CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dopo ripristino il tablet si riavvia con il wifi!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo ripristino il tablet si riavvia con il wifi!!!

    Salve a tutti Androidiani!!!
    Vado a spiegarvi il mio problema..
    In passato,avevo installato la Cyanogenmod sul tablet in questione (Mediacom 711i),e fino a li tutto bene.
    Pochi giorni fa decido di rimettere tutto a posto come prima...per averlo nelle condizioni di quando lo comprai,ovvero prendere il firmware originale dal sito della Mediacom ed installarlo.
    Ho fatto il tutto con l'ausilio di LiveSuite ed appunto il firmware in questione,rispettando tutti i passaggi letti in giro per internet.
    Ora quando accendo il tablet (che si accende normalmente e fin qui ok),vado ad accendere il wifi e come seleziono la rete a cui mi voglio connettere il tablet si riavvia improvvisamente all'infinito ovvero in successione,logo di ice cream sandwich e poi scritta mediacom e cosi fino a che non lo spengo forzatamente con il tasto On /Off..
    Spero di riuscire a trovare una soluzione...

    Vi ringrazio in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di LorenzoDelBello


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xiaomi Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Red face

    Fai un reset di fabbrica dalla recovery, se non funziona Re-installa il firmware originale con livesuite

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy