CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Vari problemi smartpad 711i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste206 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato cm 9 e tutto per fortuna è andato a buon fine, ma ci sono ancora dei problemi, non funziona la rotazione automatica del display, non funzionano i 3 tasti touch e non mi funziona il bluetooth con due chiavette diverse!!
    Come devo fare per risolvere questi problemi? ce qualche guida che devo seguire?
    Grazie
    Hai messo anche il file compatibility 711i_compatibility_1.2.0.zip? i tasti touch devono funzionare!!
    Il bluetooth funziona ma solo con le chiavette supportate che sono btusb e ath3k non con tutti i dispositivi.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho messo il file compatibilità e i tasti non appena li premo si illuminano e non succede nulla, prima gli altri due funzionavano ora non funziona nessuno, per quanto riguarda il bluetooth il mio funziona ad intermittenza appena si mette in pausa lo schermo si stacca da solo!! c'era una procedura hciconfig in cosa consiste?
    Con il cyano 9 il tablet è migliorato parecchio, il touch è molto meglio di prima ma lo schermo non mi si gira in automatico come prima!! in compenso l'uscita hdmi funziona perfettamente.
    Per quanto riguarda i crash con lo schermo che diventa improvvisamente bianco nero o azzurro continuano ugualmente!! sono avvilito mi verrebbe voglia di sbatterlo nel muro!! Cosa devo fare?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di LorenzoDelBello


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xiaomi Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io uso la 10 e funziona

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy