CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

SmartPad 715 in offerta (???) cosa ne pensate ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    GRAZIE, GRAZIE per tutte le info ... oggi e domani sono a casa, poi Sabato parto ... vedo se riesco a recuperare qualche cosa in questi due giorni ...

    Steve

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Buon Ferragosto a tutti.

    Effettivamente 199 neuri per un tablet Samsung sono una buona offerta.
    Tornando al 715, ha lo slot per microusb fino a 32GB. Io ho messo delle 16GB e ci ho caricato un pó di file multimediali.
    Ha anche lo slot ed il cavettino otg per attaccarci pennette USB (o dischi USB purché autoalimentati).
    Il 730 a parità di prezzo é migliore poiché la parte grafica Mali 400 é più performante della Vivante 800 ed inoltre per il suo tipo di hardware lo sviluppo di rom custom é più avanzato.


    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    ciao ragazzi, volevo chiedere un parere ero intenzionato ad acquistare un mediacom 736i o 734i però nn vedo sezioni relative a questi modelli, cosi mi è sorto il dubbio ke nn ci si possano installare rom in questi modelli superiori :???? vi prego ditemi di no..... (non l'ho ancora acquistato pero in offerta ci sono questi modelli ) grazie

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskil Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo chiedere un parere ero intenzionato ad acquistare un mediacom 736i o 734i però nn vedo sezioni relative a questi modelli, cosi mi è sorto il dubbio ke nn ci si possano installare rom in questi modelli superiori :???? vi prego ditemi di no..... (non l'ho ancora acquistato pero in offerta ci sono questi modelli ) grazie
    Vai tranquillo, non ci sono ancora delle sottosezioni dedicate perché sono modelli abbastanza recenti.
    Ci sono però già alcune discussioni, principalmente riguardanti problemi con il market, che é il vero grande problema di questi Mediacom.
    Però si possono risolvere e per gli smanettamenti inizia a smuoversi qualcosa.....

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  5. #14
    Androidiano L'avatar di MikeMtb


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    120
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskil Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo chiedere un parere ero intenzionato ad acquistare un mediacom 736i o 734i però nn vedo sezioni relative a questi modelli, cosi mi è sorto il dubbio ke nn ci si possano installare rom in questi modelli superiori :???? vi prego ditemi di no..... (non l'ho ancora acquistato pero in offerta ci sono questi modelli ) grazie
    Io ho il 734i, te lo consiglio! Prima senza il market era buttato sul mobiletto inutilizzato, ora che c'è un modo per farlo funzionare mi si è aperto un mondo, io che cerco sempre le massime prestazioni da parte di un device non mi sento (ancora) di dover cambiare rom! quindi prendilo, segui le guide che ci sono sul forum e diventa un "mostro"! (Mostro sempre in relazione alle sue caratteristiche eh, non potrà mai essere paragonato a un Samsung o a un tablet di più alto livello!)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    GRAZIE a tutti ...

    Sono purtroppo (o per fortuna) partito e non sono riuscito a prendere nulla ... tornerò sull'argomento al mio rientro ...

    Magari per Natale

    Steve

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione SmartPad 715i...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy