CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tasto Reset / Icone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tasto Reset / Icone

    salve a tutti! possiedo un tablet mediacom 710c, vorrei sapere se è normale che quando schiaccio il tasto reset (quello sul retro per inderci) il terminale si spegne,ma non si riavvio, inn pratica per riaccenderlo devo usare il classico tasto di accensione. poi ho un altra cosa da chiedervi, perchè alcune applicazioni hanno perso propria icona e mi è apparsa quella generica (uguale a quella del market)? una volta dopo un po' tutto si risistemava, ma ora non più. non ho messo rom cucinate sul tablet, ho solo fatto un vano tentativo di root. In sintesi mi chiedo se ci sono soluzione a questi due problemi e, se è si come posso fare.Un grosso grazie a tutti voi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramengo Visualizza il messaggio
    salve a tutti! possiedo un tablet mediacom 710c, vorrei sapere se è normale che quando schiaccio il tasto reset (quello sul retro per inderci) il terminale si spegne,ma non si riavvio, inn pratica per riaccenderlo devo usare il classico tasto di accensione.
    direi di si, perche' il tasto reset toglie l'alimentazione dato che non puoi rimuovere la batteria in caso si freezi,
    ma perche' hai dovuto passare dal tasto di reset ?

    Quote Originariamente inviato da Ramengo Visualizza il messaggio
    poi ho un altra cosa da chiedervi, perchè alcune applicazioni hanno perso propria icona e mi è apparsa quella generica (uguale a quella del market)? una volta dopo un po' tutto si risistemava, ma ora non più.
    probabilmente non parte piu' il gestore di avvio delle applicazioni, se premi quelle icone le apps partono ?
    penso di no.
    Prova ad andare in impostazioni/account "ripristino condizioni di fabbrica" ti fa sparire tutto
    dal tablet e lo rimette come era quando l'hai rpeso nuovo, ovviamente salvati tutti i file dati (documenti, immagini, musiche, ecc.) le apps le riscarcihi poi dal market perche' questo se le ricorda

    Alberto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    prima di tutto grazie per la disponibilità...ho notato che se rimuovo la sd tutto questo non succede cioè le icone tornano quelle di default delle applicazioni e che in particolare questo succede con le applicazioni spostate sulla memoria esterna e a volte mi mancano proprio dal menu...che significa...c'è una soluzione? premetto che ho cambiato anche sd, ma il problema si è presentato lo stesso.
    ah sono passato dal tasto reset perchè ho scaricato un gioco che mi aveva bloccato il tablet
    P.S. se metto una rom cucinata posso risolvere il tutto...no perchè questo fatto delle applicazioni mi snerva un pochino
    Ultima modifica di Ramengo; 27-02-12 alle 20:25

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramengo Visualizza il messaggio
    prima di tutto grazie per la disponibilità...ho notato che se rimuovo la sd tutto questo non succede cioè le icone tornano quelle di default delle applicazioni e che in particolare questo succede con le applicazioni spostate sulla memoria esterna e a volte mi mancano proprio dal menu...che significa...c'è una soluzione? premetto che ho cambiato anche sd, ma il problema si è presentato lo stesso.
    Quote Originariamente inviato da Ramengo Visualizza il messaggio
    P.S. se metto una rom cucinata posso risolvere il tutto...no perchè questo fatto delle applicazioni mi snerva un pochino
    penso di si, e penso che risolvi anche con la rom di mediacom, pero' ti consigliere una prova, risposta le applicazioni sul
    device una alla volta e vedi se riavviando il problema scompare, magari e' una di queste che da' fastidio.
    Tra l'altro non so come e' organizzata la memoria sul 710c sul 700 anche se le sposti le apps rimangono nella memoria NAND da 4Gb che fa tuttuno tra SD "virtuale" e interna, mentre la SD esterna non viene interessata.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sei stato ancora una volta gentile, però volevo dirti che ho provato a spostare le applicazioni una per volta,ma niente...poi ho dato un occhio al sito mediacom e per il 710c non ho trovato rom pertanto ho messo questa del forum...però accidenti! il problema mi è rimasto...cioè quando sposto le applicazioni sulla sd, non mi compaionio più neanche dal menu...credimi inizio ad essere davvero disperato !
    Ultima modifica di Ramengo; 28-02-12 alle 21:00

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione SmartPad 710C...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy