CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Appena acquistato uno SmartPad 715i..alcune domande!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena acquistato uno SmartPad 715i..alcune domande!

    Ragazzi ho da poco acquistato uno Smart Pad 715i..a dire il vero nemmeno 24 ore ù.ù
    Prime impressioni è ottimo..fluidissimo e consigliato a tutti,l'ho acquistato da EURONICS e c'erano anche l'ipad e apple..provati entrambi con giochini ma laggavano tutti e si bloccavano,allora ero indeciso,se laggavano in quei mostri pensa in un tablet da 99 euro..ma l'ho comunque acquistato e rimasto stupefatto,nemmeno un lag e adesso sta facendo il primo ciclo di carica dopo la batteria con 56% iniziale è durata circa 3 ore e mezza con mezz'ora di wi fi e tutto gioco a fruit ninja!

    1)Sò che ci sono dei post già con scritto come fare ma vorrei che spiegaste meglio perchè pur essendo un grande smanettone di questi oggetti non riesco..ho installato il google play riavviato e ma nulla,mi dice "Si è chiusa l'applicazione in modo anoomalo",che bisogna fare per averlo?

    2)Vorrei effettuare il root,non esiste un programma che si inserisce nel tablet si avvia e lo roota? .-.
    Vorrei un modo semplice e dettagliato,aiutatemi (PS: sono nuovo nel forum,ho deciso di iscrivermi perchè siete sempre disponibile,grazie a tutti)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Per il google play disinstalla e reinstalla, poi riavvia il tablet. Così dovresti risolvere.
    Per il root, più in basso c'è una discussione "Pascal 2" che fornisce delle dettagliate istruzioni su come agire (è molto semplice da fare).
    Per spostare le applicazioni sulla sd esterna senza root scarica e installa la "pacth app 2 sd".
    Il tablet è sicuramente buono per quello che costa ma ipad (soprattutto il 2) è altra cosa. Si può dire che siamo di fronte a una buona utilitaria (smartpad) e una prestante berlina (ipad).
    Bye.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy