CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 132
Discussione:

Smartpad 711 Root, Market sbloccato e CWM: guida "informale"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi per favore una mano... non riesco a rootarlo perke mi da punto esclamativo in gestione dispositivi ... sta scritto android! ma con punto esclamativo giallo.... dopo trovo i driver per il 711i window 7? ho istallato adb ma il punto esclamativo rimane

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dancexfect Visualizza il messaggio
    ragazzi per favore una mano... non riesco a rootarlo perke mi da punto esclamativo in gestione dispositivi ... sta scritto android! ma con punto esclamativo giallo.... dopo trovo i driver per il 711i window 7? ho istallato adb ma il punto esclamativo rimane
    edit. ho trovato i driver e sono riuscito (o almeno sembra) a rootarlo ma sia quando voglio aggiornare i binari del su e sia quando voglio far partire busybox istaller mi dice che non riesce ad accedere alla root... possibili soluzioni?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kekko94r Visualizza il messaggio
    SuperUser e gli altri programmi sono stati installati. Ma perchè quando apro l'applicazione root check, questa mi dice che non ho i permessi di root?
    percaso hai risolto??? io sebbene rootato mi dice che nn riesce ad accedere alla root....

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dancexfect Visualizza il messaggio
    percaso hai risolto??? io sebbene rootato mi dice che nn riesce ad accedere alla root....
    Credo che il root non sia riuscito allora..Riprova a collegare il tablet al pc e avvia il file bat conentuto in "Tasselhof-RootScript.rar". Clicca 1 e assicurati che il dispositivo venga rilevato. Appare un numero accanto a List of attached devices? In caso, Premi 2..Cosa appare?
    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma praticamente la guida per il root di questo tablet e come quella del Ainol Novo 7 Aurora? Inoltre sapete come mai il touch non é precisissimo? Non c'é un modo per calibrarlo? grazie a tutti.
    Il pacchetto del root è presente nella pagina dell'Ainol Novo 7 Aurora. Gli altri pacchetti sono presenti nella pagina dell'Ainol Novo 7 Advanced ma, nella pagina, è indicato che vanno bene per tutti i Tablet AllWinner A10 con IceScreamSandwich, come il nostro. (Tra l'altro, mi pare che gli altri tablet Ainol Novo 7 linkano proprio a questi stessi file) Immagino che funzioni anche la procedura di root contenuta nel pacchetto relativo all'Ainol Novo 7 Advanced ma, non avendola sperimentata, avendo già provato il Tasselhof-RootScript, ho deciso di inserire nella guida quest'ultimo. Per quanto riguarda il touch, io e diversi utenti abbiamo notato che il tablet non risponde bene ai comandi alle estremità, vicino la cornice. Si potrebbe risolvere installando un build.prop modificato, o editarlo. Ne stiamo discutendo anche sul thead del 711i. Sotto carica, con l'alimentatore, poi, abbiamo notato che il touch "impazzisce", per ora non abbiamo soluzioni a riguardo, ma non è comunque un problema rilevante.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è una vaga possibilità che questo procedimento funzioni anche con 715i? :P

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Io ho notato tuttavia che se applico una pellicola protettiva praticamente il touch é ingestibile e fa cose strane, perciò l'ho dovuta rimuovere e addirittura ho dovuto riportare il tablet nelle impostazioni di fabbrica. Pensavo fosse un difetto del tablet e per questo motivo stavo pensando di rimandarlo indietro considerando che sono dentro gli 8 giorni per la sostituzione, ma se mi stai dicendo che é un problema proprio di questo modello ho l'impressione che non ne varrebbe la pena. Comunque ho provato altri modelli di Mediacom e questo difetto non lo presentano. Giusto il nostro....
    Ma visto che é possibile fare il root per la procedura che va bene anche per i modelli Aurora non esistono ROM che montano i modelli Auurora che possano andare bene anche per il nostro 711i (quanto mai l'ho preso...)
    Bè si, con la pellicola protettiva, trovata all'acquisto del tablet, il display risponde male. Sotto carica, tramite alimentatore, impazzisce proprio (non succede caricando via usb invece). Ho poi notato che, a volte, si presenta un leggero sfarfallio dello schermo, in genere lo noto in alto, mettendo il tablet orizzontale, spesso diventa forte espandendosi in modo evidente su tutto lo schermo quando è sotto carica, sia via usb che sotto alimentatore. Ma non sono difetti rilevanti, direi..per il resto lo schermo funziona bene. Non è perfetto alle estremità, e la barra delle notifiche di ICS peggiora non poco la situazione (prova a guardare un video e dimmi se non è fastidioso spostare il cursore per mandare avanti o indietro il filmato) ma, questi, credo siano problemi risolvibili via software

    Quote Originariamente inviato da plusalpha Visualizza il messaggio
    C'è una vaga possibilità che questo procedimento funzioni anche con 715i? :P
    Dipende..Magari se è una cpu Boxchip/Allwiner A10 si...Sul sito non sono presenti informazioni specifiche..Installa Quadrant e posta le Info.
    Ultima modifica di stick; 07-05-12 alle 12:22

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Io ho notato tuttavia che se applico una pellicola protettiva praticamente il touch é ingestibile e fa cose strane, perciò l'ho dovuta rimuovere e addirittura ho dovuto riportare il tablet nelle impostazioni di fabbrica. Pensavo fosse un difetto del tablet e per questo motivo stavo pensando di rimandarlo indietro considerando che sono dentro gli 8 giorni per la sostituzione, ma se mi stai dicendo che é un problema proprio di questo modello ho l'impressione che non ne varrebbe la pena. Comunque ho provato altri modelli di Mediacom e questo difetto non lo presentano. Giusto il nostro....
    Ma visto che é possibile fare il root per la procedura che va bene anche per i modelli Aurora non esistono ROM che montano i modelli Auurora che possano andare bene anche per il nostro 711i (quanto mai l'ho preso...)
    Bè, con la pellicola protettiva trovata nella confezione, il display risponde male. Sotto carica, tramite alimentatore, impazzisce proprio (non succede caricando via usb). Ho poi notato che, a volte, si presenta un leggero sfarfallio sullo schermo, in genere lo noto in alto, mettendo il tablet in orizzontale ma, spesso, diventa forte e si estende in modo evidente sullo schermo quando il tablet è sotto carica, via usb o con alimentatore. Ma direi che non sono problemi rilevanti...per il resto, lo schermo funziona bene. Non è perfetto alle estremità, e la barra delle notifiche di ICS peggiora non poco la situazione (prova a vedere un video e dimmi se non è fastidioso spostare il cursore per mandare avanti il filmato) ma, questi, credo siano problemi risolvibili via software.
    Quote Originariamente inviato da plusalpha Visualizza il messaggio
    C'è una vaga possibilità che questo procedimento funzioni anche con 715i? :P
    Dipende..se ha una cpu Boxchip/AllWinner A10 forse si..Sul sito non sono presenti informazioni specifiche..Installa Quadrant e vedi le Informazioni di sistema..
    Ultima modifica di stick; 07-05-12 alle 12:21

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non ho mai avuto questi problemi durante la carica da alimentatore, strano...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quadrant come lo faccio il copincolla? :P
    Comunque dice arm7v2 1008mhz
    Gpu Vivante gc800

    A saperlo prendevo il 711i ma ho optato per questo per i miseri 10 € di differenza :/

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Liguria
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Platinum Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non ho mai avuto questi problemi durante la carica da alimentatore, strano...
    COme ho già detto nella discussione principale non ho notato anomalie durante la carica con adattatore da muro.Probabilmente alcuni modelli ne soffrono,ma vai a sapere perché.
    Sony Xperia Z2

    In Car Audioplayer Xperia V

    Samsung Galaxy Tab 7" 2
    Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1

    _____------Older-----_____

    Mediacom SmartPad 711l

    HTC Desire PVT4
    Rooted by Unrevoked 3 Mac
    S-OFF by AlphaRev
    4EXT Recovery touch

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy