CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Impossibile installare driver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Impossibile installare driver

    Salve, scusate se apro un altra discussione, ma ho letto gran parte delle discussioni relative al rooting di questo device e non ho trovato soluzione, e molte sono diventate troppo lunghe per essere fruibili.
    Allora ho necessità di far il rooting su questo device (cm ho già detto) ma winzozz non me lo vuole riconoscere.. nonostante le continue disistallazione di driver e simili, nonostante diecimila programmi pascall etc etc niente da fare, continua a vedere solo 2 unità disco e 1 dispositivo portatile (come fotocamera)
    niente da fare per installarlo, nonostante la modalità debug attiva...
    qualche consiglio? ho anche installato i driver di unlockroot.. niente, stessa cosa con i driver del 851

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se come immagino sei su win7 col debug attivo bisogna collegarlo da acceso. Lui installa un pò di driver. Vai su sistema -> gestione dispositivi e sotto unità disco disinstalli i "dischi" dovuti al riconoscimento della sd interna e l'eventuale microsd. Vai in cima sove ci sarà quella non riconosciuta e gli indichi manualmente la directory dei driver (io ho dato quella di root Pascal 2). Lui installa il tutto ed avrai una perferica adb (tipo iphone). nella directory root di pascal avvii il runme.bat e aspetti dopo un paio di riavvi del tablet è tutto fatto. Se ti freeza il touch collega momentaneamente un mouse usb. Spegni e riaccendi. Avrai l'applicazione superuser. Puoi ora installare programmi come titanim backup e root uninstaller.
    In bocca al lupo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti .. anche io ci ho messo un pezzo poi ci sono riuscito facendo come ho scritto qui https://www.androidiani.com/forum/me...-7-64-bit.html (ma immagino tu lo abbia già letto)
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il problema è anche dato dal fatto che window dopo che disinstallo i driver relativi alle due memorie di massa, mi riconosce solo un driver sconosciuto, ma che non dipende dal tablet
    Immagine.jpg

  6. #5
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    temo che il problema sia dovuto al fatto che ho window 7 a 32 bit... i driver li trovo solo per 64 bit... ora collegandolo da spento premendo il tasto meno, lo riconosce come dispositivo sconosciuto,ma nessun driver va bene

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Potresti provare su un altro pc con win7-64 o forse xp? (netbook)

  8. #7
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si ma poi eclipse lo userò su questo pc... quindi ho necessità di farglielo riconoscere come periferica d debug

    ecco all'installazione dei driver rk29 (quelli forniti con anninaone, gli unici che mi riconosce)

    Immagine.jpg
    Ultima modifica di gabric; 26-06-12 alle 12:41

  9. #8
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    alla fine ho installato anninaone.. e almeno così ho i permessi di root

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy