CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Vi funziona Google Currents su Mediacom 715i ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vi funziona Google Currents su Mediacom 715i ??

    Ragazzi,

    avete provato ad installare Google Currents sul beneamato SmartPad 715i ?? Io l'ho fatto un paio di giorni fa ma appeno cliccavo sul mio account Google nella schermata di avvio mi dava un messaggio di errore e si chiudeva.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no quello non l'ho installato invece a me appare l'applicazioni si è bloccata in un modo anomalo -.- in facebook play store ecc bo xD

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    con l'applicazione di Facebook di sistema (aggiornata all'ultima versione) non riesco ad inserire il mio stato ... allora apro il browser, mi collego al sito e da lì funziona

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema di Google Currents persiste. Ho provato a scrivere un'email a Mediacom ma non mi hanno risposto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Frosinone, Alatri
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Next Turbo, HTC Dream,Tab 715i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    O_o strano ragazzi ... io ho scaricato Google Currents dal PlayStore e va tutto regolare... Cioè niente intoppi e funziona regolarmente... io attualmente Monto la rom m4dbra1n con root e funziona senza problemi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse è allora il firmware originale a dare problemi che solo m4dbra1n risolve?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Frosinone, Alatri
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Next Turbo, HTC Dream,Tab 715i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aidren Visualizza il messaggio
    Forse è allora il firmware originale a dare problemi che solo m4dbra1n risolve?
    Io sinceramente con la versione originale di firmware non l'ho provato ... appena ho scartato l'ho subito rootato xD ed ho installato currents senza problemi dal play store

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    La cosa curiosa è che io ho il 715 e non va, ho anche l'842 ed anche li non andava. ieri ho aggiornato l'832 con il firmware del sito e currents va tranquillamente.
    Qualcuno ha un 715 aggiornato con il firmware del sito mediacom ?
    Alternativamente forse chi sa qualcosa di rom potrebbe provare a prendere la rom dell'84x e quella del 715 e provare a tirarne fuori una migliore x il 715.
    In fondo l'84x ha la stessa ram, cpu, gpu, ecc e credo differisca solo per lo schermo e quindi il touch e relativi drivers.

    Però è solo un'idea, purtroppo io non ho ne le conoscenze ne il tempo per imparare a mettere insieme una rom.
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy