CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Bloccato su scritta mediacom....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bloccato su scritta mediacom....

    aiuto....mi si è bloccato in avvio sulla scritta mediacom senza fare nulla ..... help help help .... che faccio?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Hai la recovery installata???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no .... non ho istallato nulla tranne qualche gioco per mio figlio.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ok.... male se no ci sarebbero voluti 2 secondi!

    Vabbè l'unica soluzione rimane quella di usare live suit!


    Allora procurati live suite e una rom dal sito mediacom Clicca qui per scaricarli!


    poi segui la guida fatta da stick

    E' necessario procedere con una combinazione di tasti..
    1) Scaricare e scompattare l'archivio.
    2)Con il tablet spento, premere e tenere premuto Vol- e inserire il cavo usb.
    3) Premere per un paio di volte per 2 secondi cicra (secondo le istruzioni contenute nell'archivio, premere 6 volte per tre secondi) il tasto accensione fino a quando il dispositivo non viene rilevato.
    4) Se necessario (nel mio caso si), nel caso in cui Windows 7 non trovi automaticamente i driver necessari, o nel caso in cui stiate utilizzando Windows Xp, indicate la cartella contenente i driver, USBDriver e attendete il termine dell'installazione.
    5)Scollegate il tablet.
    6)Avviate il file "LiveSuitePack105english.exe" e poi "LiveSuite.exe".
    7)Caricate l'immagine img.
    8) Ripetete la procedura 3.

    Bene, ora avrete due modalità per il ripristino. Cliccando su Yes, procederete con la formattazione e il flash dell'immagine originale. Cliccando su No, invece, MI E' SEMBRATO di notare che, il sistema attualmente installato, con le vostre applicazioni e dati, in realtà non viene eliminato. Con il tablet rootato, avevo per sbaglio installato Busybox nella cartella system/xbin che, come già spiegato precedentemente, provoca dei factory reset in modo continuo, rendendo il tablet inutilizzabile. Ho provato il ripristino cliccando su No, e il tablet ha cominciato a funzionare nuovamente, mantenendo comunque il sistema già installato con le mie apllicazioni e i miedi dati, persino la CWM era presente; avevo unicamente perso il root.

    9) Il flash partirà automaticamente. ATTENZIONE: Non toccare il tablet, nemmeno muoverlo!
    10) Bene, tutto dovrebbe essere andato perfettamente.

    Peronalmente, devo dire che mi è capitato di avere non pochi problemi con il ripristino: forse il mio cavo usb non funziona bene, o Windows, come sempre quando si tratta di driver, ha fatto il pazzerello e si è interrotta la procedura di flash dell'immagine. Il dispositivo non riusciva mai ad essere riconosciuto e comparivano i soliti punti esclamativi gialli, altre volte non veniva proprio rilevato, oppure veniva rilevato per poco tempo, e la procedura di flash falliva. Ho provato ad eliminare le vecchie periferiche, rilevate in passato da Windows 7 e ho provato a spazzarle vie insieme ai driver, ma spesso il dispositivo non veniva ugualmente riconosciuto. Ho impiegato praticamente metà pomeriggio, prima di riuscire a flashare correttamente l'immagine.

    E auguri per la combinazione di tasti io ci ho messo 2 giorni!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi intrufolo in questa discussione se qualcuno legge e ha qualche soluzione l'accetto volentieri, allora veniamo al dunque io ho la recovery e riesco ad accedervi proprio ieri avevo installato l'ultimo aggiornamento della CM9 ma oggi il tablet è impazzito e va in continuo riavvio così volevo flashare di nuovo la rom solo che ieri ho cancellato il file ora come posso caricarla sul tablet? l'unica cosa che mi viene in mente è caricarla su una sd e incrociare le dita voi avete qualche altra soluzione? Grazie.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelevra Visualizza il messaggio
    Mi intrufolo in questa discussione se qualcuno legge e ha qualche soluzione l'accetto volentieri, allora veniamo al dunque io ho la recovery e riesco ad accedervi proprio ieri avevo installato l'ultimo aggiornamento della CM9 ma oggi il tablet è impazzito e va in continuo riavvio così volevo flashare di nuovo la rom solo che ieri ho cancellato il file ora come posso caricarla sul tablet? l'unica cosa che mi viene in mente è caricarla su una sd e incrociare le dita voi avete qualche altra soluzione? Grazie.
    Edit: La seconda soluzione funziona solo che mi va ugualmente in continuo reboot provo un wipe completo...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ragazzi anch'io ho lo steso problema, ma scusate a me live suite non si apre... adesso sono riuscito a mandarlo in recovery per riflashare a cyano...provo così


    ---


    è bastato riflashare la rom, ma il problema rimane, avrebbe 4 gb di memo interna...sono spariti...


    ---


    a se lo collego al pc, non lo rileva ne da acceso ne da spento, in recovery si ... potete aiutarmi??
    Ultima modifica di droidmax; 27-12-12 alle 12:18
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy