CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 108 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1079
Discussione:

ROM Custom CyanogenMod 10 Jelly Bean per Mediacom 711i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ma come faccio...?? io per riportare tutto stock mettevo il file del firmware originale dentro il tablet e poi lo flashavo...adesso se attacco il tablet al pc non lo riconosce e se scarico il file direttamente con il tablet mi dice che la memoria è insufficente e non lo scarica... senno l'avevo fatto...ci sono altri modi??
    Segui questa discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-711i.html
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  2.  
  3. #932
    Androidiano L'avatar di telemacai


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Altrove...
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 68 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ...adesso se attacco il tablet al pc non lo riconosce e se scarico il file direttamente con il tablet mi dice che la memoria è insufficente e non lo scarica...
    Riesci ad entrare in Recovery? Se si, da li dovresti vedere la tua SD esterna; allora puoi prima (proprio da Recovery) installare la CM9 di ChristianTroy che avrai preventivamente copiato da PC sulla SD esterna (quindi senza passare da tablet), poi, tramite LiveSuite (che finalmente riconoscerà il tablet) reinstallare la stock. Infine, con il metodo "per chi non ha CWM ", installa nuovamente la CM10.

    Questo , perlomeno, è il metodo che ho usato per ripristinare il 711i di mia moglie afflitto da un problema analogo al tuo: a me ha funzionato! Purtroppo, però, non ti posso seguire più di tanto: visto che ora il tablet a mia moglie funziona benissimo, me ne guardo bene da prenderglielo nuovamente...

    In bocca al lupo!
    ...fatti non foste. Punto.

  4. #933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti è il mio primo messaggio e vorrei dire la mia su questa rom.La rom è buona ci sono alcuni problemi,il primo è quello che il tablet si accende anche da spento quando dice lui o quando tipo lo metto in carica,poi il browser,ma non so se sia colpa dell'hardware o meno,che non solo va piano ma crasha spesso.Comunque vorrei fare i complimenti a chi l'ha fatta per l'impegno messoci e la costanza con cui la aggiorna e l'assiste vorrei fare solo una domanda io ora ho la penultima versione e quindi ho installato novo7tool e la cwm ,ma per mettere l'ultima versione come devo fare??cioè sono un novello in android e vorrei capire come devo fare x flashare l'ultima versione,grazie a tutti

  5. #934
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    io per riportare tutto stock mettevo il file del firmware originale dentro il tablet e poi lo flashavo...
    Ciao droidmax mi è poco chiara questa frase? O meglio quale file mettevi nel tablet e poi flashavi? 711ifinal.img che trovi nello zip scaricato dal sito mediacom? Ti chiedo questo perchè sono alla ricerca di un modo veloce per ripristinare la rom stock. Grazie.

  6. #935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkosh Visualizza il messaggio
    salve a tutti è il mio primo messaggio e vorrei dire la mia su questa rom.La rom è buona ci sono alcuni problemi,il primo è quello che il tablet si accende anche da spento quando dice lui o quando tipo lo metto in carica,poi il browser,ma non so se sia colpa dell'hardware o meno,che non solo va piano ma crasha spesso.Comunque vorrei fare i complimenti a chi l'ha fatta per l'impegno messoci e la costanza con cui la aggiorna e l'assiste vorrei fare solo una domanda io ora ho la penultima versione e quindi ho installato novo7tool e la cwm ,ma per mettere l'ultima versione come devo fare??cioè sono un novello in android e vorrei capire come devo fare x flashare l'ultima versione,grazie a tutti
    Copia l'ultima versione sulla sdcard, poi la installi da CWM.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  7. #936
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelevra Visualizza il messaggio
    Ciao droidmax mi è poco chiara questa frase? O meglio quale file mettevi nel tablet e poi flashavi? 711ifinal.img che trovi nello zip scaricato dal sito mediacom? Ti chiedo questo perchè sono alla ricerca di un modo veloce per ripristinare la rom stock. Grazie.
    essi solo questo di metodo conosco
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  8. #937
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    in recovery ci va, ma neanche da li legge la sd...o meglio la vede ma la vede vuota...e se entro nelle impostazioni dice che la memoria all'interno è di 0.98 GB ...il tutto è successo perchè l'ho formattato dato che lo dovevo vendere... resto collegato ancora un po @telemacai GRAZIE per l'idea...ma purtroppo non funge ci avevo già provato...lo sto portando in assistenza

    Quote Originariamente inviato da telemacai Visualizza il messaggio
    Riesci ad entrare in Recovery? Se si, da li dovresti vedere la tua SD esterna; allora puoi prima (proprio da Recovery) installare la CM9 di ChristianTroy che avrai preventivamente copiato da PC sulla SD esterna (quindi senza passare da tablet), poi, tramite LiveSuite (che finalmente riconoscerà il tablet) reinstallare la stock. Infine, con il metodo "per chi non ha CWM ", installa nuovamente la CM10.

    Questo , perlomeno, è il metodo che ho usato per ripristinare il 711i di mia moglie afflitto da un problema analogo al tuo: a me ha funzionato! Purtroppo, però, non ti posso seguire più di tanto: visto che ora il tablet a mia moglie funziona benissimo, me ne guardo bene da prenderglielo nuovamente...

    In bocca al lupo!
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  9. #938
    Androidiano L'avatar di telemacai


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Altrove...
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 68 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    in recovery ci va, ma neanche da li legge la sd...o meglio la vede ma la vede vuota...
    Guarda che da Recovery non puoi installare un rom in formato .img !!! E' quindi normale che da Recovery non te la veda!!! La 711ifinal.img la puoi installare solo da LiveSuite...

    Hai provato invece, come ti avevo già suggerito, ad installare la CM9 di ChristianTroy (guarda caso, in formato .zip)?

    Fammi sapere...
    ...fatti non foste. Punto.

  10. #939
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telemacai Visualizza il messaggio
    Guarda che da Recovery non puoi installare un rom in formato .img !!! E' quindi normale che da Recovery non te la veda!!! La 711ifinal.img la puoi installare solo da LiveSuite...

    Hai provato invece, come ti avevo già suggerito, ad installare la CM9 di ChristianTroy (guarda caso, in formato .zip)?

    Fammi sapere...
    Mi sembrava strana come cosa. Infatti io non conosco alcun metodo per installare la ROM Stock se non quella di utilizzare LiveSuite. Dico bene telemai? O esiste qualche altro modo per installare la ROM Stock?

  11. #940
    Androidiano L'avatar di telemacai


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Altrove...
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 68 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelevra Visualizza il messaggio
    ...io non conosco alcun metodo per installare la ROM Stock se non quella di utilizzare LiveSuite. Dico bene telemacai?...
    Purtroppo dici bene: che io sappia, l'unico metodo per installare la 711ifinal.img stock è quello di passare per LiveSuite...
    ...fatti non foste. Punto.

Pagina 94 di 108 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy