CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [711i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next, Xperia U

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Problema smartpad 711i con cyanogenmod 9

    Ciao a tutti ho appena installato la cyanogenmod 9 sul tablet, ma adesso non ho più il file manager!! Questa è una cosa gravissima perchè li c'era novo7tools con cui avrei dovuto riavviare in recovery per installare le gapps, ma adesso senza gapp non posso installare un file manager, e senza file manager non posso installare le gapps!!! Ho anche provato ad andare sul market da google, riesco a entrare ma non riesco a scaricare. Vi prego aiutatemi!!!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ma perchè non le hai installate insieme alla Rom?
    comunque guarda c'è un programma con un robottino con una freccia , mi sembra si chiami up (non ricordo guarda nei programmi installati dalla CM), li trovi il file manager , clicca varie volte finchè non parte il download

    Quote Originariamente inviato da AlfonsoM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena installato la cyanogenmod 9 sul tablet, ma adesso non ho più il file manager!! Questa è una cosa gravissima perchè li c'era novo7tools con cui avrei dovuto riavviare in recovery per installare le gapps, ma adesso senza gapp non posso installare un file manager, e senza file manager non posso installare le gapps!!! Ho anche provato ad andare sul market da google, riesco a entrare ma non riesco a scaricare. Vi prego aiutatemi!!!
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è la prima volta che apro una discussione e probabilmente avro fatto circa 1000 errori ma volevo chiedervi una mano, ho un tablet mediacom 711i ma è pressocche ridicolo con la rom originale. Ho letto in giro per il forum che qualcuno parla di rom cucinate ma non ho trovato dove scaricarle. Premetto che ho gia un 810c quindi so come comportarmi una volta scaricata la rom. Aiutatemi per favore perche mi sta facendo impazzire.
    Grazie.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pirupiru per il post:

    Paciukino (23-07-12)

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sta per arrivarmi il 715i che ho preso per la maggiore durata della batteria, ma sembra che comunque il 711 sia il più ricercato a vedere dall'attività delle rispettive sezioni del forum, mi chiedevo quindi se le rom che si possono installare sul 711 si possano anche mettere sul 715 è possibile?
    Galaxy S7

  8. #26
    Androidiano L'avatar di m4dbra1n


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao

    non è possibile in quanto sono 2 architetture diverse: il 711i fa parte della famiglia degli Allwinner con GPU Mali-400, mentre il 715i è un Rockchip RK2918 con GPU Vivante GC800.

    Ciò significa semplicemente ad ognuno la sua rom

    Salut!

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille...

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Utilizzo il tablet principalmente per lavoro e mi servirebbe una rom dove ci sia word e dove sia facile copiare e spostare i file da tablet a pc e viceversa ... consigli ?

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho installato sul mio nuovo tab una rom per il 711i. nello specifico aokp ultima relase 4.0.4. carina come rom purtroppo non funge la rotazione dello schermo. qualcuno ha risolto in merito???

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho upgradato l'ultimo firmware della cm9 scaricato da update me, sono andato in recovery ho fatto wipe flashto la nuova rom il compatibilty e le gapps
    riavviato tablet fermo alla schermata iniziale............ ripristino la vecchia rom quella di maggio mi sembra...........tutto ok, riprovo dunque a flashare l'ultima rom senza il compatibility, la macchina parte carica e arriva a schermata principale di blocco ma nn funziona il tap quindi non riesco ad aprire il tablet.......... a questo punto riavvio in recovery per ripristinare come prima la vecchia rom e mi trovo tutto a righe non si vede niente.

    Era un problema che già mi aveva bloccato a fine luglio quando avevo provato ad upgradare direttamente da udate me, non mi chiedete come ma dopo 10 ore di ricerche in internet avevo trovato un hard reset che mi aveva permesso di risolvere riuscendo a rientrare in recovery senza le righe.........

    qualcuno mi puo illuminare?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy