CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema riproduzione video in streaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema riproduzione video in streaming

    Salve, per prima cosa specifico che non sono tanto esperto del mondo android e questo tablet è il primo che tocco...detto questo vi espongo il mio problema. Quando guardo video in streaming (serie tv o film) da vari siti ogni volta dopo qualche minuto lo streaming si blocca e non và più avanti e devo uscire dal browser e rientrare.... la cosa è abbastanza fastidiosa.questo lo fa con il browser di default mentre con crome, mozilla e opera neanche parte lo streaming.c'è per caso qualche parametro da settare? oppure è un problema del tablet? vi prego aiutatemi...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille delle tantissime risposte....un forum davvero serio dove i moderatori non si degnano neanche di rispondere.......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i moderatori, moderano
    non rispondono ai quesiti degli utenti!!!

    se provi a dare MOLTE più informazioni, forse... dico forse, qualcuno che ti risponde lo trovi