CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

"rild" consuma la batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    "rild" consuma la batteria

    Rild acronimo di Daemon Radio Interface Layer.
    Ho scoperto che è l'applicazione "rild" che improvvisamente, senza sapere come, va in crash determinando un consumo anomalo.
    In pratica ho attivato la funzione "mostra utilizzo CPU" dalla finestra "opzioni sviluppatore" delle "impostazioni" ed ho notato, ormai più di una volta, che quando il tablet è notevolmente rallentato (risponde a fatica da doverlo riavviare, è caldo nella parte posteriore nonostante l'inutilizzo) l'applicazione "rild" me la mostra in prima posizione nella stack ed in rosso. Non c'è verso per killarla poiché il tablet diventa estremamente instabile e non permette l'accesso alle applicazioni in uso dalle impostazioni.
    Ho fatto una leggera ricerca sulla rete ed ho notato che dello stesso problema sono afflitti anche alcuni terminali motorola (Droid RAZR).
    Interessa anche ad altri che denotano il medesimo problema indagare su quanto detto?
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Credo, e dico credo, di aver risolto il problema di "rild" installando l'app "Task Manager". In queste ore sto monitorando il livello di carica della batteria ed ogni volta che lo sblocco la trovo allo stesso valore, freddo nella parte posteriore al contrario di prima e con l'app TM che ha killato molte azioni. Vedremo con il passare dei giorni.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    NON Funziona neanche questa... Comunque in questi giorni di freddo può essere considerato un ottimo calorifero.
    Ultima modifica di falk1; 24-11-12 alle 15:49

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il problema della batteria cosa hai fatto?? Funziona??

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avete risolto??

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy