CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 209 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 813 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Tablet non si avvia pi

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Tablet non si avvia pi

Ciao a tutti, avevo installata sul tablet la ROM Custom AOKP 4.1.2 Jelly Bean per Mediacom 711i. Per qualche giorno non ho usato il tablet, poi ieri sera l'ho caricato completamente e stamattina provato ad accenderlo. Non si avvia pi, rimane col logo rotante. Allora decido di riflashare la rom, ma niente, non entra neanche in recovery. Ho provato anche a rimettere la rom stock originale, ma non c' verso. Non so pi cosa fare, almeno riuscissi ad entrare in recovery..

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ho il tuo identico problema con la rom aokp non va piu'in recovery non so che fare da buttare praticamente?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malasmus Visualizza il messaggio
    ho il tuo identico problema con la rom aokp non va piu'in recovery non so che fare da buttare praticamente?

Non lo so, non trovo niente cercando su internet. Qualcuno sa aiutarci? Ho provato di tutto anche la guida scaricata dal sito della mediacom, quella per intenderci dove spiegano come e quante volte premere il tasto avvio, ecc.. ma nulla. Il tab inutilizzabile!

Baby Droid L'avatar di Lecs2539
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao io ho installato jelly bean 411 dopo aver fatto format al mio tablet e intendo format al sistema ...praticamente non si accendeva piu...rimaneva solo illuminato ...cmq ho usato live suit 109 per installare di nuovo il sistema operativo android...e pocco complicato usare live suit spero vi aiuti

PS la guida di mediacom funziona in un certo modo... ed e consigliato usare live suit 109 nn quella del sito di mediacom...se nn riuscite provo a scrivere il metodo che ho utilizzato io
    Inviato dal mio 711i
    Ultima modifica di Lecs2539; 14-06-13 a 13:05 Motivo: PS

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lecs2539 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho installato jelly bean 411 dopo aver fatto format al mio tablet e intendo format al sistema ...praticamente non si accendeva piu...rimaneva solo illuminato ...cmq ho usato live suit 109 per installare di nuovo il sistema operativo android...e pocco complicato usare live suit spero vi aiuti

PS la guida di mediacom funziona in un certo modo... ed e consigliato usare live suit 109 nn quella del sito di mediacom...se nn riuscite provo a scrivere il metodo che ho utilizzato io
    Inviato dal mio 711i
    Grazie, stasera provo e ti dico com' andata

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lecs2539 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio 711i
    salve ragazzi ho un problema analogo, ho un 970s2 che dopo aver cercato di reinstallare la rom originale non si accende pi, in'oltre se lo collego al pc non rileva nessuna periferica cosa posso fare?

Baby Droid L'avatar di Lecs2539
    Thanks
    0
    Predefinito

non si accende pi per te significa schermo nero un po retroilluminato?

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

no credo schermo nero senza retroilluminazione

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

Tutto tace

Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

Androidiano
    Thanks
    3
    Exclamation

qualche soluzione per il mio piccolo problemino?

Permessi di invio