CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Google Play su Mediacom Smartpad 715i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di kenshemo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche a me lo ha fatto
    ho notato che lo fa quando si deve aggiornare forse se si stacca la connessione wifi a metà instalalzione disinstalla e basta

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtabbi Visualizza il messaggio
    Si 2 volte a distanza di pochi giorni. Reinstallata da vending.apk. Ora va bene, l'ho levata dal desktop (non so se c'entra)
    No io non ce l'avevo sul desktop.... Che mistero sotto alcuni punti di vista, android! La reinstallerò... Credo che ha a che fare con il fatto che è una app di sistema e non era preinstallata.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasromano Visualizza il messaggio
    No io non ce l'avevo sul desktop.... Che mistero sotto alcuni punti di vista, android! La reinstallerò... Credo che ha a che fare con il fatto che è una app di sistema e non era preinstallata.
    Potrebbe essere che si riempie la memoria della partizione system e lui disistalla qualcosa di installato manualmente e non preinstallato? oppure è semplicemente un bug?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.... ho preso ieri questo tablet... ma non c'è il tasto reset!! inoltre dopo aver ripristinato come da fabbrica non vi è traccia del Vendork.apk! come potri risolvere? grazie mille

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... ho preso ieri questo tablet... ma non c'è il tasto reset!! inoltre dopo aver ripristinato come da fabbrica non vi è traccia del Vendork.apk! come potri risolvere? grazie mille
    ciao anche a me non c'era nella memoria il vending.apk, cmq se vedi nei post del forum il file APK del google play è stato postato...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pasromano per il post:

    peppuzzino (14-09-12)

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di Asalia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nord Toscana
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero di azzeccare il posto giusto x il mio post...
    Cmq., io ho comprato qsto tablet x mio figlio che va in 1a media; mi sembra molto buono x il rapporto qualità prezzo, ma il problema arriva con i giochi...
    Mio figlio, infatti, mi ha subito fatto usare Google Play Store (era gia' pronto da installare) e SlideME Market x scaricare alcuni giochi gratuiti, ma abbiamo riscontrato diversi problemi...
    Per esempio, molti giochi scaricati dallo Slide, dopo averli installati avendo letto che sono compatibili, ci fanno apparire la scritta "L'applicazione si è arrestata in modo anomalo" e tocca annullare tutto; oppure, altri giochi scaricati da Google Play sembrano avviarsi tranquillamente, ma si sente solo l'audio...
    Oggi, x esempio, mio figlio ha voluto scaricare Ant Smasher (lo schiaccia formiche), ma il gioco avvia una musichetta e lo schermo rimane nero, x poi tornare subito alle icone, pur lasciando la musica di sottofondo...
    Lo stesso x un corso di francese x ragazzi: si vedono le figure degli oggetti, ma l'audio assomiglia... a dei "gargarismi"...!!!
    Insomma, mio figlio mi sta facendo impazzire e sinceramente io non capisco come fare a capire quando un gioco è ok x qsto tablet oppure no....
    Mi date due dritte x favore??? E magari qualche titolo da scaricare che sapete funzionare sul 715i?
    Siamo riusciti a mettere il gioco della frutta da tagliare, un Bubble Puzzle, Rope cut e un adorato Mahjong x me.
    E gia' che ci sono (non sculacciatemi): non esiste una versione Piante contro Zombie x qsto tablet???
    Uno smacckettone anticipato e la riconoscenza a vita di mio figlio...

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma sul tasto reset?? io non ce l'ho... ho solo il forellino con scritto mic

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Da proprietario di un 715i (nuova versione, quello senza tasto reset per intenderci) devo dire di non aver trovato problemi nell'installazione dell'android market . Però, caspita, dopo l'installazione ho notato, oltre ai continui crash del market come molti altri, un consumo anomalo della batteria: spesse volte, anche senza nessun utilizzo, ritrovavo la parte posteriore particolarmente calda, altre volte lo ritrovavo spento ed altre volte lo ritrovavo notevolmente rallentato a tal punto da doverlo necessariamente riavviare. Da quando l'ho disinstallato va a meraviglia: nessun crash, nessun problema e la batteria dura relativamente tanto. Insomma, visti i problemi, ho deciso di tenermelo senza il market; tanto le app che mi servivano le ho installate tutte.

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di 1oracolo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah, buono a sapersi! Perché il mio problema è proprio quello: funziona tutto, ma se lo lascio in standby non so mai cosa ritrovo

    Proverò.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy