CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 109 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1088
Discussione:

mediacom 711i sviluppo custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradrum86 Visualizza il messaggio
    Allora pippo io sul mio cellulare ho provato questa procedura e devo dirti che è ottima ma ha 2 punti deboli il primo se la sd nn è di classe alta tipo 6 i programmi nn girano veloci seconda cosa se serve poi rimuovere la micro sd per usarla per altri scopi si possono avere problemidi stabilità almeno così è successo sul mio cellulare io consiglierei di usare l'app DroidSailSuper che fà il suo sporco lavoro...
    per il kernel si potrebbe fare qualke miglioria aumentando almeno a 1,2ghz o la possibilità di poter rendere compatibili chiavette bluetooh o 3g li sì che si avrebbe la svolta...
    Portandola a 1.2 dovrei abbassare l'overclock della memoria che è quello che fa migliorare le prestazioni 3d. Bisogna scegliere.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Allora pippo io sul mio cellulare ho provato questa procedura e devo dirti che è ottima ma ha 2 punti deboli il primo se la sd nn è di classe alta tipo 6 i programmi nn girano veloci seconda cosa se serve poi rimuovere la micro sd per usarla per altri scopi si possono avere problemidi stabilità almeno così è successo sul mio cellulare io consiglierei di usare l'app DroidSailSuper che fà il suo sporco lavoro...
    Si sapevo di questi problemi. È meglio lasciare come è.

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    rendere compatibili chiavette bluetooh o 3g li sì che si avrebbe la svolta...
    Il problema è che sto usando il kernel stock che non è malaccio. Per compilare un kernel avrei bisogno del config che hanno usato per lo stock. I drivers di terze parti non sono (ovviamente) compatibili, quindi per bluetooth etc bisogna risolvere il problema della compilazione del kernel.

  5. #84
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    le prestazioni 3d sono solo per i giochi mente la cpu per navigazione internet multitasking e maggiore reattività sistema visto che nn è un tablet x giocare io quoto cpu cmq sentiamo anche pareri di altri... Pippo un GRAZIEEEEE immenso sei l'unico che se ne stà occupando seriamente!!!

  6. #85
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    siccome da quello che ho capito la mediacom nn si sbatte molto per le modifiche software il tablet 910i è identico al nostro come hardware a parte risoluzione/dimensione schermo è un allwinner A10 loro sono riusciti a risolvere il problema del bluetooh e altri..xciò si potrebbe creare un kernel ibrido che per certe parti ad esempio copi il loro parlo da profano...

  7. #86
    Androidiano L'avatar di merlinolillo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    Il problema è che sto usando il kernel stock che non è malaccio. Per compilare un kernel avrei bisogno del config che hanno usato per lo stock. I drivers di terze parti non sono (ovviamente) compatibili, quindi per bluetooth etc bisogna risolvere il problema della compilazione del kernel.
    Confidiamo nella tua competenza pippo
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

    Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

    Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

    Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

  8. #87
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi smanettando cion root explorer ho trovato nella cartella ect un altra bluetooh nn ē ke bisogna fare qualcosa lì x abilitarlo...:-)



    Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradrum86 Visualizza il messaggio
    siccome da quello che ho capito la mediacom nn si sbatte molto per le modifiche software il tablet 910i è identico al nostro come hardware a parte risoluzione/dimensione schermo è un allwinner A10 loro sono riusciti a risolvere il problema del bluetooh e altri..xciò si potrebbe creare un kernel ibrido che per certe parti ad esempio copi il loro parlo da profano...
    Loro sono più fortunati perché ci sono tablet simili al loro con kernel bellì e pronti. Noi abbiamo il problema dei touch capacitivi che con quei kernel non si abilitano.

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradrum86 Visualizza il messaggio
    le prestazioni 3d sono solo per i giochi mente la cpu per navigazione internet multitasking e maggiore reattività sistema visto che nn è un tablet x giocare io quoto cpu cmq sentiamo anche pareri di altri... Pippo un GRAZIEEEEE immenso sei l'unico che se ne stà occupando seriamente!!!
    Secondo me un overclock di entrambi è un buon compromesso. Ho notato un generale miglioramento nelle prestazioni.

  11. #90
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si noi abbiamo i tasti soft tuch ma che cmq vengono riprodotti anche sullo schermo xció anche se nn si riescono ad abilitare nn dovrebbero dare problemi o mi sbaglio?!?


    Inviato dal mio M-MP711i usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL

Pagina 9 di 109 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy