CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Quali applicazioni e giochi avete installato nel vostro tablet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quali applicazioni e giochi avete installato nel vostro tablet?

    Scrivo questo post per fare in modo che possiamo confrontare e consigliare applicazioni e giochi da installare nell'MP 715i. Quelle che ho io per ora sono le seguenti:

    - Pulse News
    - QuickPic
    - Dolphin Browser
    - Apex Launcher
    - BobClockD3
    - ilMeteo.it
    - Manager di spese
    - Speedx 3D
    - Shadowgun
    - 2 player reactor
    - Guerilla Bob
    - Samurai II Vengeance
    - Doodle Jump
    - The Impossible Game
    - Facebook per Android (agg. v 1.9.2)
    - Tapatalk
    - Apparatus
    - Shine Runner

    E voi quali avete installato?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin.dima Visualizza il messaggio
    Scrivo questo post per fare in modo che possiamo confrontare e consigliare applicazioni e giochi da installare nell'MP 715i. Quelle che ho io per ora sono le seguenti:

    - Pulse News
    - QuickPic
    - Dolphin Browser
    - Apex Launcher
    - BobClockD3
    - ilMeteo.it
    - Manager di spese
    - Speedx 3D
    - Shadowgun
    - 2 player reactor
    - Guerilla Bob
    - Samurai II Vengeance
    - Doodle Jump
    - The Impossible Game
    - Facebook per Android (agg. v 1.9.2)
    - Tapatalk
    - Apparatus
    - Shine Runner

    E voi quali avete installato?
    potresti anche scrivere a cosa servono?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Pulse news e' un aggregatore di feed molto bello, e serve a mantenersi sempre aggiornati sulle notizie dei siti preferiti.. quickpic e' una galleria fotografica alternativa, dolphin browser e' un browaer migliore do quello di default e lo utilizzo soprattutto perche posso visualizzare le pagine in modalita desktop.. apex launcher e' un'interfaccia utente alternativa con diverse funzionalita.. bobclock d3 e' un widget dell'ora molto carino, ilmeteo lo utilizzo per mantenermi aggiornato sulle previsioni del tempo, manager di spese serve ad annotare le proprie spese, tapatalk consente di accedere a diversi forum senza utilizzare il browser, ed il resto sono giochi...

    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 715i

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io tra le piu importanti ( escludendo le cavolate varie) ho scaricato le seguenti app: ( premetto che sono novello di tablet e soprattutto android , 1 settimana esatta)
    - file manager hp, utile soprattutto per gestire tutti i file del tablet e della mirco sd spostandoli, copiandoli creare cartelle, etc.
    - super tool box , a mio parere unico nel suo genere,gestisce batteria, installazione e disinstallazione di app,al suo interno ha app2sd che ti avvisa e ti da la possibilità di spostare le app dal tablet all sd, puoi gestire chiudere tutte le app aperte e pulire le cache.
    - my 190 , non superbo, ma tutto sommato utile per tenere sotto controllo il credito e le informazioni riguardo la tua sim vodafone.
    - qq player e mobo player( devo scegliere quale tenere, ma sono degli ottimi app per la riproduzione video con molti formati disponibili
    - euro 2012, per chi ama il calcio e vuole essere aggiornato per l europeo in polonia. per ora posso solo giudicare la struttura e le informazioni fin qui presenti, non so giudicare la qualità e la velocità del live sui risultati e altre notizie. per quello visto fin qui mi soddisfa in pieno.

    riguardo giochi quelli che mi hanno colpito maggiormente ( ne ho provato pochissimi) piu che altro perche sfidi giocatori presenti su facebook , sono nomi cose e città e texas holdem poker.
    poi ci sarebbe the money droop, ben fatto, l unica pecca sono la quantità di domande, solo 10. per avere a disposizione le altre domande bisogna acquistare un pacchetto 1000 domande a 99 cent tutto sommato non è tanto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin.dima Visualizza il messaggio
    Pulse news e' un aggregatore di feed molto bello, e serve a mantenersi sempre aggiornati sulle notizie dei siti preferiti.. quickpic e' una galleria fotografica alternativa, dolphin browser e' un browaer migliore do quello di default e lo utilizzo soprattutto perche posso visualizzare le pagine in modalita desktop.. apex launcher e' un'interfaccia utente alternativa con diverse funzionalita.. bobclock d3 e' un widget dell'ora molto carino, ilmeteo lo utilizzo per mantenermi aggiornato sulle previsioni del tempo, manager di spese serve ad annotare le proprie spese, tapatalk consente di accedere a diversi forum senza utilizzare il browser, ed il resto sono giochi...

    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 715i
    ho provato a installare apex launcher , a me da un problema, quando provo a spostare i widjet sulle varie pagine a disposizioni mi dice che non posso farlo .. come mai?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lightdreamer Visualizza il messaggio
    ho provato a installare apex launcher , a me da un problema, quando provo a spostare i widjet sulle varie pagine a disposizioni mi dice che non posso farlo .. come mai?
    La ragione del problema non la conosco, ma puoi selezionare i widget da utilizzare semplicemente tenendo premuto in una zona qualsiasi della homescreen e scegliere "widget", o "Aggiungi Widget", ed in questo modo il problema é risolto..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti
    Io ho messo anche avia media player che funziona per dlna utile per vedermi i film a casa

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin.dima Visualizza il messaggio
    Scrivo questo post per fare in modo che possiamo confrontare e consigliare applicazioni e giochi da installare nell'MP 715i. Quelle che ho io per ora sono le seguenti:

    - Pulse News
    - QuickPic
    - Dolphin Browser
    - Apex Launcher
    - BobClockD3
    - ilMeteo.it
    - Manager di spese
    - Speedx 3D
    - Shadowgun
    - 2 player reactor
    - Guerilla Bob
    - Samurai II Vengeance
    - Doodle Jump
    - The Impossible Game
    - Facebook per Android (agg. v 1.9.2)
    - Tapatalk
    - Apparatus
    - Shine Runner

    E voi quali avete installato?
    Ciao, io sono interessato in pratica solo ai giochi, grazie a te ne so alcuni che sicuro vanno sul nostro 715I, ma più in generale come fai a prendere questi giochi? dal market? come fai a sapere quelli che sono compatibili?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasromano Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono interessato in pratica solo ai giochi, grazie a te ne so alcuni che sicuro vanno sul nostro 715I, ma più in generale come fai a prendere questi giochi? dal market? come fai a sapere quelli che sono compatibili?
    Li scarico da Google Play, e ne verifico la compatibilità o da PC o da tablet. Sul PC vado nel Play Store e vedo se i giochi che mi interessano sono compatibili o no col tablet. Ad eccezione di quelli Gameloft, che non sono compatibili, al contrario di quanto scritto sul Play Store, gli altri funzionano tutti.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi perchè instagram non è compatibile con il 715i?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy