CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

formattare mediacom smartpad 711i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    formattare mediacom smartpad 711i

    ciao ragazzi vi spiego il mio problema... ho un tablet mediacom smartpad 711i e lo vorrrei formattare quando faccio ripristino dati di fabbrica mi va tutto bn ma quando si riaccende x formattare mi esce il triangolino di errore e non continua quindi lo riaccendo e sembra formattato ma mi da la memoria interna piena e quindi non posso installare nulla ma quando lo spengo e lo riaccendo sembra ke si riformatti da solo sempre con il problema della memoria... quindi sono andato sul sio della mediacom ho scaricato il firmware e apro le istruzioni installo i driver ma il secondo passaggio mi dice: tenere premuto il tasto home inserire il cavo usb e premete i tasti on ripetutamente ma il tablet ha il tasto home touch quindi nn va attivo se nn si accende ma se si accende il programma del pc nn me lo rileva quindi come dovrei fare per formattare???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ci sono passato anche io. Il mio si resettava spontaneamente e si bloccava, alla fine ho fatto un rma.
    Se sei un utente finale, cerca di fartelo sostituire dal negozio o meglio ancora farti fare un buono acquisto, perché la procedura di formattazione e aggiornamento firmware è peggio di un rito satanico.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao i tasti per farlo riconoscere a livesuit sono "volume -" e il tasto per accenderlo.
    1) Tieni premuto il tasto "volume -" per tutta la procedura finché non parte l'aggiornamento
    2) colleghi il cavo mini usb
    3) premi velocemente il tasto per accenderlo finché il pc non lo riconosce e parte l'aggiornamento
    4) smetti di tenere premuto il tasto "volume -"

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pasquiNello per il post:

    amalamiami (28-12-12),kilomikesierra (31-05-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grz pasquinello x la soluzione ho provato e funziona.. io già avevo provato così ma nn funzionava xkè il pc non mi riconosceva il dispositivo così li ho dovuti installare io e ha funzionato grazie mille

  7. #5
    Ohm
    Ohm non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Ohm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, come mici8 ho problemi a formattare il pad, in pratica seguendo le indicazioni di pasquinello (grazie!) son riuscito a capire come collegare questo dannato aggeggio, però ogni volta mi spunta fuori che windows non riconosce la periferica e pur dandogli in pasto i suoi driver, oppure i driver che ho utilizzato per rootarlo, windows si rifiuta a prescindere!

    Mi è capitato solo una volta che la periferica è stata riconosciuta, ma quando poi ho tentato di avviare il livesuit di nuovo il nulla!

    Qualche indicazione o magari i passi corretti per effettuare questo dannato ripristino? Oppure esiste un modo alternativo per caricare l'immagine? Ho letto della procedura per l'installazione della cyanoged mod[/URL], potrei caricarci anche il file immagine originale in questo modo?

    Vi prego illuminatemi, altrimenti posso utilizzare questo cosino solo come vassoio portaoggetti!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Che livesuit stai usando? avevo il tuo stesso problema con quella scaricata dal sito mediacom prova con la versione 1.07 che puoi scaricare da qui LiveSuitPack v1.07

  9. #7
    Ohm
    Ohm non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Ohm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquiNello Visualizza il messaggio
    Che livesuit stai usando? avevo il tuo stesso problema con quella scaricata dal sito mediacom prova con la versione 1.07 che puoi scaricare da qui ...semettoillinkilpostnonva
    Ciao pasquinello grazie per la repetina risposta, in effetti uso la versione del sito di mediacom, livesuitepack è 105 anche se visualizzando le proprietà di entrambi gli applicativi come versione mi riporta la 1.0.0.1 , comunque è sicuramente una versione vecchia (la guida paradossalmente riporta gli shot con la versione 107 :o). Stasera quando ritorno da lavoro proverò , ti ringrazio e ti auguro una buona giornata


    PS.: ma è normale che se metto anche solo 1 link il foro mi avverte che ho superato il limite di link per post????? Chiederò a qualche mod...

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per il limite di link forse è dovuto al fatto che hai solo 2 messaggi, ma sono nuovo anche io e non ne sono sicurissimo
    Prova anche a cambiare la porta usb sul pc magari ti fa rimettere i driver.

  11. #9
    Ohm
    Ohm non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Ohm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... niente Allegato 13172 questo è il risultato... ho provato per circa 1 ora ma qualunque driver cercassi di installare, pur editando il file inf non ne vuole proprio sapere! Che devo farci una danza purificatrice???

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    L'allegato non me lo apre
    Cmq hai detto che una volta ti ha funzionato quindi ora dovresti avere già i drivers installati giusto?
    Prepara livesuit con il file .img e tutte le altre opzioni e poi quando te lo chiede prova ad attaccare il tablet al pc con la procedura che ho segnalato sopra.
    Se ti può essere utile esiste anche la versione 1.09 che puoi scaricare da qui livesuit 1.09.rar

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy