CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 132
Discussione:

Smartpad 711 Root, Market sbloccato e CWM: guida "informale"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato diverse versioni di youtube ma niente. Provo a cercare su internet ma niente. O sono l'unico ad avere questo problema o me ne sono accorto solo io.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minderz Visualizza il messaggio
    Ho provato diverse versioni di youtube ma niente. Provo a cercare su internet ma niente. O sono l'unico ad avere questo problema o me ne sono accorto solo io.

    SCARICA youtube tramite aptoide.... e molto meglio oltretutto

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO NON RIESCO A RIPRISTINARE il firmaware originale!il tablet è attualmente bloccato (dopo aver provato market), quando provo ad accenderlo rimane fisso sullo scritta mediacom.

    Comunque ho provato a seguire la guida ma forse sbaglio con la pressione dei tasti oppure altro. Livesuite va aperto da dentro il tablet o da pc? la guida ufficiale parla di premere anche il tasto home serve a qualcosa? grazie per i suggerimenti che potrete darmi

  5. #104
    Baby Droid L'avatar di F3lix


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holland Visualizza il messaggio
    AIUTO NON RIESCO A RIPRISTINARE il firmaware originale!il tablet è attualmente bloccato (dopo aver provato market), quando provo ad accenderlo rimane fisso sullo scritta mediacom.

    Comunque ho provato a seguire la guida ma forse sbaglio con la pressione dei tasti oppure altro. Livesuite va aperto da dentro il tablet o da pc? la guida ufficiale parla di premere anche il tasto home serve a qualcosa? grazie per i suggerimenti che potrete darmi
    Scarica questo archivio http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...ments/711i.zip
    Una volta estratto l'archivio ZIP, troverai un file chiamato "istruzioni". Ti basta aprirlo e seguire tutto ciò che è riportato
    PH4LM

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommybig86 Visualizza il messaggio
    SCARICA youtube tramite aptoide.... e molto meglio oltretutto
    grazie per il consiglio, provato aptoide ed è fantastico ma:
    Aptoide semplicemente cerca e prova ad installare youtube come ho fatto manualmente ma NON si insalla sullo smartpad 711i a causa di un errore di firma. Rimuovendola con titanium come descritto da questa fantastica guida poi si installa. Ma il punto non è questo.

    Sul mio smartpad 711u appena scartato con firmware di fabbrica l'app youtube installata (vecchia)
    NON PERMETTE DI SCORRERE IL VIDEO NE AVANTI NE DIETRO. Permette solo di VEDERE I VIDEO DALL'INIZIO.
    (se ti sei perso una parola puoi solo stoppare e ripartire da zero oppure se vuoi cominciare da metà o tre quarti di video ritorna il cursore indietro al punto che stai gia guardando)
    Questo è un bell'handicap se non trovo una soluzione. E se ci capisco un minimo non può essere un problema hardware ma solo di android, e non credo succeda solo al mio... ripeto ANCHE APPENA SCARTATO AL PRIMO AVVIO.
    Spero qualcuno possa illuminarmi. :/

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi permetto di appuntare alla mediacom che:
    1) nelle istruzioni ufficiali c'è scritto di spingere il tasto di accensione da spento per alcuni secondi etc... ma in quel modo il tablet parte sempre e basta.
    io tengo spinto vol+ e tengo premuto un secondo si un secondo no il tasto di accensione per 10 secondi. Sembra non dare segni di vita ma passa in modalità di download. MA... va collegato al pc solo dopo aver aperto livesuit e scelto la rom da flashare.
    2) non ci sono i drivers per Win7 x64 e a maggio 2012 è veramente vergognoso. Li ho trovati per caso dentro la cartella di PhoenixUSB pro e ve li posto qua ==>> sendspace.com/file/vnvgds (perdonatemi ma non mi fa postare link)
    3) LiveSuit fa veramente schifo.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minderz Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio, provato aptoide ed è fantastico ma:
    Aptoide semplicemente cerca e prova ad installare youtube come ho fatto manualmente ma NON si insalla sullo smartpad 711i a causa di un errore di firma. Rimuovendola con titanium come descritto da questa fantastica guida poi si installa. Ma il punto non è questo.

    Sul mio smartpad 711u appena scartato con firmware di fabbrica l'app youtube installata (vecchia)
    NON PERMETTE DI SCORRERE IL VIDEO NE AVANTI NE DIETRO. Permette solo di VEDERE I VIDEO DALL'INIZIO.
    (se ti sei perso una parola puoi solo stoppare e ripartire da zero oppure se vuoi cominciare da metà o tre quarti di video ritorna il cursore indietro al punto che stai gia guardando)
    Questo è un bell'handicap se non trovo una soluzione. E se ci capisco un minimo non può essere un problema hardware ma solo di android, e non credo succeda solo al mio... ripeto ANCHE APPENA SCARTATO AL PRIMO AVVIO.
    Spero qualcuno possa illuminarmi. :/

    allora fai un beckup dela app di youtubr co titanium beckup, poi lo disistalli e riscarichi da aptoide, fuziona al 100% provato da me

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommybig86 Visualizza il messaggio
    allora fai un beckup dela app di youtubr co titanium beckup, poi lo disistalli e riscarichi da aptoide, fuziona al 100% provato da me
    Stiamo parlando di Mediacom Smartpad 711i?
    Preciso che oltre ad aver provato 3 o 4 volte sul mio riflashandolo con la rom di fabbrica ogni volta ho anche provato su altri 711i nuovi e anche su un Mediacom Smartpad 962i. Gia appena scartati youtube non skippa!!! Non va quello di fabbrica e non vanno le versioni che ci metto su aggiornate (ne ho provate almeno 3 diverse vecchie e nuove)
    Ma qualcuno sa dirmi almeno se ha il mio stesso problema col 711i?

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si smartpad 711i anche a m nn lo trovava, poi ho usato ####### e ora funziona a meraviglia!
    Ultima modifica di NiloGlock; 29-08-15 alle 12:29 - Motivo: Warez

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma forse non mi sto spiegando bene...
    non è che non trovo youtube o che ho problemi a installarlo.
    HO DETTO 100 VOLTE CHE NON RIESCO A SKIPPARE NEL VIDEOOOOO!!!!! non va ne avanti ne dietro. una volta messo play puoi solo pausare o stoppare e cominciare da capo. Nono puoi andare ne avanti ne dietro. E questo nel 711i.. in altri 711i e neu 962i NUOVI APPENA SCARTATI. Se ancora non avete capito il problema vi posso postare un video.

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy