CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 108 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1079
Discussione:

ROM Custom CyanogenMod 10 Jelly Bean per Mediacom 711i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ma non è proprio OT ma che cavolata è ho questa rom e ho un problema...quindi sono perfettamente in tema...io ho capito quello che mi dici ma ho detto che più e più volte che il tablet non viene riconosciuto dal pc, non ha memoria e non riconosce neanche la sd esterna...per questo sto scartando le soluzione che mi dai perche non sono applicabili, santo cielo esiste odin per samsung esisterà pure un programma che ripristina sta tavoletta no?? questo sto chiedendo e che ci vuole tanto ma che ho chiesto...mo non fate che ignorate quello che ho scritto...

    vabbè aprirò un altro post se proprio qua sto off topic...mah
    Però non è che tu sia molto chiaro. Hai detto che non ti legge la sdcard esterna (quella da inserire sul lettore sdcard), quindi è molto strano che da cwm non riesca a vederla a meno che non sia rotto il lettore.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pippo60gd per il post:

    droidmax (15-02-13)

  3.  
  4. #952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Ho terminato il porting di AOKP per il 711i. Sto testandola. Non tutto è perfetto, ma devo dire che questa ROM sembra superiore a Cyanogenmod soprattutto per la gestione dell'interfaccia.
    Ultima modifica di pippo60gd; 16-02-13 alle 15:20
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pippo60gd per il post:

    kelevra (16-02-13)

  6. #953
    Androidiano L'avatar di merlinolillo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    Ho terminato il porting di AOKP per il 711i. Sto testandola. Non tutto è perfetto, ma devo dire che questa ROM sembra superiore a Cyanogenmod soprattutto per la gestione dell'interfaccia.
    Appena ritieni che possa essere a posto pubblicala subito, pippo. Non vedo l'ora di provarla
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

    Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

    Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

    Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

  7. #954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...mi serve aiuto...grazie:

    ho provato a mettere la rom seguendo la guida del prima post, e sono partito da qui:

    Per chi deve installare e non ha il CWM:

    1) scaricare Novo7Tools da qui e installarlo;
    2) scaricare la recovery.img da qui e copiare nella memoria interna. N.B.:Attenzione su questo punto: deve essere copiato nella directory /mnt/sdcard/ (su android 4.0.3/4);
    3) aprire novo7tools e cliccare "flash recovery";
    4) copiare il filecm10_quarx2k_711i-20130109.zipnella sdcard;
    5) aprire Novo7Tool e riavviare in recovery;
    6) Per muoversi all'interno della modalità recovery usare i pulsanti VOL+ e VOL-, per cliccare OK il tasto POWER. Con l'ultima CWM è possibile muoversi nel menù anche attraverso i tasti touch (il primo in alto torna indietro, il secondo porta la selezione in basso e il terzo in alto).
    7) IMPORTANTE FARE UN FULL WIPE , scendendo fino alla voce "full wipe" che si trova prima della "wipe cache";
    8) cliccare Yes sul menù che appare;
    9) andare su "install zip", cliccare ok con il tasto POWER, cliccare "choose zip from sdcard", e selezionare il file "cm10_quarx2k_711i_12092012.zip";
    10) rispondere Yes e installarla;
    11) una volta finito, per riavviare il tablet cliccare a lungo il tasto POWER fino a quando non si spegnerà del tutto.

    ho fatto tutto fino al punto 9. lì purtroppo si è bloccata l'installazione, (con il messaggio installation aborted ..... can't mount sd). nulla di grave ho pensato, ci riprovo. invece no, non riesco a fare più nulla, perchè il tablet si è riavviato ed ora sta sembre bloccato sulla schermata iniziale con la scritta smartpad 711i.

    ho provato a ricollegarlo al pc, ma non lo riconosce più.

    che posso fare per provare una nuova installazione?

    grazie a tutti

    aiuto!

  8. #955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleodada Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...mi serve aiuto...grazie:

    ho provato a mettere la rom seguendo la guida del prima post, e sono partito da qui:

    Per chi deve installare e non ha il CWM:

    1) scaricare Novo7Tools da qui e installarlo;
    2) scaricare la recovery.img da qui e copiare nella memoria interna. N.B.:Attenzione su questo punto: deve essere copiato nella directory /mnt/sdcard/ (su android 4.0.3/4);
    3) aprire novo7tools e cliccare "flash recovery";
    4) copiare il filecm10_quarx2k_711i-20130109.zipnella sdcard;
    5) aprire Novo7Tool e riavviare in recovery;
    6) Per muoversi all'interno della modalità recovery usare i pulsanti VOL+ e VOL-, per cliccare OK il tasto POWER. Con l'ultima CWM è possibile muoversi nel menù anche attraverso i tasti touch (il primo in alto torna indietro, il secondo porta la selezione in basso e il terzo in alto).
    7) IMPORTANTE FARE UN FULL WIPE , scendendo fino alla voce "full wipe" che si trova prima della "wipe cache";
    8) cliccare Yes sul menù che appare;
    9) andare su "install zip", cliccare ok con il tasto POWER, cliccare "choose zip from sdcard", e selezionare il file "cm10_quarx2k_711i_12092012.zip";
    10) rispondere Yes e installarla;
    11) una volta finito, per riavviare il tablet cliccare a lungo il tasto POWER fino a quando non si spegnerà del tutto.

    ho fatto tutto fino al punto 9. lì purtroppo si è bloccata l'installazione, (con il messaggio installation aborted ..... can't mount sd). nulla di grave ho pensato, ci riprovo. invece no, non riesco a fare più nulla, perchè il tablet si è riavviato ed ora sta sembre bloccato sulla schermata iniziale con la scritta smartpad 711i.

    ho provato a ricollegarlo al pc, ma non lo riconosce più.

    che posso fare per provare una nuova installazione?

    grazie a tutti

    aiuto!
    Ritorna in CWM premendo i tasti vol+ e power insieme per 5 secondi, poi rilascia vol+ e dopo 2 secondi power.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  9. #956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    Ritorna in CWM premendo i tasti vol+ e power insieme per 5 secondi, poi rilascia vol+ e dopo 2 secondi power.
    ciao, prima di tutto grazie per la velocità "dell' assistenza"...

    sto provando a fare come mi hai suggerito (volume su e power ecc ecc), ma purtroppo non succede nulla e resta sempre bloccato sulla stessa schermata...IMG_20130216_234428.jpg

    altre idee???

    grazie

  10. #957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    La AOKP è very good project. La trovo molto migliore di Cyanogenmod. Poi ovviamente è questione di gusti.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  11. #958
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleodada Visualizza il messaggio
    ciao, prima di tutto grazie per la velocità "dell' assistenza"...

    sto provando a fare come mi hai suggerito (volume su e power ecc ecc), ma purtroppo non succede nulla e resta sempre bloccato sulla stessa schermata...IMG_20130216_234428.jpg

    altre idee???

    grazie
    Prima devi spegnere il tablet. Tieni premuto power finché non si spegne.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  12. #959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    Prima devi spegnere il tablet. Tieni premuto power finché non si spegne.
    fatto...purtroppo niente...

    ho provato sia da "acceso" (se così si può dire), che da spento...ho provato variando un pò i secondi...invertendo i tasti ecc ecc...niente...

    mi servirebbe proprio un metodo alternativo per andare in recovery e fare una nuova installazione....

    grazie...


    AGGIORNAMENTO....

    eccomi di nuovo...

    ho risolto parzialmente il problema: non riuscendo a mandarlo in recovery (da spento con volume+ e power), ho provato a formattarlo con il firmware originale preso dal sito mediacom. Il pc (con W7 64bit) non riconosceva il tablet, e non mi faceva nemmeno installare i driver. Ho provato con LiveSuitPack_v1.07_usb_drivers, e niente da fare. Dopo molte googlate e click un pò a caso sparsi qua e là sul pc, sono riuscito ad installare i driver tramite livesuite1.09. Dopodichè sono riuscito sempre tramite livesuit ad installare il sistema operativo originale.
    A questo punto però si è ripresentato il problema originale, che mi aveva spinto verso la nuova rom: il tablet, non solo è lentissimo, ma dopo 2/3 minuti dall'accensione inizia a riavviarsi autonomamente in continuazione.. Lo fa sempre, quindi risulta praticamente inutilizzabile.

    ora, partendo da questo (immagine in allegato), riprovo con la procedura del primo post, e precisamente da qui (Per chi deve installare e non ha il CWM...

    speriamo bene...

    grazie...ciao
    Immagini allegate
    Ultima modifica di cleodada; 17-02-13 alle 12:32

  13. #960
    Androidiano L'avatar di merlinolillo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    La AOKP è very good project. La trovo molto migliore di Cyanogenmod. Poi ovviamente è questione di gusti.
    Non so come abbia fatto, ma quel tipo su slatedroid ha appena pubblicato una jelly bean 4.2.2 che sto testando proprio adesso e direi che stavolta pare che funzioni tutto. skype compreso
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

    Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

    Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

    Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

Pagina 96 di 108 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy