CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 706i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Non esiste un termina attività, si può provare a terminare una applicazione andandola a selezionare nel menu impostazioni, applicazioni.
    Normalmente però non sarebbe necessario terminare applicazioni, la gestione della RAM è automatica e abbastanza buona su Android

    Inviato dal mio bq Pascal 2 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAIGORO Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti,forse sono ot ho regalato a mia figlia di 9 anni il 707i ha android 4.04 non riesco a trovare il menù gestione attivita quello che è presente sui telefoni per chiudere le applicazioni e liberare la ram.ma almeno è presente su questo tablet? Altrimenti che alternativa ci sarebbe per fare questo lavoro?
    Grazie

    Inviato da mio iPad usando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da PowerRS Visualizza il messaggio
    Bella domanda... lo cercavo anche io !!
    Puoi usare il widget di ES Monitor di sistema una app free che trovi qui sul market .... cliccando sul suo widget chiudi in un colpo solo tutte le apps attive... ovviamente quelle necessarie al sistema ripartono subito....
    Ultima modifica di davide20; 15-03-13 alle 20:16
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov UD
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che più che occuparmi della RAM mi interessava più chiudere eventuali app bloccate...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov UD
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjvaliant Visualizza il messaggio
    Devi disintallare la versione precedente tramite titanium e scaricare l'APK aggiornato.
    Se non ricordo male EFFECI2 aveva gia risposto a questa domanda nel THREAD della suo Versione 4.04, cercalo meglio li.
    Cos'è titanium ? Un'app che si scarica da Play store ?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di giuzio


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAIGORO Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti,forse sono ot ho regalato a mia figlia di 9 anni il 707i ha android 4.04 non riesco a trovare il menù gestione attivita quello che è presente sui telefoni per chiudere le applicazioni e liberare la ram.ma almeno è presente su questo tablet? Altrimenti che alternativa ci sarebbe per fare questo lavoro?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da PowerRS Visualizza il messaggio
    Bella domanda... lo cercavo anche io !!
    Non so se dico una cretinata, ma io per chiudere le applicazioni vado sulla lista delle applicazioni aperte (3° icona in basso a sinista) e trascino via l'applicazione che voglio chiudere.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quello dello strisciare è il multitaskin o come si chiama però ad esempio ho notato che sul mio galaxy s2 è vero che tante applicazioni quando esci si chiudono ma è anche vero che ad esempio se esci da internet trovo sul widget che ha già il sistema di serie il numero delle app in esecuzione poi da verde diventa rosso il che è la cpu che sta andando a manetta tu entri dentro e la termini ora chi mi dice che su questo tablet quando esci da internet non continui ancora a girare l applicazione rallentando il sistema? Comunque proverò a installare il widget che mi ha consigliato l utente nel post sopra


    Inviato da mio iPad usando Tapatalk

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov UD
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAIGORO Visualizza il messaggio
    ...ma è anche vero che ad esempio se esci da internet trovo sul widget che ha già il sistema di serie il numero delle app in esecuzione poi da verde diventa rosso il che è la cpu che sta andando a manetta tu entri dentro e la termini ora chi mi dice che su questo tablet quando esci da internet non continui ancora a girare l applicazione rallentando il sistema?

    Inviato da mio iPad usando Tapatalk
    Stessa cosa succede a me nel Galaxy S !!! Proprio per questo motivo vorrei l'app che mi permette di chiudere forzatamente le app !
    Mediacom 706i, Samsung Galaxy S4, Apple iMac 21,5" i5

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PowerRS Visualizza il messaggio
    Stessa cosa succede a me nel Galaxy S !!! Proprio per questo motivo vorrei l'app che mi permette di chiudere forzatamente le app !
    Quelle che non si chiudono con ES devi andare a chiuderle in Impostazioni di Sistema>Applicazioni>Attive ... usare il task di ICS o JB non serve...
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov UD
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie !

    Per la cronaca ho scaricato Titanium (ma che vuol dire root accanto al nome dell'applicazione ? Servono i permessi di root ? ) e sono riuscito a disinstallare YouTube preinstallato e ci ho caricato quello nuovo scaricato da Play Store.
    Funzione solo che una volta mi ha dato l'errore che YT si è chiuso inaspettatamente.... bo...
    Mediacom 706i, Samsung Galaxy S4, Apple iMac 21,5" i5

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi cm faccio a installare la rom originale del 705 sul 706 da live suit? Faccio questo perche' mi si è cancellata la partizione interna e nn riesco piu' a installare niennte............

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy