CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[Problema] Assistenza Medicom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    bg1
    bg1 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoherd Visualizza il messaggio
    Ho appena richiesto assistenza tramite mail all'indirizzo supporto.mediacom per un mediacom 840i che aveva un problema hardware da quando l'ho comprato (gamestop diceva sempre che nn era colpa sua) ovvero un problema di ricarica, si ricaricava solo da una certa posizione... Oggi non si è ricaricato + e così ho deciso di mandarlo in assistenza, risponderanno??? Come devo comportarmi? ci si può rivolgere a qualche negozio??? Grazie
    Nell'email invia copia dello scontrino, numero di serie e modello, problema e indirizzo dove mandare il corriere, cosi' velocizzi. Ma mettiti pure comodo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di antoherd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Xperia Play White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bg1 Visualizza il messaggio
    Nell'email invia copia dello scontrino, numero di serie e modello, problema e indirizzo dove mandare il corriere, cosi' velocizzi. Ma mettiti pure comodo
    sisi l'ho fatto, ho messo foto dello scontrino numero di serie e modello... E nn è possibile che nn rispondono, ho inviato una mail tutto incavolato... E' assurdo però che per assistenza devo pagare così tanto al telefono -_-

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. A me hanno detto che è stato spedito il 22 ottobre ma ad oggi non si è visto, mi sembra strano molto strano.
    Saluti

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #14
    bg1
    bg1 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robur1904 Visualizza il messaggio
    Ciao. A me hanno detto che è stato spedito il 22 ottobre ma ad oggi non si è visto, mi sembra strano molto strano.
    Saluti

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Le spedizioni viaggiano in 24-48 ore. Ti conviene contattarli.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi davvero incredibile... praticamente si e rotto al mio tablet lo slot sd... praticamente quando la inserivo non si bloccava all'interno tramite gli appositi gancetti e quindi lo mandato in assistenza verso il 20 ottobre. Ad oggi la mediacom ancora lo ha restituito al mio negoziante e tantomeno mi ha detto se:
    -è stato riparato
    -è stato sostituito
    -è stato spedito
    ora una domanada: il difetto che vi ho detto rientra in garanzia? o magari me lo tornano cosi come gliel'ho mandato?
    comunque MAI PIU MEDIACOM! SIA PER QUALITA CHE PER ASSISTENZA.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema con un altro modello: praticamente non carica più. Adesso il problema principale è con l'assistenza che da più di 15 giorni lavorativi non mi fa sapere nulla dello stato del mio tablet. Concordo con chi ha criticato il servizio assistenza che reputo molto approssimativo e non all'altezza.
    Se spedite tablet presso il servizio assistenza mediacom raccontateci la vostra esperienza visto le lamentele che leggo per i vari modelli. Leggendo su questo forum altri casi di guasti e di problemi con il servizio assistenza forse sarebbe il caso aprire un thread sul servizio assistenza mediacom

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    per chi fosse interessato: dopo svariate email (circa 20 dall'inizio della riparazione) e dopo svariati insulti (ditta poco seria, ke razza di azienda siete cose cosi insomma) mi hanno chiesto il mio numero di telefono tramite mail; dopo 20 min mi hanno chiamato e mi hanno detto:
    -il tablet che presenta il difetto viene SOSTITUITO e non riparato
    -oppure versano la somma in denaro al diretto interessato come accredito
    quindi dopo aver spiegato il mio difetto praticamente mi ha detto che non importa quale difetto sia ma importa solo che il tablet sia IN GARANZIA. dopodiche loro lo sostituiscono con un modello identico o leggermente superiore (711i vs 715i)
    L'operatore che ha parlato con me al telefono ha escluso categoricamente che il tablet torni cosi come l'ho mandato cioè rotto....
    Stamattina passo dal negozio e il negoziante mi dice che il tablet verrà spedito la settimana prossima...
    se volete vi tengo aggiornati

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Teniamoci aggiornati tenendo alta l'attenzione sull'aspetto serietà della Mediacom . Più se ne parla e più riusciamo a capire se sono sporadici casi oppure se è loro consuetudine trattare chi ha scelto di acquistare un loro prodotto.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    vi ri-aggiorno. Il problema sembra non essere mediacom. tale considerazione nasce dal fatto che appena io mandi una mail alla mediacom questi ultimi MI CHIAMANO sul cell spiegandomi bene il tutto. Nell'ultima telefonata la mediacom mi ha detto che ho sbagliato; in quanto dovevo aprire la pratica direttamente con mediacom e dovevo lasciare fuori il negoziante. Infatti ora l'addetto (tra l'altro molto cortese devo dire) mi ha detto che non può ne accellerare la pratica ne vedere dove sia il mio tab in quanto il negoziante ha fatto tutta la pratica direttamente CON IL MAGAZZINO CENTRALE. Dopo aver chiarito la questione per telefono, mi precipito dal negoziante e gliene dico no 4 ... ma 8!!! Lui mi risponde che se il tablet non arriva entro venerdi di questa settimana me lo sostituisce lui (magari con un 715i dietro piccola differenza in denaro...)
    2domande:
    secondo voi a quanto ammonta tale differenza?
    come devo comportarmi ancora se il negoziante si tira indietro e non me ne da uno nuovo neanche pagando la differenza? devo insistere con il negoziante o ancora con la mediacom (che ora manco mi risponde piu? come posso riavere secondo voi il mio tablet indietro o uno nuovo?
    grazie

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve, io sto cercando di chiamare l assistenza ma nn rispondono...mi staccano la telefonata

    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy