CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ripristinare tutto applicazioni scaricate/installate comprese. come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripristinare tutto applicazioni scaricate/installate comprese. come?

    Gradirei sapere se si può creare una immagine di quanto installato sul 711 giochi e applicazioni varie, senza la necessità di doverle reinstallare una ad una dopo una formattazione o ripristino del firmware con live suite.
    Possiedo due 711i identici per le mie due figlie, esiste soluzione per scaricare le applicazioni dal playstore del pc e renderle attive su entrambi i tablet?
    Questo al fine di evitare di reinstallare tutto in due tablet ogni volta che qualcosa va storto.
    Vi ringrazio per le eventuali procedure fornite da seguire passo passo per le mie esigenze.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La prima cosa che mi viene in mente è rootare i due dispositivi, installare tutto in uno, e con titaniuum backup ripristinare tutto nell'altro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabric Visualizza il messaggio
    La prima cosa che mi viene in mente è rootare i due dispositivi, installare tutto in uno, e con titaniuum backup ripristinare tutto nell'altro

    a che serve roottare i dispositivi? da pc ad esempio su famigo scaricare e istallare su pc per poi riversare in qualche modo su tablet collegato al pc.
    che cos'e titanium backup?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy