CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Google Play su Mediacom Smartpad 715i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google Play su Mediacom Smartpad 715i

    Ciao Amici,
    ho acquistato un tablet della mediacom modello SmartPad 715i e volevo utilizzare Google Play. Quando provo a installare le app Google mi dice che non c'è alcun dispositivo registrato. Posso accedere alle app tramite l'icona Market preinstallata sul tablet.
    Come posso utilizzare Google Play.. mi pare di capire che ci sono App che non trovo sul market preinstallato.

    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto....

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyberAndroide Visualizza il messaggio
    Ciao Amici,
    ho acquistato un tablet della mediacom modello SmartPad 715i e volevo utilizzare Google Play. Quando provo a installare le app Google mi dice che non c'è alcun dispositivo registrato. Posso accedere alle app tramite l'icona Market preinstallata sul tablet.
    Come posso utilizzare Google Play.. mi pare di capire che ci sono App che non trovo sul market preinstallato.

    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto....
    sposto in sezione mediacom

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    CyberAndroide (29-05-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si grazie... scusami... sto leggendo il forum così da categorizzare gli argomenti al punto giusto... ho postato qui per ingenuità impulsiva ...

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao, c'è già sulla memoria del 715i l'apk per installare il market di google.
    Attenzione che appena installato potrebbe crashare, nel qual caso c'è da riavviare il teblet.
    Cqm ci sono parecchie indicazioni sul thread del 715i, quando l'ho comprato mi son salvato alcuni link e li ho raccolti in una specie di mini-FAQ per il 715i che puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/al...acom-715i.html
    (trovi anche i link ai post per il market google)
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pourquoipas per il post:

    CyberAndroide (29-05-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oh !... guarda lo stavo appunto scrivendo anche qua... si c'è il file Vendor.apk fornito da loro che va in crash subito dopo l'installazione. Dopo il riavvio risulta funzionante... ti ringrazio della risposta in ogni caso, e leggerò tutti i post in merito al tablet. Grazie di nuovo per la tua disponibilità.

    ...Non male questo tablet per quel che costa...

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    ho da poco acquistato anch'io il 715i e vorrei installare Google Play ma il file vendork.apk non lo trovo da nessuna parte, potete darmi qualche dritta??
    Grazie in anticipo!!

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di 1oracolo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se l'hai acquistato alla Coop come me, devi cercare il file in giro per Google con il browser integrato (io ho cercato tipo "Google Play apk") ed installarlo da lì, dopo averlo scaricato

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 1oracolo per il post:

    deepsky (10-09-12)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1oracolo Visualizza il messaggio
    Se l'hai acquistato alla Coop come me, devi cercare il file in giro per Google con il browser integrato (io ho cercato tipo "Google Play apk") ed installarlo da lì, dopo averlo scaricato

    Salve a tutti sul mio mediacom 715I dopo circa un mese di buon funzionamento di Google Play, l'applicazione è sparita nel nulla. (neanche tra le applicazioni la trovo più, sparita). E' chiaro che proverò a reinstallarla dall'APK ma secondo voi che è successo???

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1oracolo Visualizza il messaggio
    Se l'hai acquistato alla Coop come me, devi cercare il file in giro per Google con il browser integrato (io ho cercato tipo "Google Play apk") ed installarlo da lì, dopo averlo scaricato
    ti ringrazio. scaricato e funzionante (dopo un paio di reset..)
    Ciao!!

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasromano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sul mio mediacom 715I dopo circa un mese di buon funzionamento di Google Play, l'applicazione è sparita nel nulla. (neanche tra le applicazioni la trovo più, sparita). E' chiaro che proverò a reinstallarla dall'APK ma secondo voi che è successo???
    Si 2 volte a distanza di pochi giorni. Reinstallata da vending.apk. Ora va bene, l'ho levata dal desktop (non so se c'entra)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy