Nell'email invia copia dello scontrino, numero di serie e modello, problema e indirizzo dove mandare il corriere, cosi' velocizzi. Ma mettiti pure comodo
Ciao. A me hanno detto che è stato spedito il 22 ottobre ma ad oggi non si è visto, mi sembra strano molto strano.
Saluti
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ragazzi davvero incredibile... praticamente si e rotto al mio tablet lo slot sd... praticamente quando la inserivo non si bloccava all'interno tramite gli appositi gancetti e quindi lo mandato in assistenza verso il 20 ottobre. Ad oggi la mediacom ancora lo ha restituito al mio negoziante e tantomeno mi ha detto se:
-è stato riparato
-è stato sostituito
-è stato spedito
ora una domanada: il difetto che vi ho detto rientra in garanzia? o magari me lo tornano cosi come gliel'ho mandato?
comunque MAI PIU MEDIACOM! SIA PER QUALITA CHE PER ASSISTENZA.
Ho lo stesso problema con un altro modello: praticamente non carica più. Adesso il problema principale è con l'assistenza che da più di 15 giorni lavorativi non mi fa sapere nulla dello stato del mio tablet. Concordo con chi ha criticato il servizio assistenza che reputo molto approssimativo e non all'altezza.
Se spedite tablet presso il servizio assistenza mediacom raccontateci la vostra esperienza visto le lamentele che leggo per i vari modelli. Leggendo su questo forum altri casi di guasti e di problemi con il servizio assistenza forse sarebbe il caso aprire un thread sul servizio assistenza mediacom
per chi fosse interessato: dopo svariate email (circa 20 dall'inizio della riparazione) e dopo svariati insulti (ditta poco seria, ke razza di azienda siete cose cosi insomma) mi hanno chiesto il mio numero di telefono tramite mail; dopo 20 min mi hanno chiamato e mi hanno detto:
-il tablet che presenta il difetto viene SOSTITUITO e non riparato
-oppure versano la somma in denaro al diretto interessato come accredito
quindi dopo aver spiegato il mio difetto praticamente mi ha detto che non importa quale difetto sia ma importa solo che il tablet sia IN GARANZIA. dopodiche loro lo sostituiscono con un modello identico o leggermente superiore (711i vs 715i)
L'operatore che ha parlato con me al telefono ha escluso categoricamente che il tablet torni cosi come l'ho mandato cioè rotto....
Stamattina passo dal negozio e il negoziante mi dice che il tablet verrà spedito la settimana prossima...
se volete vi tengo aggiornati
Teniamoci aggiornati tenendo alta l'attenzione sull'aspetto serietà della Mediacom . Più se ne parla e più riusciamo a capire se sono sporadici casi oppure se è loro consuetudine trattare chi ha scelto di acquistare un loro prodotto.
vi ri-aggiorno. Il problema sembra non essere mediacom. tale considerazione nasce dal fatto che appena io mandi una mail alla mediacom questi ultimi MI CHIAMANO sul cell spiegandomi bene il tutto. Nell'ultima telefonata la mediacom mi ha detto che ho sbagliato; in quanto dovevo aprire la pratica direttamente con mediacom e dovevo lasciare fuori il negoziante. Infatti ora l'addetto (tra l'altro molto cortese devo dire) mi ha detto che non può ne accellerare la pratica ne vedere dove sia il mio tab in quanto il negoziante ha fatto tutta la pratica direttamente CON IL MAGAZZINO CENTRALE. Dopo aver chiarito la questione per telefono, mi precipito dal negoziante e gliene dico no 4 ... ma 8!!! Lui mi risponde che se il tablet non arriva entro venerdi di questa settimana me lo sostituisce lui (magari con un 715i dietro piccola differenza in denaro...)
2domande:
secondo voi a quanto ammonta tale differenza?
come devo comportarmi ancora se il negoziante si tira indietro e non me ne da uno nuovo neanche pagando la differenza? devo insistere con il negoziante o ancora con la mediacom (che ora manco mi risponde piu? come posso riavere secondo voi il mio tablet indietro o uno nuovo?
grazie
salve, io sto cercando di chiamare l assistenza ma nn rispondono...mi staccano la telefonata
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk