CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

FOTOCAMERA 715i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    FOTOCAMERA 715i

    Ciao a tutti sono nuovo del sito, grazie dell'eventuale attenzione-
    Mi hanno regalato un Mediacom 715i. Mi pare carino. Smanettando qui e là nei primi giorni sono andato sulla fotocamera. Mi sono accorto che mi riprendeva, cioè nel senso che riprendeva ME. Ho allora cercato il tasto come sull'ipad per ruotare la fotocamera verso L'ESTERNO ma non ho trovato niente... Poi ho esaminato bene il tablet e ho visto che non c'è o almeno sembra non esserci un obiettivo ESTERNO. La domanda è scema, lo so, eppure mi fa impazzire: ma con questo tablet si può fotografare solo SE STESSI? O girarlo tutto ma senza poter vedere cosa si inquadra? Mi sembra pazzesco ma per ora non ho trovato soluzioni.
    L'ho detto, è una domanda scema, scusate, grazie a chi mi vorrà gentilmetne rispondere

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si, ha una sola fotocamera rivolta verso l'utente (pensata più che altro per le videocomunicazioni). In effetti un tablet come fotocamera è un pelo scomodo da usare ... meglio un cellulare o meglio ancora una bella macchina fotografica per fare le foto
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pourquoipas per il post:

    pdeglia (08-06-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille sei stato gentilissimo. è che sono abituato con l'iPad e mi sembrava impossibile...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy