CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 108 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1079
Discussione:

ROM Custom CyanogenMod 10 Jelly Bean per Mediacom 711i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlinolillo Visualizza il messaggio
    Non so come abbia fatto, ma quel tipo su slatedroid ha appena pubblicato una jelly bean 4.2.2 che sto testando proprio adesso e direi che stavolta pare che funzioni tutto. skype compreso
    Speriamo che pubblichi qualcosa. A leggere quello che scrive basterebbe solo scaricare il repo di cyanogenmod, aggiungere i suoi due repo per il device 907 e vold e vualà, il gioco è fatto.
    Peccato che nel repo cyanogenmod mancano le librerie cedarx che vengono richieste dal repo del device 907. Così com'è è impossibile che funzioni.
    Ultima modifica di pippo60gd; 17-02-13 alle 22:49
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pippo60gd per il post:

    pirupiru (16-03-13)

  3.  
  4. #962
    Androidiano L'avatar di merlinolillo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    Speriamo che pubblichi qualcosa. A leggere quello che scrive basterebbe solo scaricare il repo di cyanogenmod, aggiungere i suoi due repo per il device 907 e vold e vualà, il gioco è fatto.
    Peccato che nel repo cyanogenmod mancano le librerie cedarx che vengono richieste dal repo del device 907. Così com'è è impossibile che funzioni.
    Io non me ne intendo di repo, ma da utente posso dirti che quella rom funziona bene ed è anche piuttosto fluida. Funziona anche il tethering wifi. Tu quando pubblicherai la tua Aokp, pippo?
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

    Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

    Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

    Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

  5. #963
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlinolillo Visualizza il messaggio
    Io non me ne intendo di repo, ma da utente posso dirti che quella rom funziona bene ed è anche piuttosto fluida. Funziona anche il tethering wifi. Tu quando pubblicherai la tua Aokp, pippo?
    Rettifico in parte ciò che ho detto. Ungers ha pubblicato delle patch. Le sto studiando. Sembra che la sua ROM non faccia uso delle cedarx. Infatti l'ho scaricata e non c'è traccia delle sue librerie. Vedi un pò se funziona youtube e i video. Se fosse così ha fatto un gran lavoro.
    Il Tethering è stato patchato da CyanogenMod nell'ultima release 4.2. Pensa che hanno usato la mia stessa patch che ho usato in JB4.1.2.
    Ultima modifica di pippo60gd; 18-02-13 alle 11:17
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  6. #964
    Androidiano L'avatar di merlinolillo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    Rettifico in parte ciò che ho detto. Ungers ha pubblicato delle patch. Le sto studiando. Sembra che la sua ROM non faccia uso delle cedarx. Infatti l'ho scaricata e non c'è traccia delle sue librerie. Vedi un pò se funziona youtube e i video. Se fosse così ha fatto un gran lavoro.
    Il Tethering è stato patchato da CyanogenMod nell'ultima release 4.2. Pensa che hanno usato la mia stessa patch che ho usato in JB4.1.2.
    I video su youtube funzionano perfettamente, ma solo se si toglie la modalità HD. Non so se è per via delle cedarx oppure perchè ancora ugers non ha finito di sistemare tutto. Per quanto riguarda la patch per il tethering, lo sappiamo tutti qui ormai che hai fatto un ottimo lavoro e pare che anche il CyanogenMod team se ne sia accorto
    Ultima modifica di merlinolillo; 18-02-13 alle 15:18
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

    Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

    Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

    Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

  7. #965
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlinolillo Visualizza il messaggio
    I video su youtube funzionano perfettamente, ma solo se si toglie la modalità HD. Non so se è per via delle cedarx oppure perchè ancora ugers non ha finito di sistemare tutto. Per quanto riguarda la patch per il tethering, lo sappiamo tutti qui ormai che hai fatto un ottimo lavoro e pare che anche il CyanogenMod team se ne sia accorto
    È a causa delle cedarx. L'audio/video funziona solo in modalità software. Guarda anche la telecamera. So che Urgens ha dovuto usare il vecchio driver della JB4.1, perché i sorgenti hanno bisogno delle librerie cedarx per compilare. Pure l'hdmi dovrebbe essere disabilitato. Controlla per favore.
    Ultima modifica di pippo60gd; 18-02-13 alle 18:28
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  8. #966
    Androidiano L'avatar di merlinolillo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    È a causa delle cedarx. L'audio/video funziona solo in modalità software. Guarda anche la telecamera. So che Urgens ha dovuto usare il vecchio driver della JB4.1, perché i sorgenti hanno bisogno delle librerie cedarx per compilare. Pure l'hdmi dovrebbe essere disabilitato. Controlla per favore.
    L'HDMI non posso controllarla perchè non ho dispositivi a cui collegarla al momento. La fotocamera invece non funziona proprio. Spero che si possa fare qualcosa
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

    Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

    Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

    Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

  9. #967
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlinolillo Visualizza il messaggio
    L'HDMI non posso controllarla perchè non ho dispositivi a cui collegarla al momento. La fotocamera invece non funziona proprio. Spero che si possa fare qualcosa
    Mmmh. Non lo so. L'audio/video bene o male usano i drivers mali e opengles, ma la telecamera mi sa che usa l'hardware cedarx. Il problema del VDU cedarx è che non si conoscono le routines mappate in memoria che gestiscono i dispositivi. Proprio la parte che interfaccia queste routine non vengono rilasciate come codice sorgente con il risultato che se allwinner non si decide o a rifare una versione compatibile con JB4.2, o a rilasciare il codice sorgente, questi dispositivi hardware non possono essere gestiti.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  10. #968
    Androidiano L'avatar di merlinolillo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    Mmmh. Non lo so. L'audio/video bene o male usano i drivers mali e opengles, ma la telecamera mi sa che usa l'hardware cedarx. Il problema del VDU cedarx è che non si conoscono le routines mappate in memoria che gestiscono i dispositivi. Proprio la parte che interfaccia queste routine non vengono rilasciate come codice sorgente con il risultato che se allwinner non si decide o a rifare una versione compatibile con JB4.2, o a rilasciare il codice sorgente, questi dispositivi hardware non possono essere gestiti.
    Accidenti, sarebbe davvero un peccato perchè la 4.2.2 funziona a meraviglia sul nostro tablet. Non ho riscontrato nessun problema di pesantezza. Spero proprio che ci sia una soluzione a tutto
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

    Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

    Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

    Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

  11. #969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito





    Ultima modifica di pippo60gd; 19-02-13 alle 00:13
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  12. #970
    Androidiano L'avatar di merlinolillo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Che spettacolo, pippo! Quando la pubblichi?
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

    Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

    Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

    Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

Pagina 97 di 108 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy