CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Vari problemi smartpad 711i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vari problemi smartpad 711i

    Salve ragazzi ho appena acquistato il mio nuovo mediacom 711i ed ho già alcuni problemi:
    1)Non mi funziona il tasto indietro, appena lo premo si illumina e non succede nulla mentre gli altri due tasti funzionano perfettamente!
    2)Non riesco in alcun modo ad attivare il bluetooth, qualcuno potrebbe fare una guida! che spiega come attivare il comando hciconfig!
    E' la prima volta che uso android e capisco solo il 20% di quello che altri utenti hanno scritto nel trend!
    3)Il tablet senza motivo si blocca e resta con la schermata nera o bianca e sono costretto a tenere premuto il tasto power per spegnerlo! Questo me lo fa a suo piacimento può capitare dopo un minuto o anche dopo un ora, pure mentre gioco ad angry birds per esempio!!
    Scusate per l'elenco, o se non sono stato preciso, confido nel vostro prezioso aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dacci qualche informazione in più sulla tua configurazione, alcuni problemi possono derivare dal software per esempio.
    Che rom usi?
    Hai mai aggiornato il tablet?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquiNello Visualizza il messaggio
    Dacci qualche informazione in più sulla tua configurazione, alcuni problemi possono derivare dal software per esempio.
    Che rom usi?
    Hai mai aggiornato il tablet?
    Uso ice cream originale mediacom e non ho mai aggiornato!
    Il problema dello schermo e del tasto indietro me l'ha fatto fin da subito!
    Grazie per l'aiuto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Così su due piedi ti direi di mandarlo in assistenza per il tasto, non è normale che non ti funzioni come non sono normali i blocchi che lamenti!
    Per il bluetooth ci sono rom modificate da mettere che te lo fanno funzionare.
    Prima però lo manderei in assistenza

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si lo so che converrebbe mandarlo in assistenza ma è già il secondo che mi danno e ho dovuto aspettare 3 mesi perchè non sono riusciti a sistemarlo in quanto inspiegabilmente un giorno si e spento e non ne ha voluto sapere di accendersi, ha fatto tutto da solo mentre guardavo un film!booh
    Secondo te se cambio la rom posso risolvere questi problemi? almeno dei blocchi a schermo bianco?
    Per quanto riguarda il bluetooth quale rom devo mettere? la 9 o la 10? qual è meglio?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho usato il bluetooth con la cm9 senza nessun problema, non ho fatto la prova con la cm10 ma dovrebbe avere lo stesso supporto della 9.
    Per i blocchi puoi provare a fare un tentativo con una delle 2 rom, sempre che non sia un difetto del tablet.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquiNello Visualizza il messaggio
    Io ho usato il bluetooth con la cm9 senza nessun problema, non ho fatto la prova con la cm10 ma dovrebbe avere lo stesso supporto della 9.
    Per i blocchi puoi provare a fare un tentativo con una delle 2 rom, sempre che non sia un difetto del tablet.
    Ok grazie, ora mi cimento nell'istallazione di una nuova rom e vedo cosa succede.
    Per la 9 hai usato la guida che c'è qui sul forum?
    Nella 9 funziona tutto o c'è qualcosa che non funge tipo webcam touch, hdmi,ecc?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per la cm9 mi pare che sia tutto funzionante o almeno quello che serviva a me c'era
    La rom ha una discussione tutta sua che è QUI
    Per installare la cm9 hai bisogno della recovery, se non ce l'hai c'è una guida QUA

    Per tutti gli altri dubbi chiedi

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato cm 9 e tutto per fortuna è andato a buon fine, ma ci sono ancora dei problemi, non funziona la rotazione automatica del display, non funzionano i 3 tasti touch e non mi funziona il bluetooth con due chiavette diverse!!
    Come devo fare per risolvere questi problemi? ce qualche guida che devo seguire?
    Grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi prego non mi abbandonate!!Aiuto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy