CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 132
Discussione:

Smartpad 711 Root, Market sbloccato e CWM: guida "informale"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato il firmware dal sito della mediacom e ho reinstallato tutto. Il problema è che adesso non riesco più a ottenere i permessi di root quando arrivo al passo 3 della guida mi dice che il device non è collegato, non so più come fare...qualche consiglio? xke sto pre prendere i tablet e scoppiarlo al muro, 100 euro non valgono la soddisfazione di distruggerlo con le mie mani!!!

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di m4dbra1n


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    m4dbra1n se vai nel sito Mediacom nella pagina del 711i finestra "Driver e supporto" trovi il firmware originale da scaricare.
    Scusate tutti ma ho impicciato le discussioni XD

    Io ho il 715i e sto seguendo sia questo che il thread dedicato all'850i per vedere se riesco a rootarlo e ho risposto come se fossi nel thread del 715i.

    Sorry

    Sono comunque in cerca d'aiuto per rootare il 715i, ma con le procedure del 711i e dell'850i non si arriva a nulla purtroppo

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belzee
    Ho scaricato il firmware dal sito della mediacom e ho reinstallato tutto. Il problema è che adesso non riesco più a ottenere i permessi di root quando arrivo al passo 3 della guida mi dice che il device non è collegato, non so più come fare...qualche consiglio? xke sto pre prendere i tablet e scoppiarlo al muro, 100 euro non valgono la soddisfazione di distruggerlo con le mie mani!!!

    L'opzione 3 funziona collegando il tablet al PC quando sono tutte e due già accesi come si fa con un hd esterno.



    Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! Intanto ottima guida, seguito tutto passo passo, funziona tutto.
    Ho un problemino però: Titanium Backup schianta perché non riesce a ottenere i permessi di root. Strano perché altre app tipo ROM Toolbox, Cache Cleaner NG, ecc ottengono i permessi senza problemi. Volevo usarlo per disinstallare qualche app di sistema...
    Qualche idea?

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Prova Root Uninstaller sul mio funziona.


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    OP3 Graphite.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho scoperto che ROM toolbox ha la stessa funzione di disinstallazione, userò quello. Strano comunque.
    Aspettiamo una buona ROM che elimini tutte le app inutili... alla fine anche lo script per lo sblocco di Google Play ne ha installate un sacco inutilmente...

    PS a qualcuno di voi lo fa che ogni tanto in fase di avvio il tablet si blocca e si riavvia da solo?

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Fino ad'ora neanche a me.


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    OP3 Graphite.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,mi presento e vi saluto sono nuovo del mondo android,vengo da IOS,ed essendo affascinato da android ho approfittato di un offerta da euronics per prender questo tablet.Niente a che dire su questo prodotto(valutando il rapporto prezzo/qualita').Cio' che mi da' fastidio e' solo il fatto che tutte le app che installo il tablet le mette su memoria interna o partizione di essa (che pero' vede come sd)nonostante abbia messo una memory esterna da16 gd.Ho provato con app 2 sd o titanium backup,ma niente.non ho altro sistema se non fare il root come ci ha segnalato il nostro amico all'inizio della guida?Non ci sono altre app che possono servire allo scopo?
    Da cio' che ho capito fare il "root" (passatemi magari la non precisa definizione)non e' senza rischi,soprattutto adesso che ancora non abbiamo una rom dedicata,ossia per intenderci rispetto al jailbreak dell'iphone e' abbastanza piu' rischioso di danneggiar il dispositivo.
    chi mi da' una mano...anche magari a capirci un po' di piu' di questo affascinante mondo androidiano?
    Un grazie anticipato

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    io alla fine sono riuscito a rootarlo senza problemi... se segui passo passo la guida e davvero facile!

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato la versione free, e praticamente mi sposta le app dalla memoria di sistema ad un altra partizione della memoria interna che vede come sd,ma che sd esterna non e'.La versione pro,oltre ad esser a pagamento,ma questo non e' un problema,non mi richiede a sua volta di avere diritti di root??.....Be' e' logico che di cose ne' ho da imparare nel mondo android(altrimenti non sarei baby user!!!),ma tempo al tempo...come si dice:"non si nasce imparati" :-)....ed e' grazie all'aiuto di chi ha piu' esperienza che si "cresce"....e la comunity si allarga.
    Sai come new user (ma questo avviene un po' su tutti i forum un po' in tutti i campi)c'e' un po' di difficolta' iniziale a capire terminologie ecc.. Mi indicheresti magari qlc link anche di questo forum dove andarmi a leggere "abc"?.......
    Tornando invece al mio device, che pensi sia meglio aspettare che esca qualche rom cucinata specifica per questo prodotto(in fondo e' uscito solo un mese fa'),piuttosto che derivata dalla customizzazione di altri device?
    Grazie ancora...

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy