CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 95 su 95
Discussione:

ROM Custom AOKP 4.1.2 Jelly Bean per Mediacom 711i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Liguria
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo tanto mi sono deciso a rimettere in piedi il 711 brikkato da 3 mesi e più, e strano ma vero in neanche mezzora è ripartito, con la presente AOKP.
    BENE!

    Sono qua per richiedere un aiuto che già avevo postato sulla discussione della Cyano: abilitare l'USB audio.
    Ho notato che a differenza della cyano (che erano solo da abilitare) non sono presenti i drivers ed i moduli.
    A questo indirizzo USB audio cards support (drivers and libs) - SlateDroid.com chi scrive fornisce anche un archivio (che ho già scaricato, off course) con il necessario.

    Questo è il contenuto:
    Schermata 2013-07-21 a 16.58.59.jpg

    Non dovrebbero esserci problemi di compatibilità, visto che il NOVO7 se non ricordo male ha la base del "nostro".
    La copia dei file non è un gran problema, a parte la cartella "drv" che nel tablet non trovo, presumo vada in /System, ma per editare i file init.rc dal tablet non riesco, al riavvio ritornano allo stato originale.
    Uso ESFileexplorer e mi sono procurato di montare in RW il filesystem. C'è un modo per editarlo, magari da ADB?

    Nel frattempo che scrivo sto scaricando l'AOKP di Christian Troy che supporta l'USB audio e vediamo....... come è configurata.
    Sony Xperia Z2

    In Car Audioplayer Xperia V

    Samsung Galaxy Tab 7" 2
    Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1

    _____------Older-----_____

    Mediacom SmartPad 711l

    HTC Desire PVT4
    Rooted by Unrevoked 3 Mac
    S-OFF by AlphaRev
    4EXT Recovery touch

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Vorrei mettere la cyano perche con la stock anche se veloce usa un sacco di batteria ma sono indecisa ho paura di qualche brick cque devo mettere cwm la rom nella sd esterna fare i wipe e format... Anche format preload? E poi inztallare zip rom e gapps giusto? Spero che vada tutto bene domani mi cimento ahaha

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Carmy2011


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga con questa rom ho un problema col gps... ho provato gps status e non ce nessun gps trovato... ho provato sul mio s2 (non per fare un termine di paragone sarebbe inpossibile xD) e s e messo subito con gps status... come posso risolvere il problema? grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao a tutti ragazzi!!!
    ROM: CyanFox 2.0.2
    Kernel: 3.0.64-CM
    Settaggi: Pegasusq


  5. #94
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Su questi tablets manca il modulo hardware del GPS, quindi è normale che il software non trovi nulla. Sull'S2 invece il modulo del GPS è presente.

    Oppure stai provando una antenna GPS di tipo USB o bluethoot ?
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao pippo complimenti per la rom!
    Non sò se è un problema solo mio ma la cyanogenmod tua va velocissima mentre questa è un mattone! sai dirmi come mai?

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy