3 ) staccare il coollegamento del vecchio display dalla clip sollevandola 4 ) staccare il vecchio monitor usando un phone in modo tale da rendere la colla meno viscosa e autarsi con una spattola 5 ) una volta staccato vecchio display incollare il nuovo, fissarlo bene , rimettere il colleamento nella clip chiudere il tutto con la cover posteriore rimettere le viti finito . In definitiva ho resuscitato il piccolo tablet . Spero che questo possa aiutare qualche utente in caso di danno . Un saluto a tutti
    Puoi postare dove hai trovato la guida?
    io non sono riuscito a trovare il modo di aprirlo,non trovo i blocchi ne capisco come si aprono.....
    ci vorrebbero delle foto!
    Sarebbe molto importante per me pls!
    un altra cosa,il sito che è stato postato per il ricambio dello schermo è compreso di touch e vetro superiore? perchè a me si sono rotti tutti e due! e le spese di spedizione sono comprese?

  8. #27
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ma ti conviene.??.il 706 si trova nuovo pure a 80 euro....il mio lo pagai 6 mesi fa 90 euro..poi si ruppe e passai al Galaxi tab..ed ho anche un 750 3g..trovato usato a 75 euro su Subito It..che e' il muletto per i figli..

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.... anche il mio 707i è caduto dopo poco più di un mese di vita.... display lcd esploso ma touch screen intatto. Se c'è qualcuno che vende il suo con il vetro rotto o vuole il mio con lcd rotto, ci si può mettere d'accordo.
    Ma non si può in qualche modo collegare un monitor lcd a una qualche uscita video in modo da utilizzarlo come minipc (tipo l'MK808) ?

    Grazie.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    ma ti conviene.??.il 706 si trova nuovo pure a 80 euro....il mio lo pagai 6 mesi fa 90 euro..poi si ruppe e passai al Galaxi tab..ed ho anche un 750 3g..trovato usato a 75 euro su Subito It..che e' il muletto per i figli..
    Come detto da te si trovano sempre di piu vecchi modelli a poco,sicuramente una mia amica mi darà il suo a poco (15-20€) quando le si squaglierà la batteria o magari ne troverò qualcuno a ancora meno o regalato in giro....
    comunque una volta ottenuto un altro mi basterà farne uno intero dai pezzi.
    Così facendo non butto i soldi che altrimenti perderei.
    Ora ho comprato un 875 s2 ma non mi trovo bene,il wifi prende malissimo (sto cercando di capire leggendo nel forum se nella versione 3G hanno cambiato antenna e prende meglio per farmelo cambiare nel caso) è molto pesante (ma che diavolo gli salta in testa d'usare metallo?!?) e non si può afferrare con una mano, mettere in tasca o usare comodamente a letto....
    a me sarebbe piacciuto 8 pollici wide non 4:3 ma sperando fosse l'unico problema l'ho preso....
    Mi son pentito.

    Ma voglio capire almeno come diavolo si apre 'sto 706 però,non riesco a trovare nemmeno una dannatissimo video guida!
    Lo voglio sapere anche per la batteria,ho la speranza di poterla cambiare in futuro magari con una potenziata!

    Quote Originariamente inviato da baskabaska Visualizza il messaggio
    Ciao.... anche il mio 707i è caduto dopo poco più di un mese di vita.... display lcd esploso ma touch screen intatto. Se c'è qualcuno che vende il suo con il vetro rotto o vuole il mio con lcd rotto, ci si può mettere d'accordo.
    Ma non si può in qualche modo collegare un monitor lcd a una qualche uscita video in modo da utilizzarlo come minipc (tipo l'MK808) ?

    Grazie.
    Interesserebbe anche me!
    Bisogna vedere quale è il nome del tipo d'attacco che monta e vedere se esiste un adattamento per lcd....
    e poi bisognerebbe vedere a che definizione uscirebbe il video!
    Ultima modifica di Provvy; 05-04-13 alle 19:53

  11. #30
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    per aprirlo e facile..togli le 2 vitine in basso..poi con una carta di credito..cominci dal basso verso destra o sinistra..e con il bordo della carta di credito..forzi all'interno..finche' fai saltare i fermi in plastica..con un minimo di pazienza si riesce a fare in 10 minuti..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato luca3000 per il post:

    Provvy (06-04-13)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy