CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema riproduzione video in streaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema riproduzione video in streaming

    Salve, per prima cosa specifico che non sono tanto esperto del mondo android e questo tablet è il primo che tocco...detto questo vi espongo il mio problema. Quando guardo video in streaming (serie tv o film) da vari siti ogni volta dopo qualche minuto lo streaming si blocca e non và più avanti e devo uscire dal browser e rientrare.... la cosa è abbastanza fastidiosa.questo lo fa con il browser di default mentre con crome, mozilla e opera neanche parte lo streaming.c'è per caso qualche parametro da settare? oppure è un problema del tablet? vi prego aiutatemi...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille delle tantissime risposte....un forum davvero serio dove i moderatori non si degnano neanche di rispondere.......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i moderatori, moderano
    non rispondono ai quesiti degli utenti!!!

    se provi a dare MOLTE più informazioni, forse... dico forse, qualcuno che ti risponde lo trovi
    mi ripeto, le informazioni che ci hai dato sul tuo problema sono vaghe e generiche!!

    ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si.....che devo dire di più??? mah

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede7389 Visualizza il messaggio
    si si.....che devo dire di più??? mah
    Credo di aver capito dove sta il tuo problema, ma considerato il tuo atteggiamento sai che ti dico... comprati u tablet nuovo, che la gente ha cose più importanti da fare che stare appresso all'incomprensione di persone come te. Le cose si chiedono con umiltà e pazienza, qui nessuno è pagato per risponderti e se lo fanno è solo per bontà.
    Ciao e buona fortuna...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeWmaN78 Visualizza il messaggio
    Credo di aver capito dove sta il tuo problema, ma considerato il tuo atteggiamento sai che ti dico... comprati u tablet nuovo, che la gente ha cose più importanti da fare che stare appresso all'incomprensione di persone come te. Le cose si chiedono con umiltà e pazienza, qui nessuno è pagato per risponderti e se lo fanno è solo per bontà.
    Ciao e buona fortuna...
    chiedo scusa ma penso di non aver detto niente di male....per favore se sai come posso risolvere dimmelo......scusa ancora

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Potresti cominciare col dire quale rom stai usando, se la stock del 706i oppure una custom come quelle di effeci2 per esempio, se nel punto in cui succede hai un segnale wifi stabile oppure intermittente, se hai notato un lasso di tempo periodico trascorso il quale subentra il blocco, etc etc...
    Ultima modifica di NeWmaN78; 24-06-13 alle 16:14

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeWmaN78 Visualizza il messaggio
    Potresti cominciare col dire quale rom stai usando, se la stock del 706i oppure una custom come quelle di effeci2 per esempio, se nel punto in cui succede hai un segnale wifi stabile oppure intermittente, se hai notato un lasso di tempo periodico trascorso il quale subentra il blocco, etc etc...
    la rom è stock.... il segnale wifi è al stabile e sempre al massimo, ho provato accanto al router, il tempo è quasi sempre lo stesso intorno ai 6/7 minuti....ma a nessun'altro con il mio stesso tablet è successa sta cosa?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao mi sa che devio aggiornare il flash player e per farlo scarica aptoide dal sito e ti aggiorni da li il flash player

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy