CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Problema sensore di movimento 711i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si e ki melo da ho sl 13 anni e in tutta l estate guadagno si o no 700euro anke se mejio di nnt me li devo conservasre e nn spendere x stronzate...cmnq ho risolto tojiendo l accellerometro
    p.s. il tab nn me lo sn fatto comprare da papino cm una persona...
    Ultima modifica di CIRO2012; 25-06-12 alle 19:20

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CIRO2012 Visualizza il messaggio
    si e ki melo da ho sl 13 anni e in tutta l estate guadagno si o no 700euro anke se mejio di nnt me li devo conservasre e nn spendere x stronzate...cmnq ho risolto tojiendo l accellerometro
    p.s. il tab nn me lo sn fatto comprare da papino cm una persona...
    Tranquillo il mio commento era sarcastico. Io l'ho regalato a mia figlia per il suo compleanno (8 anni) e il suo sguardo quando ha aperto il pacco mi ha fatto capire che mai 100 Euro siano stati spesi meglio. Purtroppo il limite HW dell'accelerometro a due soli assi non lo rende compatibile con tutti i giochi, ma per il resto e un terminale più che soddisfacente anzi direi buono ed io ho due termini di paragone piuttosto validi (P1000 & P6200).
    Ultima modifica di ciruppa; 27-06-12 alle 18:32
    AleUSU

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito...xk io + di quello nn poxo spendere ora vorrei vedere un cellu economico e buono...
    x quello k guadagno andando da un parrukkiere ogni gg dalle 7 alle 2 vorrei spendere almeno 150euro

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.. senti anche io ho lo steso problema con il mio galaxy s 2 .. il problema si è creato flashando la rom prima in cyngemod10 ma non mi piaceva e son ritornato alla rom 4.1.2 i9100xxls5
    anke con la fotokamera il giroskopio nn mi funziona korrettamente.. sapete come posso risolvere questo gran problemino?? grazie in anticipo

    ho provato a cambiare rom ma è lo stesso..anke ripristinando ai dati di fabbrica nn mi è cambiato nulla

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema. Soluzione finale dopo numerosissimi tentativi di ogni specie e natura: getta nella raccolta indifferenziata il tuo S3 e acquista un Iphone. Lo sto facendo anch'io!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy